Il sacrificio dei bambini

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Il sacrificio dei bambini

Messaggio da Mauro »

Ho trovato un articolo raccrapicciante dal titolo "Quando i grandi giocano alla guerra, i bambini muoiono." C'è un'immagine soprattutto che mi ha colpito. :triste:

Da Gaza, le immagini dei bambini ammazzati, mutilati, terrorizzati invadono i mezzi di comunicazione. Al Jazeera le trasmette in continuazione, inframmezzate a servizi e commenti. A sinistra, Hilmi al Samuli piange accanto ai corpi di due figlioletti e di un nipote. A destra, il corpo di una bimba emerge dai resti della sua casa a Zeitun.

l'articolo prosegue qui: http://solleviamoci.wordpress.com/2009/ ... eri-umani/" target="_blank
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro Guardascione ha scritto:Ho trovato un articolo raccrapicciante dal titolo "Quando i grandi giocano alla guerra, i bambini muoiono." C'è un'immagine soprattutto che mi ha colpito. :triste:

Da Gaza, le immagini dei bambini ammazzati, mutilati, terrorizzati invadono i mezzi di comunicazione. Al Jazeera le trasmette in continuazione, inframmezzate a servizi e commenti. A sinistra, Hilmi al Samuli piange accanto ai corpi di due figlioletti e di un nipote. A destra, il corpo di una bimba emerge dai resti della sua casa a Zeitun.

l'articolo prosegue qui: http://solleviamoci.wordpress.com/2009/ ... eri-umani/" target="_blank" target="_blank" target="_blank


è orribile non mettere più queste foto ...ti prego Mauro non si puo vedere cose del genere....e non poter far nulla...mi domando sempre dovè l'umanità ...la pietà ......negli uomini ...qua Dio non centra ciao BRUNA
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti