Evitate questi 5 cibi

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Evitate questi 5 cibi

Messaggio da Neca »

Che lo yogurt e il cetriolo siano dannosi ho i miei dubbi, mangio spesso cetrioli in estate, mai avuto problemi ! Mai visto muffe sullo yogurt! https://consiglidepurazione.com/present ... _referrer=" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ho sempre sentito che lo jogurt fa bene :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Certe teorie non hanno nessun fondamento scientifico, soprattutto quelle che demonizzano alcuni alimenti tacciandoli di essere "intossicanti". Tempo fa avevo incontrato un tale che non vedevo da circa un anno e mi ero stupita per il suo aspetto, perché sembrava invecchiato di 10 anni, un comune amico mi disse che aveva seguito una di quelle diete che mettono al bando moltissimi cibi perché "intossicanti". Se il risultato di quel tipo di dieta è avere quella pelle precocemente avvizzita e quel colorito spento non posso credere che si tratti di alimentazione sana.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Cogitabonda ha scritto:Certe teorie non hanno nessun fondamento scientifico, soprattutto quelle che demonizzano alcuni alimenti tacciandoli di essere "intossicanti". Tempo fa avevo incontrato un tale che non vedevo da circa un anno e mi ero stupita per il suo aspetto, perché sembrava invecchiato di 10 anni, un comune amico mi disse che aveva seguito una di quelle diete che mettono al bando moltissimi cibi perché "intossicanti". Se il risultato di quel tipo di dieta è avere quella pelle precocemente avvizzita e quel colorito spento non posso credere che si tratti di alimentazione sana.
Appare palese che si tratta di una operazione di marketing! Se si intende seguire una dieta meglio rivolgersi al proprio medico di base poichè è l'unico che può conoscere i nostri problemi di salute avendo egli stesso un percorso storico dei nostri problemi di salute, egli conosce i problemi che avevamo da bambini, delle malattie che abbiamo affrontato e le cure che abbiamo seguito nella nostra vita! Affidarsi ai consigli derivanti dalla rete è rischioso, ed era questo il motivo per cui ho postato tale argomento!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Neca ha scritto:Affidarsi ai consigli derivanti dalla rete è rischioso, ed era questo il motivo per cui ho postato tale argomento!
E' sicuramente rischioso ma la tipologia e la inattendibilità di siti come quello da te linkato è troppo evidente per poter essere preso ad esempio dei "consigli derivanti dalla rete".
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti