Sahara, deserto di mafie e Jihad

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Sahara, deserto di mafie e Jihad

Messaggio da deliverance1979 »

Salve a tutti, volevo far partecipi i forumisti di questo libro abbastanza interessante, che tratta di un argomento dove in televisione se ne sentono dire di tutti i colori.
Immagine


Per chi fosse ulteriormente interessato, qui, su radio radicale c'è la recensione audio del libro che a mio avviso merita un ascolto.
https://www.radioradicale.it/scheda/510 ... del-sahara
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho letto solo una presentazione di questo libro, ma già mi sembra che si dovrebbe farlo leggere a tutti i nostri politici e ai politici dell'UE.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Cara Cogi, a mio avviso qui qualcuno dei piani alti, ci mangia.
Di conseguenza, con le organizzazioni malavitose si portano o si deportano coloro che serviranno o da schiavi, o da giustificazione per far sborsare alla popolazione i soldi per mantenerli, ed in questo circuito, ci guadagnano i soliti noti.

Poi, alla fine della fiera, chi se ne frega dei problemi sociali che affliggeranno le fasce più povere della popolazione occidentale, o la sicurezza per le strade e via dicendo.

Loro, politici e compagnia bella, con stipendi da 8000 - 10000 euro in su, scorte di polizia e servizi segreti, benefit di vitto ed alloggio a 5 stelle tutto pagato, protezione per famigliari, favori dai piani alti, che se ne fregano di come stanno quelli della base della piramide?
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti