Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum


Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Attenzione a queste regioni....

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Attenzione a queste regioni....

Messaggiodi Vieri » 06/12/2017, 12:53

Attenzione a queste regioni poichè rimanere invalidi, acciaccati e manomessi è molto più facile che al centro nord....

La corsa delle pensioni di invalidità. In Calabria il doppio dei casi dell'Emilia Romagna

http://www.repubblica.it/economia/2017/ ... P7-S1.4-T1

......Alla voce della spesa sanitaria, previdenziale e per le prestazioni sociali agevolate - nella quale rientrano anche i falsi invalidi - le Fiamme gialle hanno dedicato quasi 15mila controlli lo scorso anno, denunciato oltre 17mila persone e accertato frodi per più di 163 milioni di euro, facendo scattare il sequestro su 23,5 milioni. Dall'introduzione nelle commissioni di un rappresentante dell'Istituto previdenziale, si è dimezzata la quota di ricorsi contro le mancate erogazioni accolti in sede di contenzioso giudiziale. Significa che un po' di potere di contrasto è stato messo in campo. Ma non basta. Secondo Cottarelli, la "via per ridurre gli abusi" passa attraverso "la centralizzazione delle decisioni di erogazione delle prestazioni di invalidità e dei successivi controlli, aumentando i poteri dell'Inps". Una strada intrapresa in Calabria, dove il commissario ad acta ha stipulato un'intesa con l'Istituto per il controllo degli invalidi civili, contro il quale la Regione aveva fatto ricorso al Tar. Battaglia giunta fino al Consiglio di Stato, e risolta in favore dell'accordo nelle scorse settimane. Dai dati raccolti da Cottarelli è evidente che urge accelerare in quella direzione.


Commento breve.
Se alziamo sempre l'età pensionabile avremo due effetti negativi: minore produttività ed elevato tasso di disoccupazione giovanile. Non è difficile capirlo.

Guerra quindi alle pensioni fasulle dei soliti raccomandati e per ridurre il disavanzo portare tutte le pensioni ad un max di 2.000 euro mese riducendo l'età pensionabile a 65 anni come prima con possibilità aziendale del resto come oggi con contratti di pensione integrativa.
Ovviamente in questo anche gli "onorevoli" poco onorevoli che pagano niente e prendono tanto trovino altre fonti di reddito......
:grazie: per il piccolo sfogo
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Vieri
Utente Master
 
Messaggi: 5191
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55

Torna a Fuori Tema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici