Battesimo altre chiese

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Ennesima meraviglia compiuta dal Signore

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ieri sera nella chiesa evangelica di Aversa " Nuova Pentecoste", come di consueto, vi è stata la presentazione al Signore Dio, di un bambino di pochi mesi.., da parte di una coppia ...
La Meraviglia consiste nel Fatto che questi giovani "trentenni..", hanno testimoniato la loro sterilità , che non permetteva loro di concepire un figlio.
Infatti i medici , da otto anni, avevano loro attestato, che non avrebbero potuto avere ,assolutamente figli , vista la loro sterilità.
Ancora lode e Gloria al Nome di Gesù, Il Grande Dio e Salvatore, UNO col Padre..
Buona settima e buon lavoro a tutti voi :sorriso: , e un omaggio :fiori e bacio: , alle donne del forum
Luigi
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Mauro, Mauro,....

Messaggio da Vieri »

Mauro1971 ha scritto:"Sbagliata" non saprei. Falsa molto probabilmente, ma non è questo il punto nel caso.

Trovo il post di TdC una semplice opera di proselitismo, con uso di terminologia interna al suo gruppo religioso senza alcun altro scopo se non quello di voler vendere la propria fede a qualcuno.

Mo sti poracci di TdG sono già stati infinocchiati una volta, ma davvero volete fregarli di nuovo?
.....per dirti "papale papale" :ironico: come la penso devo dirti che da tempo conosciamo le tue "tendenze" ispirate alla spiegazione scientifica di tutto....mentre sappiamo benissimo come si esprime il buon Testimone di Cristo, in forma forse per un cattolico un po' "mielosa" ma sempre sincero e molto rispettoso .....
Sappiamo pertanto tutti come la pensa e non ritengo che faccia proselitismo....
.......magari forse qualcun altro ... :diablo: che vuole condurre altri sulla via della perdizione eterna..... :risata: :risata:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Non capisco da dove Vieri tragga il quote di Mauro1971, non ho voglia di andare a ritroso; condivido quanto Mauro ha scritto, l’ultimo post di TestimonediCristo è nettamente propagandistico e a mio parere rientra nella categoria “proselitismo”. Su quello di Mauro non mi esprimo perché non ne vedo gli estremi: in ogni caso il forum è tollerante con posizioni naif, e TdC è persona sensibile, limitare la sua libertà di espressione non mi pare appropriato, salvo non insista troppo in certe prediche, cosa che, per altro, con rispetto alla laicità del forum, mi pare abbia imparato a non fare; gli si può concedere qualche eccezione. :sorriso:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Quixote ha scritto:Non capisco da dove Vieri tragga il quote di Mauro1971, non ho voglia di andare a ritroso; condivido quanto Mauro ha scritto, l’ultimo post di TestimonediCristo è nettamente propagandistico e a mio parere rientra nella categoria “proselitismo”. Su quello di Mauro non mi esprimo perché non ne vedo gli estremi: in ogni caso il forum è tollerante con posizioni naif, e TdC è persona sensibile, limitare la sua libertà di espressione non mi pare appropriato, salvo non insista troppo in certe prediche, cosa che, per altro, con rispetto alla laicità del forum, mi pare abbia imparato a non fare; gli si può concedere qualche eccezione. :sorriso:
Caro Angelo, ti ringrazio e buon lavoro :strettamano:
Luigi
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti