Adobe Flash Player

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Adobe Flash Player

Messaggio da Neca »

Ho scaricato Adobe Flash Player da Softonic che solitamente è un sito molto affidabile, l'ultima volta però mi ha reindirizzato verso un sito esterno e ora mentre lo stavo installando il mio pc mi dice Autore sconosciuto, ho bloccato l'installazione, cosa dovrei fare eliminarlo?
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

L'informatica ha una sua parte di mistero, che solo pochi iniziati riescono a comprendere... :sorriso:

Prova direttamente dal sito di Adobe.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Se hai bloccato l' installazione , non dovrebbe essersi installato nulla.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Neca...

Messaggio da Vieri »

Neca ha scritto:Ho scaricato Adobe Flash Player da Softonic che solitamente è un sito molto affidabile, l'ultima volta però mi ha reindirizzato verso un sito esterno e ora mentre lo stavo installando il mio pc mi dice Autore sconosciuto, ho bloccato l'installazione, cosa dovrei fare eliminarlo?
Non so quale versione di Windows tu abbia e dovresti andare nella cartella di Windows di sistema (non in C) dove sono presenti tutti i programmi e vedi se c'è Flash.
Se hai interrotto l'installazione dovresti non aver installato niente ed in caso contrario fai "disinstalla applicazione".
NOTA BENE.
Flash per le animazioni ormai è un programma MORTO poichè non gira assolutamente su tutti i tablet o telefonini e le animazioni ora si fanno tutte in html5. Vedi ad esempio : http://www.webanimator.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; per fare animazioni....
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Vieri ha scritto:
Neca ha scritto:Ho scaricato Adobe Flash Player da Softonic che solitamente è un sito molto affidabile, l'ultima volta però mi ha reindirizzato verso un sito esterno e ora mentre lo stavo installando il mio pc mi dice Autore sconosciuto, ho bloccato l'installazione, cosa dovrei fare eliminarlo?
Non so quale versione di Windows tu abbia e dovresti andare nella cartella di Windows di sistema (non in C) dove sono presenti tutti i programmi e vedi se c'è Flash.
Se hai interrotto l'installazione dovresti non aver installato niente ed in caso contrario fai "disinstalla applicazione".
NOTA BENE.
Flash per le animazioni ormai è un programma MORTO poichè non gira assolutamente su tutti i tablet o telefonini e le animazioni ora si fanno tutte in html5. Vedi ad esempio : http://www.webanimator.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; per fare animazioni....
:ciao:
Utilizzo Windows 10!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Romagnolo ha scritto:Se hai bloccato l' installazione , non dovrebbe essersi installato nulla.
Infatti non si è installato nulla, compare solo un icona sul desktop che mi dice continua l'installazione!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Socrate69 ha scritto:L'informatica ha una sua parte di mistero, che solo pochi iniziati riescono a comprendere... :sorriso:

Prova direttamente dal sito di Adobe.
Grazie del consiglio! Ho scaricato direttamente dal sito Adobe che mi hai consigliato, mi aveva indirizzato ad un sito esterno che risultava gestito direttamente da loro, installato senza alcun problema! L'altro l'ho eliminato!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Felice che hai risolto. :appl:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti