Utero in affitto. Lo psichiatra Castriota: «Mai più si separino gestante e bambino»

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1471
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Caro Mauro
Stare sempre sul , chi va là ,trattando gli altri ,quasi sempre con insufficienza, e con toni acerbati, e intolleranti " scusami ma è ciò che traspare dai tuoi commenti ,e non me ne volere", perchè la pensano in modo diverso dal tuo , e che magari si mostrano con educazione e rispetto,
non credo che faccia bene neanche a te ,oltre che al dialogo.
Con franchezza e rispetto ti saluto cordialmente
Stammi bene , lo dico sinceramente
Luigi
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Scusate,
ma essendo che le madri surrogate esistono e esistono anche senza che ci sia una legge che disciplina la materia, non e' meglio disciplinarla in modo da proteggere gli individui coinvolti, invece che lasciare tutto nel caos dove i piu' deboli vengono di sicuro sfruttati?
Io anche se non ho una posizione precisa sulla questione, sono a favore di una legge che la disciplini, consentendola nel modo che piu' protegga le parti deboli della catena.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Morpheus ha scritto:Scusate,
ma essendo che le madri surrogate esistono e esistono anche senza che ci sia una legge che disciplina la materia, non e' meglio disciplinarla in modo da proteggere gli individui coinvolti, invece che lasciare tutto nel caos dove i piu' deboli vengono di sicuro sfruttati?
Io anche se non ho una posizione precisa sulla questione, sono a favore di una legge che la disciplini, consentendola nel modo che piu' protegga le parti deboli della catena.
Concordo con te. Già in passato avevo fatto un raffronto fra maternità surrogata e donazione di organi da vivente. Esistono leggi per regolamentare la donazione di organi e impedirne la compravendita, si potrebbe fare altrettanto con la maternità surrogata. Parlo dell'Italia ovviamente, altri paesi ci hanno già pensato.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti