Orchidea

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Orchidea

Messaggio da Vittorino »

Ma vogliamo fare tutti i complimenti a Orchidea per i suoi bellissimi post? :appl: :ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Grrr, invidia, è TROPPO brava. :risata: :fiori:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Grrr, invidia, è TROPPO brava. :risata: :fiori:
Gabriella
la invidio pure io! Ma come lo fa?????? :appl:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

Vittorino da Feltre ha scritto:Ma vogliamo fare tutti i complimenti a Orchidea per i suoi bellissimi post? :appl: :ciao:
:grazie: perche' sono belli ?
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Per fortuna che ci ha pensato Vittorino da Feltre.......non sapevo come dirtelo!!!!
Ma che belli i tuoi post!!!! Sei troppo brava.......
Evidentemente rispecchiano la tua personalita'.............

Ciao da Paolo76 :appl:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Orchidea ha scritto:
Vittorino da Feltre ha scritto:Ma vogliamo fare tutti i complimenti a Orchidea per i suoi bellissimi post? :appl: :ciao:
:grazie: perche' sono belli ?


rispecchiano in te un animo gentile e buono ORCHIDEA....io è tanto tempo che ti conosco sul forum .. e in altri forum ...non mai letto nei tuoi scritti una parola fuori posto se non gentilezze.... ciao un saluto caro da Bruna :fiori:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Vittorino da Feltre ha scritto:Ma vogliamo fare tutti i complimenti a Orchidea per i suoi bellissimi post? :appl: :ciao:
Ragà! Attenzione che non ci trafughino Orchidea

Immagine
:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

orchidea sei unica!!! unica e rara
:fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Italia

Messaggio da Italia »

perche' dovrei essere cattiva e maleducata quando qui (per ora e mi auguro sempre) nessun forumista lo e' :bacino:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Orchidea ha scritto:perche' dovrei essere cattiva e maleducata quando qui (per ora e mi auguro sempre) nessun forumista lo e' :bacino:
Brava, Orchidea! Dobbiamo essere come Gesú ci aveva insegnato, e anche se qualcuno fosse maleducato, ci penserebbe la moderazione..... :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

nelly24 ha scritto:
Orchidea ha scritto:perche' dovrei essere cattiva e maleducata quando qui (per ora e mi auguro sempre) nessun forumista lo e' :bacino:
Brava, Orchidea! Dobbiamo essere come Gesú ci aveva insegnato, e anche se qualcuno fosse maleducato, ci penserebbe la moderazione..... :fiori:
:ilovejesus: :bacino:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

complimenti anche dal Tertium.
ignorante pure io che non so postare come te!
Un giorno chissà....
BRAVA
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Italia

Messaggio da Italia »

tertium ha scritto:complimenti anche dal Tertium.
ignorante pure io che non so postare come te!
Un giorno chissà....
BRAVA
mai gettare la spugna :ok:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Orchidea sa essere veramente una persona equilibrata che non si lascia abbindolare.
Vedo che è sempre molto presente in tutti i forum tra quelli TDG e quelli degli ex TDG senza mia lasciarsi andare a critiche
ne dall'una ne dall'altra parte, eppure mi sembra di capire che anche per lei non sempre tutto è andato ottimamente, ma per ora continua a restare ad osservare facendo, senza dubbio, le sue personali riflessioni con calma e accuratezza.

Mi complimento con te per la tua saggezza.
Italia

Messaggio da Italia »

daniela47 ha scritto:Orchidea sa essere veramente una persona equilibrata che non si lascia abbindolare.
Vedo che è sempre molto presente in tutti i forum tra quelli TDG e quelli degli ex TDG senza mia lasciarsi andare a critiche
ne dall'una ne dall'altra parte, eppure mi sembra di capire che anche per lei non sempre tutto è andato ottimamente, ma per ora continua a restare ad osservare facendo, senza dubbio, le sue personali riflessioni con calma e accuratezza.

Mi complimento con te per la tua saggezza.
io non posso sistemare le cose,io credo in GEOVA e a suo tempo lo fara' lui.Credo che lui stia scegliendo delle persone per il governo che sta creando,spero di esserci :lovebibbia:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Orchidea ha scritto:
daniela47 ha scritto:Orchidea sa essere veramente una persona equilibrata che non si lascia abbindolare.
Vedo che è sempre molto presente in tutti i forum tra quelli TDG e quelli degli ex TDG senza mia lasciarsi andare a critiche
ne dall'una ne dall'altra parte, eppure mi sembra di capire che anche per lei non sempre tutto è andato ottimamente, ma per ora continua a restare ad osservare facendo, senza dubbio, le sue personali riflessioni con calma e accuratezza.

Mi complimento con te per la tua saggezza.
io non posso sistemare le cose,io credo in GEOVA e a suo tempo lo fara' lui.Credo che lui stia scegliendo delle persone per il governo che sta creando,spero di esserci :lovebibbia:
Prima di tutto mi associo ai complimenti per te, Orchidea.

Mi pare che i modi che Geova avrà, secondo alcuni, per sistemare le cose, saranno abbastanza spicci. Se tutto si sistema con un massacro finale, allora tutto sommato ci potevamo arrivare anche noi umani, che senza vantarci, storicamente abbiamo mostrato una certa bravura in proposito.

E' curioso però notare che persino un umano come Ghandi si è fatto venire qualche idea più originale di quella di Geova.
Italia

Messaggio da Italia »

io non posso sistemare le cose,io credo in GEOVA e a suo tempo lo fara' lui.Credo che lui stia scegliendo delle persone per il governo che sta creando,spero di esserci :lovebibbia: [/quote]
GEOVA DIO e' buono e non penso che per sistemare le cose faccia una strage ma che usera' un metodo amorevole,anche se non so quale
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Orchidea ha scritto:io non posso sistemare le cose,io credo in GEOVA e a suo tempo lo fara' lui.Credo che lui stia scegliendo delle persone per il governo che sta creando,spero di esserci :lovebibbia:
GEOVA DIO e' buono e non penso che per sistemare le cose faccia una strage ma che usera' un metodo amorevole,anche se non so quale [/quote]


Cara la mia Orchidea, anch'io credo che Dio metterà le cose a posto, e lo farà certamente NON ALLA MANIERA GEOVISTA, ed è proprio per questo che ritengo che la cosa più inutile e assurda da fare sia quella di ascoltare le manipolazioni di una bibbia
ad uso e consumo di questa Società Commerciale W.T. che tanto male ha fatto e continua a fare ogni giorno.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Il GEOVA delle SALE DEL REGNO

Per ora a conti fatti, sembra che il Geova che fa da sfondo alla Soc. Commerciale della Torre di Guardia,
abbia fatto una gran confusione.
Ha fatto più danni della grandine, e se tanto mi da tanto, aspettarsi che le cose siano sistemate dai frutti prodotti da questo Geova, è molto meglio sintonizzarsi su altre .............stazioni.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti