Biglino e la "sua" bibbia" (ovvero il vecchio testamento)

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Carissimo Panacca...

Messaggio da Vieri »

in questo campo Religioni, DIO, Alieni, Ateismo ecc., è bene andarci con i piedi di Osmio,
non si può avere la certezza di nessuna tesi ed è bene considerarle tutte, nessuna esclusa come probabili, poi ognuno può favorire l'una o l'altra
ma sempre in ambito probabilistico
Ciao Panacca, anche oggi sono di buon umore ma alla mia età e con i miei problemi onestamente "ricominciare tutto d'accapo" non me la sentirei proprio anche perchè se ci metto fra le varie opzioni anche quella degli alieni oltre alle altre,.......
Nel mondo (che conta 7.000.000.000 di abitanti) esistono... 30.547 religioni, dottrine, scuole filosofiche, credenze, sette, culti tribal pensi che mi basterebbe l'eta di Matusalemme per osservarle tutte ? :ironico:

PS, visto che quella che ho mi ha dato anche nella vita qualche bella soddisfazioncella, alla fine me la tengo....
:ilovejesus:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Credere negli dei non è un pò come credere negli alieni ?

...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Scusatemi. se rompo....

Messaggio da Vieri »

Socrate69 ha scritto:Credere negli dei non è un pò come credere negli alieni ?

...
Ciao Socrate....se dici "DEI" sarei anche d'accordo, non certamente se dici "DIO"......
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Se lo dice anche il Rabbino

" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti