Sito dei cugini out of service

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Sito dei cugini out of service

Messaggio da pasqualebucca »

Non riesco a connettermi con il sito apostata dei nostri cugini.......
Sembra fuori servizio.....ne sapete qualcosa?
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

penso che siano fuori servizio tutti i forum di quella piattaforma :pugnopc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Non riesco a capire qual interesse compulsivo spinga verso quel sito. Io, da buon sociopatico conandoyliano, un giorno sí e due no apro la loro pagina di argomenti recenti giusto per guardare i titoli. Qualche volta ne apro uno, per testare la mia capacità di intuire se quel che immagino sia vero. Solitamente mi riesce.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Io passo mesi senza guardarlo, poi ci vado una volta sola e, come in una rete, rimango invischiato per giorni, tale è la mole di dissensi che mi sorgono nell'animo allorché leggo. Comunque da quel forum non penso di aver mai imparato nulla, l'unica cosa che mi spinse a scrivervi anni fa era la volontà di vedere difesa la posizione che ritenevo corretta. Al momento sono giunto alla consapevolezza che o leggo loro oppure leggo il libro di teologia di Christophe Boureux che ho sul bracciolo del divano riposandomi gli occhi col bel verde delle copertine dell'editrice Queriniana, e ho fatto la mia scelta .

Ad maiora
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Sono secoli che non lo leggo, perché leggere apologia spicciola mi rende asociale ,mi disturba l'animo ,mi rende infelice è non è la mia indole
mi rammemora il carattere di quel culto che frequentavo,chiuso è vibrante come un'armonica scordata .
:addio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

La mia impressione è...

Messaggio da virtesto »

... che voi siete stati pagati per fare pubblicità ai sito di questi cugini. Perchè io non so chi siano, per cui leggo i vostri interventi, quindi divento curioso e vi domando:

Ma chi cavolo sono questi cugini???? Resto in trepidante attesa che qualcuno mi risponda. Anche con messaggio privato se non volete esporvi. Grazie e scusate la mia ignoranza.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

virtesto ha scritto:... che voi siete stati pagati per fare pubblicità ai sito di questi cugini. Perchè io non so chi siano, per cui leggo i vostri interventi, quindi divento curioso e vi domando:

Ma chi cavolo sono questi cugini???? Resto in trepidante attesa che qualcuno mi risponda. Anche con messaggio privato se non volete esporvi. Grazie e scusate la mia ignoranza.
Mi togli le parole di bocca. Si fa una pubblicità gratuita ad un forum ostile, richiamando l'attenzione sui suoi contenuti.
Se avete domande o problemi che riguardano questo genere di spazi geovisti "non ufficiali", servitevi della messaggistica privata. Grazie.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti