Moderatore: Quixote
nike ha scritto:Grazie Valentino, il tuo aiuto è prezioso
nike ha scritto:Grazie Valentino, il tuo aiuto è prezioso.
Per il forum in generale, mod e adm.
Ho superato abbondantemente i 30 anni ed è oramai troppo tempo che "nessun dio" è nella mia vita dopo l'esperienza di nato nella verità conclusa oramai tanti anni fa. In me persiste una matrice cristiana e mi voglio orientare su altre religioni cristiane. Francamente della Cattolica mi fido poco, gli Ortodossi mi ispirano più fiducia. Voglio comunque analizzarle entrambe prima di scegliere quella su cui orientarmi. Sono un iscritto di vecchia data e anche se la mia attività sul forum si può definire quantomeno spericolata per le mie opinioni spesso in difesa dei tdg credo di essermi meritato perlomeno l'onore delle armi per la mia schiettezza e onestà. Alcuni me lo hanno detto in privato e comunque anche gli utenti in generale e moderatori non mi hanno mai maltrattato o sanzionato nonostante le accese discussioni. Questo è l'unico sito a carattere religioso che frequento, spero mi sia permesso di poter ricercare questo materiale qui anche se so benissimo che non è un sito di proselitismo o propaganda religiosa. Ho solo bisogno di informazioni poi deciderò da me. Vi ringrazio anticipatamente se mi sarà concessa la possibilità di fare questa ricerca qui da voi.
nike ha scritto:LIALA ha scritto:e anallizzare anche il protestantesimo ?
perchè no? hai qualche link interessante?
e anallizzare anche il protestantesimo ?
Franco non credo di aver capito cosa hai scritto, scusa ma i protestanti non hanno un canone diverso dai cattolici?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti