Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Sopravvissuti all' arrivo di Gesù?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Sopravvissuti all' arrivo di Gesù?

Messaggiodi Romagnolo » 15/05/2018, 11:55

Salve a tutti, mi stavo domandandando.....ma era ieri la fine del mondo vero?
No....sapete...quella storia che doveva arrivare Gesù con 200 milioni di angeli a far piazza pulita di tutti i non schierati con lui.
Lo diceva Elia alias Palengo con tanta boria....ecco....qualcuno sa se c' è stato un qualche posticipo?
No perché stamattina mi son svegliato e ho trovato il mondo come lo avevo lasciato ieri sera. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Veterano del Forum

Ma non ti sei accorto del passaggio dei 200 milioni di angeli....?????

Messaggiodi Vieri » 15/05/2018, 16:16

Romagnolo ha scritto:Salve a tutti, mi stavo domandandando.....ma era ieri la fine del mondo vero?
No....sapete...quella storia che doveva arrivare Gesù con 200 milioni di angeli a far piazza pulita di tutti i non schierati con lui.
Lo diceva Elia alias Palengo con tanta boria....ecco....qualcuno sa se c' è stato un qualche posticipo?
No perché stamattina mi son svegliato e ho trovato il mondo come lo avevo lasciato ieri sera. :blu:

Ma carissimo, mi meraviglio della tua indifferenza e che non abbia notato che cosa hanno lasciato nel loro passaggio i 200 milioni di "angeli" e da molte parti si sta spalando ancora.....

Immagine

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Utente Master

Messaggiodi Romagnolo » 15/05/2018, 20:13

A....e io che credevo fosse passata una mandria di bufali africani. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Veterano del Forum

Torna a Fuori Tema