Curiosità

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Curiosità

Messaggio da Mauro »

Come "the curiosity kill the cat" :mrgreen: volevo farvi una domandina, ma qul è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per dissociarvi?
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Quando lessi su Svegliatevi alcune direttive comportamentali improponibili e al limite dell'assurdo.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Gocciazzurra ha scritto:Quando lessi su Svegliatevi alcune direttive comportamentali improponibili e al limite dell'assurdo.
Perchè quella dei Cattolici che si può fare sesso solo per procreare, e il bando dei preservativi!!!

Un mondo senza religioni, sicuramente è meno peggio.
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Per me è stato il dogma del 1914. Caduto quello sono caduti molti altri concetti, come lo schiavo fedele e discreto e la guida ?! divina. Adesso naturalmente ce ne sarebbero molte altre gocce che farebbero traboccare il vasone.
Così tante, che in confronto il 1914 è una bazzecola...
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il rendermi pienamente conto, per averlo provato di persona quando venne disassociata una persona che mi era vicina, che il modo in cui i TdG trattano i disassociati non è né cristiano, né umano.
Quella è stata la goccia che mi ha reso del tutto consapevole che questa organizzazione non è ciò che pretende di essere.
E' stato come svegliarsi da un sogno e cominciare a e guardarsi intorno, senza riconoscersi più in quel mondo in cui avevo vissuto per tanto tempo...

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Achille Lorenzi ha scritto:Il rendermi pienamente conto, per averlo provato di persona quando venne disassociata una persona che mi era vicina, che il modo in cui i TdG trattano i disassociati non è né cristiano, né umano.
Quella è stata la goccia che mi ha reso del tutto consapevole che questa organizzazione non è ciò che pretende di essere.
E' stato come svegliarsi da un sogno e cominciare a e guardarsi intorno, senza riconoscersi più in quel mondo in cui avevo vissuto per tanto tempo...

Achille
Un pò quello che avevo capito io, il trattare le persone "del mondo", come persone da evitare.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, nel mio caso non essenfo battezzata, l'occasione per capire l'inghippo e quindi andarmene, è stata l'associazione con l'ONU dopo che ne avevo sentito dire peste e corna (senza per altro, afferrarne il motivo)
Direi che quindi il motivo è stata la mancanza di coerenza tra quanto insegnato e quanto praticato.
Ma ero (spero di non esserlo più) molto oca e di altre magagne non mi ero accorta.
Solo approdando qui mi sono accorta di quanto avevo rischiato.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

scoprire che in fondo non sono diversi da nessuno.
ma con la presunzione di esserlo.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

per red

Messaggio da Luciano »

Red Baron dice:
Un mondo senza religioni, sicuramente è meno peggio.
Anche questa religione non ti garba?
Giacomo 1:27 La religione pura e senza macchia davanti a Dio e Padre è questa: soccorrere gli orfani e le vedove nelle loro afflizioni, e conservarsi puri dal mondo.
ciao
Luciano
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Goccia dice:
Quando lessi su Svegliatevi alcune direttive comportamentali improponibili e al limite dell'assurdo.

posso chiederti i dettagli?

Ciao Luciano
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti