Morta la scrittrice e giornalista Alessandra Appiano

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Morta la scrittrice e giornalista Alessandra Appiano

Messaggio da Morrisfriendly »

Aveva 59 anni....dicono addirittura che sia stata una morte volontaria....sono senza parole! :sor:

Una donna apparentemente equilibrata, bella , sempre col sorriso stampato sul viso...... ho difficoltà a capire come possa essersi suicidata

Sono senza parole, se si è suicidata lei non oso pensare cosa dovrei fare io...che non conosco cosa sia l'amore se non per sentito dire dagli altri

Se non sei mai stato amato, non puoi amare...difficilmente noi possiamo fare ciò di cui non conosciamo

Ciao Alessandra!
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

A breve ne sapremo di più, però quando una persona arriva a compiere il gesto estremo dev'essere intrisa di disperazione, forse dovuta a una grave malattia incurabile...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Morrisfriendly ha scritto:Aveva 59 anni....dicono addirittura che sia stata una morte volontaria....sono senza parole! :sor:

Una donna apparentemente equilibrata, bella , sempre col sorriso stampato sul viso...... ho difficoltà a capire come possa essersi suicidata

Sono senza parole, se si è suicidata lei non oso pensare cosa dovrei fare io...che non conosco cosa sia l'amore se non per sentito dire dagli altri

Se non sei mai stato amato, non puoi amare...difficilmente noi possiamo fare ciò di cui non conosciamo

Ciao Alessandra!
Perdonami Morrys ma tu sei nella verità mi pare e vivi la grande famiglia di geova, in cui mi risulta regni l’amore.
Le tue parole mi hanno colpito è profondamente anche.
Spero tu possa trovare tanto amore perché te lo meriti certamente, tutti abbiamo bisogno di Amore altrimenti questo mondo si fermerebbe.
A battaglia navale mi avresti colpito e affondato l’incrociatore.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ho spostato il tutto in Fuori Tema poichè la sezione "Rassegna Stampa" deve avere attinenza con i Tdg.

Gocciazzurra/Mod
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

pasqualebucca ha scritto:
Perdonami Morrys ma tu sei nella verità mi pare e vivi la grande famiglia di geova, in cui mi risulta regni l’amore.
Le tue parole mi hanno colpito è profondamente anche.
Spero tu possa trovare tanto amore perché te lo meriti certamente, tutti abbiamo bisogno di Amore altrimenti questo mondo si fermerebbe.
A battaglia navale mi avresti colpito e affondato l’incrociatore.
L'amore non è una stretta di mano e un "come stai tutto bene"??...

l'amore vi è quando rispondi "no, non va tutto bene" e susseguentemente ti ascoltano del perchè non stai bene, non persone che ti invitano a parlare con gli anziani perchè hanno paura di sporcarsi le mani e non vogliono essere coinvolte....tutti quanti siamo capaci a scappare e a lavarcene le mani...Non dico che non ci sia amore lì dentro...ma non corrisponde all' amore tanto ostentato ai 4 venti, non sono diversi dai cosiddetti "quelli del mondo"

l'amore per essere tale non ha bisogno di essere ostentato...se viene ostentato significa che nella propria coscienza si sa che le cose non stanno come vengono dette a chiacchiere...un pò come quelle coppie che pubblicano su facebook sempre quanto è bello il loro amore....se una coppia si ama davvero è impegnata ad amarsi, non è impegnata a pubblicare su facebook post che vogliono far credere una realtà che non esiste mentendo non solo agli altri , ma specialmente a se stessi.
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Purtroppo, la depressione è una malattia che tortura continuamente chi ne soffre e ti costringe a combattere tutti i giorni contro di essa, finché un giorno non trovi uno straccio di motivo per combattere ancora... :addio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti