I gay ...brutti e cattivi?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

I gay ...brutti e cattivi?

Messaggio da Romagnolo »

Scusate il titolo forse un po' forte...ma leggendo questa notizia http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ri ... 602a.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
mi domando quanti hanno il coraggio di dipingere in modo negativo chi ha una sessualità differente dalla maggioranza.
Ma merita veramente la distruzione eterna come insegna la WT chi ha avuto a cuore di fare un'opera buona che a nessuna coppia etero era venuta in mente prima, solo perché di inclinazione sessuale differente?
:conf: :conf: :conf:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

essendo essi pieni di ogni ingiustizia, malvagità, concupiscenza, malizia, essendo pieni d’invidia, assassinio, contesa, inganno, malignità, essendo sussurratori, 30 maldicenti, odiatori di Dio, insolenti, superbi, millantatori, inventori di cose dannose, disubbidienti ai genitori, 31 senza intendimento, falsi negli accordi, senza affezione naturale, spietati. 32 Benché questi conoscano molto bene il giusto decreto di Dio, che quelli che praticano tali cose meritano la morte,


Leggendo quello che dice l'Apostolo Paolo in confronto Hitler è un Chirichetto!!!
Chissà perchè aveva un tale risentimento verso i Gay!?!?!

Voglio dire, conosco un sacco di gente normale che sono dei FdP Epocali
e dei Gay che sugli affari sono persone serissime!

Paolo ma che Azzo dici!?!?!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Messaggio da robyro »

Ciao ragazzi! Sono gay da37 anni da quando sono nato Nn mi sento tanto brutto e cattivo come dice l apostolo Paolo lavoro 10 ore all giorno Nn faccio male a una mosca nonostante tanti problemi cerco sempre di sorridere...rispetto tutti vivo e lascio vivere quando posso cerco di farmi in quattro se c'è bisogno di aiutare qualcuno in difficoltà... Mi prendo a cuore i problemi altrui Nn sono nemmeno così bugiardo...Nn ho mai ammazzato nessuno Nn bevo Nn mi drogo..se devo dare 1 euro a qualcuno Nn dormo la notte.... Nn sono così pessimo...pregi e difetti come tutti...... E spaventosa delle volte la bibbia Nn si capisce bene a cosa si riferisce delle volte questa storia mi pare la favoletta dei comunisti che mangiavano i bambini...cerco di avere fede voglio averla ma mi cadono le braccia a pensare che qualcuno possa credere a una cosa Dell genere.... E purtroppo si e ancora tanto discriminati dalla religione!!! Preferisco pensare a un dio che ama tutti piuttosto che a un dio così chiacchierone....ma sono sicuro che ci ama tutti e che tanti versetti biblici Nn siano stati compresi appieno Dell loro Vero significato e riferimento storico e dottrinale :ilovejesus: buon anno nuovo a tutti :bacio:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Panacca ha scritto:essendo essi pieni di ogni ingiustizia, malvagità, concupiscenza, malizia, essendo pieni d’invidia, assassinio, contesa, inganno, malignità, essendo sussurratori, 30 maldicenti, odiatori di Dio, insolenti, superbi, millantatori, inventori di cose dannose, disubbidienti ai genitori, 31 senza intendimento, falsi negli accordi, senza affezione naturale, spietati. 32 Benché questi conoscano molto bene il giusto decreto di Dio, che quelli che praticano tali cose meritano la morte,


Leggendo quello che dice l'Apostolo Paolo in confronto Hitler è un Chirichetto!!!
Chissà perchè aveva un tale risentimento verso i Gay!?!?!

Voglio dire, conosco un sacco di gente normale che sono dei FdP Epocali
e dei Gay che sugli affari sono persone serissime!

Paolo ma che Azzo dici!?!?!
Panacca hai dimenticato la parte più importante : 25....hanno venerato e reso sacro servizio alla creazione anziché a colui che creo....26 per questo Dio li ha abbandonati a vergognosi appetiti sessuali....( e li attacca a parlare degli atteggiamenti omosessuali :blu: )
Ora stando a questi versetti se li applichiamo al mondo Gay se ne evince che sono tali perché dediti all'idolatria. :fronte:
Per Robyro...non ho ben capito...ti senti gay fin dalla nascita? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Messaggio da robyro »

No romagnolo Nn mi ci sento lo sono mi sono sempre piaciuti i maschietti anziché le femminucce....ciao.
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

robyro ha scritto:No romagnolo Nn mi ci sento lo sono mi sono sempre piaciuti i maschietti anziché le femminucce....ciao.
Cioe, vuoi dirmi che queste ti lascino indifferente!?!?! :help:

https://cdn-img-d.facciabuco.com/140/od ... tica_b.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti