E delle elezioni non parlate?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

E delle elezioni non parlate?

Messaggio da Vera Icona »

??????? :ironico:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Bella domanda.....

Messaggio da Vieri »

Vera Icona, già ci accapigliamo per motivi di "fede o non fede" e vuoi ancora aizzare gli animi con la politica ?.....
Pace e bene a tutti e chi vivrà vedrà..... :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

Se vogliamo parlare delle elezioni, parliamone: sono andata a votare perché non è solo un dovere civico, ma MORALE! È UN DIRITTO!!! Che ci hanno dato le persone prima di Noi, e che hanno pagato col sangue.

A tutte le persone che non sono andate a votare, dico loro chiaramente che invece hanno votato per la maggioranza! Spingo sempre chiunque sia infelice ed abbattuto da questa nostra politica ad andare a votare e ANNULLARE la scheda. In questo modo il tuo voto non potrà essere conteggiato in alcun modo.

Dal punto di vista biblico, Genesi 9,6 richiede la creazione di tribunali umani per amministrare la giustizia e quindi la necessità di leggi poiché esiste una "responsabilità collettiva dell'uomo" all'interno della comunità.
Non a caso del del patriarca Abramo è scritto: «Io infatti l’ho scelto, poiché egli ordina ai suoi figli e alla sua famiglia dopo di lui di seguire la via del Signore, mettendo in pratica l’equità e la giustizia» (Genesi 18:19).
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Quali elezioni? :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Vieri ha scritto:Vera Icona, già ci accapigliamo per motivi di "fede o non fede" e vuoi ancora aizzare gli animi con la politica ?.....
Pace e bene a tutti e chi vivrà vedrà..... :risata:

Sarebbe interessante, cmq io tifo 5 stelle :cin:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Vera Icona ha scritto:
Vieri ha scritto:Vera Icona, già ci accapigliamo per motivi di "fede o non fede" e vuoi ancora aizzare gli animi con la politica ?.....
Pace e bene a tutti e chi vivrà vedrà..... :risata:

Sarebbe interessante, cmq io tifo 5 stelle :cin:
Io tifo per il Napoli, quando ho tempo, è lo stesso. :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Spostato in sezione più adeguata.

Gocciazzurra/Mod.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

errore

Messaggio da Vieri »

.
Ultima modifica di Vieri il 08/03/2018, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

L'Italia divisa in due

Messaggio da Vieri »

Vieri ha scritto:Sciopero generale,
disagi a Roma. Milano, metro regolari
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P8-S1.8-T1" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Vera Icona ha scritto:
Vieri ha scritto:Vera Icona, già ci accapigliamo per motivi di "fede o non fede" e vuoi ancora aizzare gli animi con la politica ?.....
Pace e bene a tutti e chi vivrà vedrà..... :risata:

Sarebbe interessante, cmq io tifo 5 stelle :cin:
Alle precedenti politiche avete rifiutato di appoggiare Bersani in un governo dove il peso del cosidetto movimento poteva condizionarne l'agenda e il programma. Ora che avete una maggioranza fine a se stessa, che da sola non serve a niente, cosa farete?
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Dipende se Vera ha votato i grillini quando c'era Bersani.

Messaggio da Ray »

Alle precedenti politiche avete rifiutato di appoggiare Bersani in un governo dove il peso del cosidetto movimento poteva condizionarne l'agenda e il programma. Ora che avete una maggioranza fine a se stessa, che da sola non serve a niente, cosa farete?
Oppure...
Forse i programmi non coincidevano ,forse erano alle prime è non conoscevano il :tu mi dai e io ti do ,se tu non mi dai niente io ti tolgo pure quello che hai.
Adesso spero che si venga ad una conclusione .Prchè come si dice da te, se semo rotti gli zebedei.
:occhiol:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

mr-shadow ha scritto:
Vera Icona ha scritto:
Vieri ha scritto:Vera Icona, già ci accapigliamo per motivi di "fede o non fede" e vuoi ancora aizzare gli animi con la politica ?.....
Pace e bene a tutti e chi vivrà vedrà..... :risata:

Sarebbe interessante, cmq io tifo 5 stelle :cin:
Alle precedenti politiche avete rifiutato di appoggiare Bersani in un governo dove il peso del cosidetto movimento poteva condizionarne l'agenda e il programma. Ora che avete una maggioranza fine a se stessa, che da sola non serve a niente, cosa farete?
Boh. Stasera a cena con Grillo glielo chiedo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Boh. Stasera a cena con Grillo glielo chiedo.
È che cavolo vai a cena dal tuo compaesano e non mi porti ,questo è disdicevole ,già state a far parti in segreto .

Se ci dobbiamo dividere la pizza,comunque io non vengo conosco come siete voi liguri,a me date il cornicione e devo pure pagarla tutta
si fa alla romana o niente . :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

A Firenze....la festa del grillo.....

Messaggio da Vieri »

Boh. Stasera a cena con Grillo glielo chiedo.
A Firenze per l'Ascensione c'è la "Festa del Grillo".....ma anche se c'era "qualcuno" a Firenze che avrebbe avuto piacere di tenerlo nella gabbietta.....la festa, il Grillo, questa volta, l'ha fatta lui...in anticipo .... :risata: :risata:
Immagine
PS. quand'ero piccino come uno di questi bimbi ci andavo anch'io...... :sorriso:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... w.facebook" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Solo per informazioni, ho solo detto che tifo 5 stelle, non ho detto che ho votato il movimento, :ironico: , infatti non ho potuto, non ho la cittadinanza italiana


:risata: :risata: :risata: :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti