Tutto gia' programmato?????

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Tutto gia' programmato?????

Messaggio da rubenfortugno »

L'esoterismo crede che ogni messaggio immesso, modifica la coscienza collettiva umana, e la rende dormiente su avvenimenti futuri se gia' vissuti a livello mentale, ecco perché le carte degli illuminati predicevano tutti gli avvenimenti mondiali piu' eclatanti e gia' preparati dalle intelligence , alcuni sembrano affidabili di carte altre meno
[youtube][/youtube]
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Progetto Blue Beam gia' iniziato ?????

Messaggio da rubenfortugno »

Il progetto di manipolazione di massa per creare invasioni aliene, seconda venuta del Messia e possessioni diaboliche di massa ??
Dal minuto 7 in poi spiega a cosa serve la grande predicazione dei testimoni di Geova sul regno di Dio e Nuovo ordine mondiale 'e un pilotaggio dell'umanita'



[youtube][/youtube]
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sono sincero, io sul forum una sequela di fantaminchiate varie presentate con tale ostinazione, non la ricordo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Sono sincero, io sul forum una sequela di fantaminchiate varie presentate con tale ostinazione, non la ricordo.
Mi banneranno lo so ma controlla il video sul progetto blue Beam al minuto 7 in poi il pilotaggio sul Regno di Dio e nuovo ordine mondiale
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

rubenfortugno ha scritto:
Sono sincero, io sul forum una sequela di fantaminchiate varie presentate con tale ostinazione, non la ricordo.
Mi banneranno lo so ma controlla il video sul progetto blue Beam al minuto 7 in poi il pilotaggio sul Regno di Dio e nuovo ordine mondiale
Un ban a mio avviso sarebbe auspicabile.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

We need to fulfill the book, dobbiamo fare si che le profezie bibliche si avverino a tutti i costi , Bob Marley





[youtube][/youtube]
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mauro1971 ha scritto:Sono sincero, io sul forum una sequela di fantaminchiate varie presentate con tale ostinazione, non la ricordo.
Mi hai tolto le parole di bocca. Tutta la peggiore spazzatura complottista concentrata in un video.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Achille ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Sono sincero, io sul forum una sequela di fantaminchiate varie presentate con tale ostinazione, non la ricordo.
Mi hai tolto le parole di bocca. Tutta la peggiore spazzatura complottista concentrata in un video.
Non è che gli altri che presenta siano meglio.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

@Rubenfortugno: se ti piacciono questo genere di cose, anche quando magari non sono esattamente al passo con i tempi, leggiti, per esempio, "Il Mistero Compiuto".
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Sono sincero, io sul forum una sequela di fantaminchiate varie presentate con tale ostinazione, non la ricordo.
Mi hai tolto le parole di bocca. Tutta la peggiore spazzatura complottista concentrata in un video.
Ho unificato le due discussioni spazzatura, visto che ce n'era già una iniziata.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

rubenfortugno ha scritto:Mi banneranno lo so
Bene, visto che ne eri già consapevole, sospendo il tuo account a tempo indeterminato. Valuterò con gli altri mod se sarà il caso di riattivarlo.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Achille ha scritto:
rubenfortugno ha scritto:Mi banneranno lo so
Bene, visto che ne eri già consapevole, sospendo il tuo account a tempo indeterminato. Valuterò con gli altri mod se sarà il caso di riattivarlo.

Achille/admin
Grazie Achille. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

rubenfortugno ha scritto:L'esoterismo crede che ogni messaggio immesso, modifica la coscienza collettiva umana, e la rende dormiente su avvenimenti futuri se gia' vissuti a livello mentale, ecco perché le carte degli illuminati predicevano tutti gli avvenimenti mondiali piu' eclatanti e gia' preparati dalle intelligence , alcuni sembrano affidabili di carte altre meno
[youtube][/youtube]
:piange: :piange:

Ma perché perdete il vostro tempo in queste cose

:piange: :piange:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

Grazie non se ne poteva più
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti