In un bosco alle porte di Roma si nasconde una città perduta

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

In un bosco alle porte di Roma si nasconde una città perduta

Messaggio da Neca »

Se potessi lo visiterei! https://siviaggia.it/posti-incredibili/ ... ref=libero" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

in un paese vicino al mio hanno scoperto una strada romana ma stupidamente gli agricoltori la seppellirono :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Daiii....ci facciamo una scampagnata tutti quanti noi del forum? :ironico: :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Romagnolo ha scritto:Daiii....ci facciamo una scampagnata tutti quanti noi del forum? :ironico: :ironico:
Perchè no! Così familiarizzeremmo tra noi!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Da Roma do piena disponibilità a patto che mi parliate di geova tutto il giorno, che so, storie di vita, racconti, aneddoti....ecc..ecc.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Non ci sono mai stato a Roma. Potrebbe essere una occasione per venirci. :blu:
Ma finché non saremo verso fine anno non mi sarà possibile muovermi per motivi di lavoro.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Sgridata solenne per Romagnolo....ed anche per Pasquale....

Messaggio da Vieri »

Romagnolo ha scritto:Non ci sono mai stato a Roma. Potrebbe essere una occasione per venirci. :blu:
Ma finché non saremo verso fine anno non mi sarà possibile muovermi per motivi di lavoro.
Ma carissimo, che tu abbia impegni di lavoro questo lo sappiamo ma al posto di frequentare troppo delle case del regno che ti fanno solo rigirare nel letto per scoprire poi le fesserie teologiche ascoltate e scrivercele poi sul forum,.... non essere mai stato a Roma alla tua età è assolutamente inammissibile....
Non è che te lo hanno sin'ora proibito perchè li c'è la sede ed il "capo" di "Babilonia la grande" ? :risata: :risata:

Consiglio da amico MUOVITI !!!
Roma, nonostante tutto ( buche, verde che cresce, mezzi ATAC che bruciano..clandestini ,....) merita sempre di essere vista e ti innamori sempre di lei.......
Vai, Vai, ......

Per Pasquale:
Da Roma do piena disponibilità a patto che mi parliate di geova tutto il giorno, che so, storie di vita, racconti, aneddoti....ecc..ecc.
Non pensavo che in simili occasioni di relax fossi ancora così perverso a non lasciare in pace questi poveri cristi......parlate di mangiar bene, che è decisamente meglio e vicino a Roma si mangia ( e si beve) da Dio....

Firmato:
Un amico comune.... :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Vieri ha scritto: mezzi ATAC che bruciano
bruciano anche a Milano

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti