Cosa succedera' il 9 dicembre?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Cosa succedera' il 9 dicembre?

Messaggio da Verdemare »

Non so voi, ma a me mette una certa ansia questa cosa qua:



http://www.lindipendenza.com/chiavegato ... ella-fine/" onclick="window.open(this.href);return false;


Forse quacuno dira' che e' l' ennesima bufala , e se non fosse, ? Allora speriamo che sia una bufala, intanto io mi preparo, faccio rifornimento di generi alimentari carburante , poi se non succede niente, meglio ancora . :boh:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Non credo che sia una bufala. Mia cugina mi ha postato su FB un video, che credo si riferisca a questa manifestazione.
Attendiamo e vediamo che succede.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Cosa succederà dipende da quante persone aderiranno all'appello dell'ex-direttore del La Padania.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Durera' qualche giorno, forse, speriamo di no, sarebbe il caos .

" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Verdemare ha scritto:Non so voi, ma a me mette una certa ansia questa cosa qua:



http://www.lindipendenza.com/chiavegato ... ella-fine/" onclick="window.open(this.href);return false;


Forse quacuno dira' che e' l' ennesima bufala , e se non fosse, ? Allora speriamo che sia una bufala, intanto io mi preparo, faccio rifornimento di generi alimentari carburante , poi se non succede niente, meglio ancora . :boh:

Io ci spero che sia l'ora di rialzare la testa e far sentire la nostra voce :ok:

PS : anch'io ho fatto rifornimento alimentare e benzina ,poi vedremo :occhiol:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Chi ha votato il M5S lo sa già di fare la propria parte per buttare a mare questi papponi politici, è chi invece continua a votare PDL e PD meno L con i LORO partitini satelliti, vedi SEL e Lega, che ha piacere di continuare a farci fallire!

Voi cristiani avete un detto: "Dio non paga tutti i sabati", quindi ogni giorno della settimana è perfetto per fare del sano tiro a segno sui corrotti contrari a Noi!


:devil:


Paxuxu
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Secondo voi 3000 condivisioni bastano per fare quanto si sono prefissati questi qua?
Ma figurati!
Di questi 3000 quanti alzeranno il loro sedere per fare qualcosa?
300?
Apprezzo lo sforzo del leader ma non si rende pienamente conto con chi sta parlando...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Paxuxu ha scritto: Chi ha votato il M5S lo sa già di fare la propria parte per buttare a mare questi papponi politici
E poi pappate voi. In Emilia Romagna state facendo pratica di peculato.

Circa il 9 novembre su FB c'è un tam tam pesantissimo al riguardo, ed in effetti una paralisi delle forniture può esserci. Basta che si fermino poche persone nei posti giusti. Ricordate lo sciopero dei monopoli del 1991? Bastò il fermo di poche persone alla sede centrale dei monopoli, a Roma, per paralizzare la fornitura di tabacchi in tutta Italia.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

mr-shadow ha scritto: Bastò il fermo di poche persone alla sede centrale dei monopoli, a Roma, per paralizzare la fornitura di tabacchi in tutta Italia.
Non TUTTA Italia, in quanto al Parlamento i tabacchi lavorati arrivarono puntualmente, come mai?


Paxuxu
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ma perché bisogna SEMPRE vedere tutto nero ??? :boh: :fronte:
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Dobbiamo leggere o sentire queste autentiche stupidaggini anche qua? In Italia ci sono 60 milioni di cittadini. 58 milioni tirano a campare con una certo benessere. 2 milioni faticano. si fa la rivoluzione o si aiutano i due milioni che non ce la fanno? Per cortesia... non ospitiamo..anche in questo sito ... sciocchi nullafacenti! Ciao.
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Paxuxu ha scritto:
mr-shadow ha scritto: Bastò il fermo di poche persone alla sede centrale dei monopoli, a Roma, per paralizzare la fornitura di tabacchi in tutta Italia.
Non TUTTA Italia, in quanto al Parlamento i tabacchi lavorati arrivarono puntualmente, come mai?


Paxuxu
Ciò non cambia che poche persone possono paralizzare un intero paese. Per paralizzare l'intera rete ferroviaria italiana basta che scioperino meno di 100 persone tra dirigenti centrali e dirigenti operativi.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Chissa' come viene visto questo avvenimento dai nostri amici TG, mia mamma gia' mi ha avvisata: Si stanno avverando le profezie , paura delle cose che stanno per accadere, penuria di viveri, crisi mondiale........e se lo dice lei.......... :help: :risatina:
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Alla lunga non succederà niente. Paralizzando i servizi ci danneggeremo soltanto tra di noi, perchè come è stato giustamente scritto i politici non ne avranno il banché minimo danno.
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

goodvin60 ha scritto:Dobbiamo leggere o sentire queste autentiche stupidaggini anche qua? In Italia ci sono 60 milioni di cittadini. 58 milioni tirano a campare con una certo benessere. 2 milioni faticano.
Queste cifre da dove le hai prese?


qui ci sono gli indici demografici

http://www.tuttitalia.it/statistiche/in ... polazione/


qui invece alcuni dati statistici sugli italiani a rischio povertà che sono circa 18 milioni e non 2

http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie/Co ... 8dcf8.html

si stima che la metà delle pensioni di anzianità sia sotto i 1000 euro.
Che una grossa percentuale di giovani non trova lavoro (poi metterò i dati)
Che gli over 40 se lo sognano proprio un lavoro.

Che la riforma del lavoro fa schifo per stessa ammissione della Fornero che dice che oggi la farebbe diversamente.

Abbiamo una legge elettorale incostituzionale e pertanto un governo illegittimo.

Politici che si fanno rimborsare anche i giocattoli e i cosmetici.

Gente che spende 2 euro (babbei) per scegliere tra Renzi e Bersani e poi si ritrova Letta e Alfano (giusto per far capire il livello di correttezza verso gli elettori).

Venti anni per toglierci dal groppone un ormai ex -grazie a Dio - senatore e premier che si faceva le leggi ad personam

Un debito pubblico da paura.

Tagli alla sanità e alle scuole, ma si comprano aerei da guerra e si insiste a spendere milioni di euro per la tav che nessuno vuole.

Un livello di corruzione che ci classifica al 69° posto al mondo.

Come famiglia purtroppo monoreddito composta da tre persone che vivono in affitto in 70 mq mi è arrivata la tares di 319 euro.

Vi viene l'ansia se il 9 succede qualcosa?

Disagi? Pazienza, meglio i disagi oggi che fare la fine della Grecia domani.
A me viene l'ansia pensando che potrebbe non succedere niente.
Perchè qualcosa mi dice che sta gente le chiappe dalla poltrona d'oro non le toglie se glielo chiediamo per favore.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Verdemare ha scritto:Chissa' come viene visto questo avvenimento dai nostri amici TG, mia mamma gia' mi ha avvisata: Si stanno avverando le profezie , paura delle cose che stanno per accadere, penuria di viveri, crisi mondiale........e se lo dice lei.......... :help: :risatina:

Ma infatti, se , come ho letto, bloccheranno persino la produzione del pane, alimento base e le pompe di benzina, non mi sembra poi tanto una" rivoluzione pacifica " , come l' hanno definita .
Aspettiamo lunedi' , magari si risolve tutto in un giorno . :boh:

Errore, non volevo quotare questo mio messaggio, ma quello piu' sopra di Mr Shadow
Ultima modifica di Verdemare il 06/12/2013, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

mr-shadow ha scritto:Alla lunga non succederà niente. Paralizzando i servizi ci danneggeremo soltanto tra di noi, perchè come è stato giustamente scritto i politici non ne avranno il banché minimo danno.
Perchè credi che se scendiamo in piazza intonando cori di protesta e manifestando coi palloncini colorati da una parte e il panino al prosciutto nell'altra avrebbero danni?

Secondo me se ci troviamo col letame fino al collo è perchè gente con gli attributi sotto non ce n'è più.

Ci lamentiamo tutti ma il fegato di alzare la testa non ce l'ha quasi nessuno..


Da mo che si doveva fermare tutto.
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Verdemare ha scritto:
Ma infatti, se , come ho letto, bloccheranno persino la produzione del pane, alimento base e le pompe di benzina, non mi sembra poi tanto una" rivoluzione pacifica " , come l' hanno definita .
Aspettiamo lunedi' , magari si risolve tutto in un giorno . :boh:
Oh per carità....
allora aspettiamo davvero che arrivi geova a mettere tutto a posto... :blu:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Anna Greco ha scritto:
mr-shadow ha scritto:Alla lunga non succederà niente. Paralizzando i servizi ci danneggeremo soltanto tra di noi, perchè come è stato giustamente scritto i politici non ne avranno il banché minimo danno.
Perchè credi che se scendiamo in piazza intonando cori di protesta e manifestando coi palloncini colorati da una parte e il panino al prosciutto nell'altra avrebbero danni?

Secondo me se ci troviamo col letame fino al collo è perchè gente con gli attributi sotto non ce n'è più.

Ci lamentiamo tutti ma il fegato di alzare la testa non ce l'ha quasi nessuno..


Da mo che si doveva fermare tutto.

Speriamo in bene , che otterremo tutti qualcosa senza fare troppi danni , soprattutto mandare a casa questa classe politica che ci sta facendo fare la fine della Grecia
Mamy

Messaggio da Mamy »

Difatti stiamo secondi dopo la Grecia :timido:
*************************************************
e poi perché qui non si può parlare di queste cose ?
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Inchinatevi alla Volontà di Geova o verrete spazzati nella Gehenna.


:saggio: :risatina: :risatina:


Paxuxu
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

mah.. non lo so... Non so cosa succederà il 9 dicembre... forse i Milanesi si riavranno dall tsunami.. boh? :boh: :lingua:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

papà61 ha scritto:mah.. non lo so... Non so cosa succederà il 9 dicembre... forse i Milanesi si riavranno dall tsunami.. boh? :boh: :lingua:
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Incorreggibile!!!!!
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:
mr-shadow ha scritto: Bastò il fermo di poche persone alla sede centrale dei monopoli, a Roma, per paralizzare la fornitura di tabacchi in tutta Italia.
Non TUTTA Italia, in quanto al Parlamento i tabacchi lavorati arrivarono puntualmente, come mai?


Paxuxu

me lo ricordooooo ...il famoso blocco ...chissà perche ho sempre fumato ....mai rimasta senza... :appl: :appl:
Dio voglia che gli Italiani si svegliano.... :felice: :felice: :balla: :appl: :ok: :fiori e bacio:
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Anna Greco ha scritto:
mr-shadow ha scritto:Alla lunga non succederà niente. Paralizzando i servizi ci danneggeremo soltanto tra di noi, perchè come è stato giustamente scritto i politici non ne avranno il banché minimo danno.
Perchè credi che se scendiamo in piazza intonando cori di protesta e manifestando coi palloncini colorati da una parte e il panino al prosciutto nell'altra avrebbero danni?

Secondo me se ci troviamo col letame fino al collo è perchè gente con gli attributi sotto non ce n'è più.

Ci lamentiamo tutti ma il fegato di alzare la testa non ce l'ha quasi nessuno..


Da mo che si doveva fermare tutto.
A suo tempo io le chiappe le alzavo tutti i giorni. Sono stato uno dei tanti scemi convinti che scendendo in piazza si poteva cambiare qualcosa (nella foto, che è del 1992, sono quello in giacca e camicia bianca aperta). E proprio per questo il 9 dicembre le terrò ferme, attaccate alla sedia con un doppio strato di attack. Perché lo so bene che non servirà a niente. Quelli che sono stati i miei leader di riferimento (anche quello in foto, di cui sono stato strettissimo collaboratore), appena arrivato lo sdoganamento berlusconiano hanno cominciato a mangiare a quattro palmenti peggio dei peggiori papponi messi a riposo dalla cosiddetta rivoluzione di tangentopoli. Chi andrà al potere domani, ammesso che si possa arrivare a cambiare la classe politica, farà la stessa cosa. Perché non è la politica che bisogna cambiare, ma l'insaziabile voglia di potere e danaro dell'uomo.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Questo discorso fa rabbrividire, ma ha ragione da vendere :

" onclick="window.open(this.href);return false;
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

mr-shadow ha scritto: Chi andrà al potere domani, ammesso che si possa arrivare a cambiare la classe politica, farà la stessa cosa. Perché non è la politica che bisogna cambiare, ma l'insaziabile voglia di potere e danaro dell'uomo.
Io ci credo ancora.

Dammi dell'illusa ma ci voglio credere.

Mi sono proprio stufata di vedere gente che fruga nei cassonetti.

Padri di famiglia che vanno a prendere la frutta e la verdura invendibile lasciata nelle cassette.

Persone che aspettano mesi per un esame che puè essere anche salvavita perchè non hanno i soldi per andare privatamente.

Gente che si ammazza perchè licenziata.

E poi mi sentirei in colpa se lasciassi a mio figlio appena maggiorenne un paese come questo, dove dovrà sgomitare per avere un posticino di lavoro, anche se umile, perchè di lavoro non ce n'è.

E questo Solo perchè io avevo paura, o non avevo voglia di fare niente.

Potrò almeno dire che ci ho provato.

Mi ricorda tanto la canzona di Gino Paoli, quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo...

E poi è rimasto solo perchè gli altri avevano da mandare avanti il loro trantranino quotidiano.

Io mi sento così.
Ascolto tante lagne mapoi di sta gente che si lagna ben pochi hanno voglia di alzare anche solo un dito.

Mi siederò tra i blocchi aspettando che mi manganellano o mi portano via di peso

Spero almeno che qualcuno di voi mi porti le sigarette quando m'arrestano. :sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

SEI LONTANA STELLINA VERREI VOLENTIERI A PORTARTI LE SIGARETTE ...
i nostri figli ...sento i discorsi di mio ..e tremo per lui ..
Suo Padre cerca di spigargli ..cosa succede in questo nostro paese...
ma le delusioni che ha per un suo futuro ..non sono certo rosee..
Il non trovar lavoro ..il non aver un futuro ..il non poter essere indipendente dalla sua stessa famiglia ...fa di questi giovani una rabbia ...e per alcuni incontrollabile...
Gli ideali ..non esistono ..non hanno una strada da seguire ...sono preoccupata e non poco ..ho due figli di diversa età
ma il loro domani è il nulla ...
Io spero che gli Italiani ..dormienti nati ..si risveglino .. :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Non è una bufala, ad esempio dal gruppo fb "Coordinamento Genova 9 dicembre"

Immagine

Mauro
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Paxuxu ha scritto:
mr-shadow ha scritto: Bastò il fermo di poche persone alla sede centrale dei monopoli, a Roma, per paralizzare la fornitura di tabacchi in tutta Italia.
Non TUTTA Italia, in quanto al Parlamento i tabacchi lavorati arrivarono puntualmente, come mai?


Paxuxu
Perché sono LORO ad organizzare queste bischerate... tu dovresti saperlo visto che sei TE ad ispirarli... :devil:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti