La filosofia di Henry Ford e testimoni di Geova

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

La filosofia di Henry Ford e testimoni di Geova

Messaggio da vitale »

La Wts applica l’idea di Ford utilizzando il lavoratore come cliente.
http://www.original-art-studio.com/2010 ... ovahs.html" onclick="window.open(this.href);return false; trad. https://translate.googleusercontent.com ... lq2UsjKILA" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

SPENNATI

Messaggio da paolonerossonero »

Sono l'unica categoria di polli che si fanno spennare senza muovere ciglio....poveri BESUGHI :ironico:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Articolo veramente interessante! :ok:
Mi domando ora che non si fanno più pagare la letteratura come faranno ad andare avanti?
Cioè non che creda che non vi riusciranno, ma come reintegreranno i soldi persi? Perché se le pubblicazioni sono gratuite per le persone che le ricevono, io che le distribuisco che le sto a pagare a fare? :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Romagnolo ha scritto:Articolo veramente interessante! :ok:
Mi domando ora che non si fanno più pagare la letteratura come faranno ad andare avanti?
Cioè non che creda che non vi riusciranno, ma come reintegreranno i soldi persi? Perché se le pubblicazioni sono gratuite per le persone che le ricevono, io che le distribuisco che le sto a pagare a fare? :blu:
Non farti pena, i fratelli che prendono le riviste in sala contribuiscono anche se sto notando un calo di contribuzioni con le nuove generazioni, tanto escogiteranno sempre qualcosa es. gli stand che devi acquistarli da chi dicono loro, pare che adesso stiano acquistando anche dei televisori e dei tablet per gli stand
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

paolonerossonero ha scritto:Sono l'unica categoria di polli che si fanno spennare senza muovere ciglio....poveri BESUGHI :ironico:
La metafora dei polli è carina e centrata, fermo restando che è assai riduttivo pensare che possa riferirsi solo ai TdG, e noi italiani dovremmo saperne qualcosa. Ma quel «besughi», pur regionale, e pur non troppo volgare, mi pare inappropriato, e suggerirei di evitare simili espressioni.

Angelo/mod
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Occhiodifalco ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Articolo veramente interessante! :ok:
Mi domando ora che non si fanno più pagare la letteratura come faranno ad andare avanti?
Cioè non che creda che non vi riusciranno, ma come reintegreranno i soldi persi? Perché se le pubblicazioni sono gratuite per le persone che le ricevono, io che le distribuisco che le sto a pagare a fare? :blu:
Non farti pena, i fratelli che prendono le riviste in sala contribuiscono anche se sto notando un calo di contribuzioni con le nuove generazioni, tanto escogiteranno sempre qualcosa es. gli stand che devi acquistarli da chi dicono loro, pare che adesso stiano acquistando anche dei televisori e dei tablet per gli stand
In realta' con le contribuzioni volontarie, oltre ad essere garantite esentasse, apportano il doppio dei soldi: 1 volta vengono pagati dai fratelli e una volta dalle persone alle quali si distribuisce la letteratura...
Questo in teoria. In pratica pagano tutto i fratelli...
Piuttosto mi chiedo, ora che si scaricano le pubblicazioni e che nessuno prende piu' le cartacee... come fara' la WT?
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Stavo pensando :blu: forse è per questo che mi pare che la Società WT stia ultimamente calcando in maniera particolare sul l'iniziare nuovi studi e fare discepoli, forse contano sulle contribuzioni volontarie di sempre più persone che ne diventano adepti. :prega:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Romagnolo ha scritto:Stavo pensando :blu: forse è per questo che mi pare che la Società WT stia ultimamente calcando in maniera particolare sul l'iniziare nuovi studi e fare discepoli, forse contano sulle contribuzioni volontarie di sempre più persone che ne diventano adepti. :prega:
Stanno adottando la tattica che c'è urgente bisogno di nuove costruzioni il che significa fare contribuzioni , su jw brodcasting David Letth ha fatto un discorso di 1 ora e 15 min. Per chiedere soldi :contr:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Si è vero, ma proprio perché limitate al settore costruzioni, non ho volutamente accludere tali contribuzioni in un contesto generalizzato di autofinanziamento.( spero si sia capito cosa intendo dire :ironico: ) comunque a questo punto possiamo includere anche la cifra per mantenere il parco auto dei sorveglianti.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 21 ospiti