Burian epocale in arrivo anche in Italia

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Burian epocale in arrivo anche in Italia

Messaggio da Neca »

Speriamo che si sbaglino! Prevedono temperature in forte picchiata e nevicate in pianura, per me che svolgo lavori all'esterno è una disdetta, ho controllato il meteo regionale e le previsioni indicano tempo coperto fino a giovedì, da venerdì prevedono pioggia e forse neve anche in pianura, questo è il link! https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-bo ... fresh_cens" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Ciao, purtroppo IlMeteo.it pubblica dei titoli sensazionalistici per "acchiappare click"; dal momento che con la neve ci devo lavorare è molto difficile che mi affido a quel sito per avere delle previsioni verosimili.
il "top" come meteo, ma qui parlo per esperienza e per punto di vista personale, sono il sito dell'Aeronautica Militare e il meteo dell'ARPA della mia regione di competenza.
Un saluto :tazz:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Cicciuzzo ha scritto:Ciao, purtroppo IlMeteo.it pubblica dei titoli sensazionalistici per "acchiappare click"; dal momento che con la neve ci devo lavorare è molto difficile che mi affido a quel sito per avere delle previsioni verosimili.
il "top" come meteo, ma qui parlo per esperienza e per punto di vista personale, sono il sito dell'Aeronautica Militare e il meteo dell'ARPA della mia regione di competenza.
Un saluto :tazz:
Io seguo più canali per avere informazioni più precise e dettagliate sulle previsioni del tempo, seguo pure le previsioni dell'ARPA regionale che le ritengo più accurate, anche se ilMeteo.it a volte ci azzecca,per questo ho scritto" Speriamo che si sbaglino!" Il più preciso previsore del tempo della mia Regione si chiama Marco Virgilio previsore ARPA che basa i suoi dati anche sulle previsioni meteo dell'Aeronautica Militare, egli ha previsto qualche debole nevicata anche a quote basse tra giovedì e venerdì di questa settimana e siccome ci azzecca 9 volte su 10 credo di più a lui che a questi signori, ma visto che anche lui ha previsto neve a basse quote non è che forse verrà veramente questo Burian? Speriamo di no, ma in caso affermativo dovrò organizzare i miei lavori in modo da farli prima del suo arrivo qualora fosse confermato!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti