Senza fare pubblicità.....

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Ah, non interferisce? Troppo comodo. Però il tempo di metterli al mondo lo ha avuto. Proprio un bel dio (d'ora in poi lo terrò minuscolo) mi stai descrivendo. Complimenti davvero a voi che gli state dietro. Uscire dall'impero religioso è la miglior cosa che una persona possa fare, e il giorno che anche tu lo farai sarà il giorno più bello della tua vita. Ma fai presto.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Bit, Bit, Bit, Bit....

Messaggio da Vieri »

Massimo D. ha scritto:Ah, non interferisce? Troppo comodo. Però il tempo di metterli al mondo lo ha avuto. Proprio un bel dio (d'ora in poi lo terrò minuscolo) mi stai descrivendo. Complimenti davvero a voi che gli state dietro. Uscire dall'impero religioso è la miglior cosa che una persona possa fare, e il giorno che anche tu lo farai sarà il giorno più bello della tua vita. Ma fai presto.
Dato che io sono uno perfido,e guarda un po', proprio per farti dispetto la sera pregherò anche per te affinché tu possa non solo ravvederti dei tuoi peccati,( la speranza è sempre l'ultima a morire.... :ironico: ) ma almeno essere capace di leggere e capire quello che ti scrivo e ti ripeto da tre volte...
Vuoi ancora un dispettaccio? :ilovejesus:
Dai dai che la vita è bella ( ma non per tutti quelli che pensano male...... :risata: :risata:)
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Certo che è bella, se non si è schiavi delle menzogne religiose di qualche chiesa. Da quando ho abbandonato la favolette in cui tu e i TDG credete sto solo meglio. Mi dispiace per chi come te e i tuoi amici TDG non vuole capirlo. Ma d'altro canto, se non volete farvi aiutare peggio per voi.
Per stavolta la chiudo qui, ma so già che domani tornerai a proporci la solita solfa-TDG / propaganda religiosa di serie C.
Ciao ciao.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

"vuole sempre da me la prova vera, certa, sicura, inconfutabile, la "pistola fumante" che Dio esiste .......ed anche se io teoricamente gliela dovessi dare farebbe sempre come San Tommaso..." se non vedo non credo"
Basterebbe poco. Un VERO miracolo, evidente a prescindere da qualsiasi controllo. Un arto che ricresce, ad esempio...
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

mr-shadow ha scritto:
"vuole sempre da me la prova vera, certa, sicura, inconfutabile, la "pistola fumante" che Dio esiste .......ed anche se io teoricamente gliela dovessi dare farebbe sempre come San Tommaso..." se non vedo non credo"
Basterebbe poco. Un VERO miracolo, evidente a prescindere da qualsiasi controllo. Un arto che ricresce, ad esempio...
Vieri mi ricorda la Watchtower, quando assurdamente affermano che 'i miracoli non servono alla fede, vedi gli israeliti che uscirono dall'Egitto che ne videro un sacco e ciò nonostante continuarono a ribellarsi e disubbidire.'
Ma come si fà a non credere se avvengono miracoli, o a credere se non avvengono, questi sono veri misteri...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ve la siete cercata......

Messaggio da Vieri »

Socrate69 ha scritto:
mr-shadow ha scritto:
"vuole sempre da me la prova vera, certa, sicura, inconfutabile, la "pistola fumante" che Dio esiste .......ed anche se io teoricamente gliela dovessi dare farebbe sempre come San Tommaso..." se non vedo non credo"
Basterebbe poco. Un VERO miracolo, evidente a prescindere da qualsiasi controllo. Un arto che ricresce, ad esempio...
Vieri mi ricorda la Watchtower, quando assurdamente affermano che 'i miracoli non servono alla fede, vedi gli israeliti che uscirono dall'Egitto che ne videro un sacco e ciò nonostante continuarono a ribellarsi e disubbidire.'
Ma come si fà a non credere se avvengono miracoli, o a credere se non avvengono, questi sono veri misteri...
Premesso che abbinarmi al pensiero dei tdG o della Watchtower, rasenta una offesa alla mia pur misera intetelligenza, per accontentare mr. Shadow, vi stupisco ora con gli "effetti speciali" facendovi un miracolo in diretta:
vI sto "amorevolmente" e cristianamente sopportando...... :risata: :risata: :risata: :risata:
e non ditemi che non sia questo un miracolo!!!! :risata: :risata:

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Ciao ragazzi vi voglio bene lo stesso....
:addio:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Tirare in ballo la Watchtower (o i tdg) per il fatto che l'umanità o una parte di essa crede o ha creduto in Dio o ancora più specificamente, nel Dio ebreo, biblico o cristiano, è assolutamente fuori luogo. La Watchtower nasce di recente a valle di una lunga e particolare storia di fede ed è, nel suo piccolo, direttamente responsabile per le sue particolari credenze non per quelle ereditate da altri. Insomma se Dio esiste o, più in particolare, se una la Bibbia esiste, non è certo per colpa della Watchtower.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti