Oggi S: Valentino auguri

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Oggi S: Valentino auguri

Messaggio da deep-blue-sea »

Prevedete di fare qualcosa di speciale?

Allora? Qui nevica, ma abbiam deciso di raggiungere i nostri amici (dissidenti) per un bel pranzo in un ristorantino gastronomico, in un posto un po sperduto nelle nevi!
Giusto per marcare l'evento, dato che come dice il nostro amico: "Ormai non ci restano più molti S. Valentino da festeggiare....."

Per voi tutti, innamorati o no :bacio: :fiori:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dopo molte settimane, ieri era una bellissima giornata, oggi siamo ripiombati nel bianco e nero dei giorni grigi.
Per fortuna ho anticipato la festa e ho passato ore tra un parco e l'altro con i miei cagnotti e gli amici anche loro "schiavi" di quattrozampe. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

BUON SAN VALENTINO

A TUTTI :fiori:




:fiori: cici@
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

la mia mamma festeggia

Messaggio da nelly24 »

Oggi la mia mamma compie 80 anni!

Mio fratello non l´chiamata. :test:
Auguri , mamma e tanta salute. Rimani con noiancora per tanti anni!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Tanti auguri a una splendida signora! :torta2:
A ottant'anni si è ancora ragazze. :fiori:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella, ti ringrazio di cuore. Ho fatto vedere il tuo posta a mia madre e si é commossa.
Oggi sto con lei e non col mio compagno che peró stamattina le ha fatto gli auguri.

Adesso auguro a tutti gli innamorati felicitá e un rapporto sincero con tanto amore.
A tutti coloro che invece sono ancora soli un grande abbraccio con l´augurio di trovare la felicitá dato che : Non é bene che l´uomo stia solo! (Gen.2:18a) :fiori: :bacio: :spumante:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

TANTI AUGURI
ALLA MAMMA
DI NELLY E BELLO
AVERE LA MAMMA
IO LO PERSA CHE ERA MOLTO
GIOVANE, GODETELA LA TUA
MAMMA VI ABRACCIO A TUTTE DUE
:fiori: :torta2: :spumante:
:bacio: :ciao:
CICI@
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

anche se in ritardo, spero che avete passato un bel san valentino, in compagnia con l amata/o, o amici, dato che è sempre amore...

cara deep, anche se io lho sempre festeggiato, è sempre particolare, perche fai cose che durante gli altri giorni, non riescia fare per mancanza di tempo e idee,anche se penso che se si fanno sempre cose speciali, poi quando li devi fare veramente non ha piu quella emozione. non ho fatto niente di particolare, siamo stati a casa tutto il giorno, e il pom a dormire abbracciati e stretti :mrgreen: (non poteva essere diversamente dato che cisiamo addormentati sul divano) ma ho fatto un pranzetto con i fiocchi, anzi con i cuoricini :innamorato:


crostini con mortadella e frittata a forma di cuore :innamorato:
pasta fatta in casa, a forma di cuore :innamorato: , con funghi porcini
piselli con salsiccia e patatine fritte a forma di cuore :innamorato:
schiacciata alla fiorentina con la crema :lingua:
e per finire
amaro del capo con Baci rossi

:timido: :timido: :timido:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Valentino e 11 ospiti