Dissociati a pioggia a Torri di Quartesolo (VI)

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
unto74
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/09/2009, 17:33
Contatta:

Dissociati a pioggia a Torri di Quartesolo (VI)

Messaggio da unto74 »

Buongiorno a tutti, dopo un lungo periodo sono tornato a scrivere.
Volevo comunicare che le fila dei TDG nella congregazione alla quale appartenevo stanno diminuendo in modo importante.
Ieri si sono dissociati quattro persone, e 10 in tutto dal 2013 nella sola congregazione di Torri di Quartesolo (VI)
Tutte persone che da decenni erano TDG, scrivo questa notizia, per dare grande valore a questo sito che ha contribuito in modo determinante, a togliere dagli occhi di queste persone le fette di prosciutto fedele e discreto, che per anni si erano accumulate.
Grazie del lavoro che fate
L'UNICA MANO CHE PUOI TROVARE SE CERCHI AIUTO, LA TROVI ALLA FINE DEL TUO BRACCIO
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Bentornato Unto74! E' un piacere rileggerti! Immagino avrai tante cose da raccontarci!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Grazie per queste notizie! E' bello sapere che ci sono persone che riacquistano la propria autonomia, che seguono la loro coscienza invece di darla in consegna alla WTS
Fa anche molto piacere veder tornare, anche se solo sporadicamente, utenti come te che non scrivevano da tempo.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

-
Allegati
morris inc...jpg
morris inc...jpg (50.78 KiB) Visto 2162 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

info

Messaggio da antares »

Ray ha scritto:-
Ciao Ray ma tu nna vuò frni he hahahahaha :felice:
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Grazie, queste notizie mi danno la forza per continuare.
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Fa piacere una notizia cosi
che ci sono persone che anno avuto il coraggia
di partire da questa setta
Bravi veramente.

CICI@

:appl:
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

bellissima notizia!

Messaggio da Ginevra »

volevo dire che anche dove vivo io negli ultimi tempi ci sono stati molti fuoriusciti e non perche' vengono disassociati dal''grande fratello''(qualcuno anche)ma perche'si rendono conto che i tdg sono una setta! e cambiano religione!!!io personalmente ho parlato con alcuni di questi''fuoriusciti''e gli ho detto che sono molto contenta della loro decisione di continuare a credere nel nostro signore e non rinnegarlo come pultroppo succede a molti dissidendi che non credono piu' in dio a causa della profonda delusione che da' il geovismo!....esattamente una trentina si sono ''salvati''come dico io!...credo che la wts,sia ormai alla frutta,gli stessi tdg della mia zona si sentono spaventati da questa situazione,io invece sono molto contenta anche di sapere di non essere piu' la sola dissociata dell mio paese!mi sento veramente sollevata di non passare piu' per la pazza che si mette contro il ''grande fratello'',almeno non sono piu' l'unica!
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Bene, io prego sempre ...
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti