Saviano: "Disgustose le parole di Salvini"

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Come al solito,....ad ovest niente di nuovo....

Messaggio da Vieri »

Mi ripeto:
:test: :cer: :test:
ma da notare che l'ultima parolina la vuoi sempre dire tu......
Io mi sono stancato.....
:non posto:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2775
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

Vieri ha scritto:Mi ripeto:
:test: :cer: :test:
ma da notare che l'ultima parolina la vuoi sempre dire tu......
Io mi sono stancato.....
:non posto:
Vieri sei contraddittorio. Mi poni dei quesiti e poi ti lamenti se ti rispondo? Ma scusa tu mi hai scritto:
"Pregherei pertanto gentilmente Valentino di [...] rispondere [...] e di osservare più serenamente e meno polemicamente le giuste osservazioni degli altri compreso quelle obiettive di Deliverance"
Ed io ti ho risposto! Alla tua osservazione infatti: ma non sarebbe sufficiente "fare più figli"? La risposta, come documentato, è NO. Ed infatti ecco cosa ti ho scritto in risposta:

Vieri sei tu che hai detto una fesseria. Tu pensi erroneamente che promuovendo politiche "a favore delle nascite" si risolverebbe il problema! E invece no! Non sarebbe sufficiente. Non sono io a dirlo.
E se invece di accogliere immigrati, promuovessimo politiche a favore delle nascite? Giusto, vanno fatte senz’altro, rispondono gli autori, ma non basterebbero mai a colmare il gap di popolazione, neanche se tornassimo ai tassi di natalità dell’Ottocento con 7 o 8 figli per donna.
FONTE: https://it.businessinsider.com/altroche ... a-90-anni/" onclick="window.open(this.href);return false;

Dunque alla domanda: non basterebbe fare più figli? La risposta ripeto è: NO...NON BASTEREBBE, NEMMENO SE GLI ITALIANI COMINCIASSERO A FARE 7-8 FIGLI ALLA VOLTA. OCCORRONO GLI IMMIGRATI.

Strana questa tua pretesa: poni delle domande...e non vuoi che uno ti risponde! Direi...davvero singolare! Di solito se faccio delle domande è perché mi fa piacere ricevere delle risposte! Non il contrario.
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti