Lega contro i bagnini: "Perché vengono dalla Sicilia?"

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
mr-shadow

Lega contro i bagnini: "Perché vengono dalla Sicilia?"

Messaggio da mr-shadow »

Ce stanno tipi strani che non si farebbero mai curare da un medico "del sud". Magari preferirebbero morire piuttosto che farsi salvare da un bagnino arrivato dalla Sicilia.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 201913560/" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: se non ci fosse da piangere l'avrei messa in umorismo.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Se la prendiamo sul ridere....

Messaggio da Vieri »

mr-shadow ha scritto:Ce stanno tipi strani che non si farebbero mai curare da un medico "del sud". Magari preferirebbero morire piuttosto che farsi salvare da un bagnino arrivato dalla Sicilia.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 201913560/" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: se non ci fosse da piangere l'avrei messa in umorismo.
Se la prendiamo sul ridere potremmo dire che in Toscana non sanno tutti nuotare..... :risata: :risata:

Ma se la prendiamo seriamente non mi sembra che tali parole abbiano avuto un contenuto "razzista" visto che oggi pare sia di moda che se uno è un esponente leghista gli affibbiano subito tale termine qualsiasi cosa dica....
Ritengo che abbia detto ( da come ho letto...) solo che con tutti i ragazzi giovani che ci sono in Toscana disoccupati se era il caso di far venire gente d altre regioni....e se fossero stati ad esempio "svizzeri" magari nessuno faceva polemiche stupide di questo genere.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Posto che se nessuno li in Toscana vole fa il bagnino li devi cercà altrove, se i bagnini assunti fossero venuti dalla Liguria o dal Veneto avrebbe avuto da ridire? Te lo dico io: NO
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

mr-shadow ha scritto:Posto che se nessuno li in Toscana vole fa il bagnino li devi cercà altrove, se i bagnini assunti fossero venuti dalla Liguria o dal Veneto avrebbe avuto da ridire? Te lo dico io: NO

Peccato che nessuno ha richiesto e/o bandito un concorso in Toscana da trovare "qualcuno" che voleva fare il bagnino, per cui non è solo razzista ma anche xenofobo il fatto che "dobbiamo" continuare a farci mettere i piedi in testa dalle varie mafie siciliane.


Paxuxu
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Paxuxu ha scritto:
mr-shadow ha scritto:Posto che se nessuno li in Toscana vole fa il bagnino li devi cercà altrove, se i bagnini assunti fossero venuti dalla Liguria o dal Veneto avrebbe avuto da ridire? Te lo dico io: NO

Peccato che nessuno ha richiesto e/o bandito un concorso in Toscana da trovare "qualcuno" che voleva fare il bagnino, per cui non è solo razzista ma anche xenofobo il fatto che "dobbiamo" continuare a farci mettere i piedi in testa dalle varie mafie siciliane.


Paxuxu
E come li hanno assunti? Il sindaco aveva il loro numero di telefono in rubrica?
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Addirittura mafia per i bagnini? E che ci guadagnerebbe la mafia?
Probabilmente i bagnini siculi sono più belli e abbronzati come quelli della pubblicità di Dolce e Gabbana.
Oppure che i bagnini siculi nascono in una isola in mezzo al mare.
I toscani confermo sono dei pessimi nuotatori.....vedi Vieri per esempio.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Pasquale, ma perchè mi mettete sempre in mezzo ?.....

Messaggio da Vieri »

pasqualebucca ha scritto:Addirittura mafia per i bagnini? E che ci guadagnerebbe la mafia?
Probabilmente i bagnini siculi sono più belli e abbronzati come quelli della pubblicità di Dolce e Gabbana.
Oppure che i bagnini siculi nascono in una isola in mezzo al mare.
I toscani confermo sono dei pessimi nuotatori.....vedi Vieri per esempio.
Pasquale, ma perchè mi mettete sempre in mezzo ?..... :risata: :risata: :risata:
E' vero, ed anche quando ero giovane facevo schifo.....ma come facevi a saperlo ?.... :risata: :risata:
Ora sono in campagna....
:spagh: mio sport preferito......
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Hahaha Confratellone mio!! Di certo i Toscani aveve dato vita alla cultura con il rinascimento, con la vostra arte, Giotto Leonardo,
Ecc,ecc.
Ma come bagnini no! Non mi risulta.
Poi tu hai il difetto della razionalità in seno alla CCR perché sei un neocatacumenale, potrei dire quasi un evangelico, ma fai parte sempre della nostra grande famiglia Cattolica mondiale.
Pensa che il mio corso di matrimonio l’ho fatto a Torino con un padre neo catecumeno.
Ma come adesso contadino?? E che coltivi di bello? Ricordati che i frutti vengono meglio se innaffiati con l’acqua santa.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ma Pasquale,.....

Messaggio da Vieri »

Ma come adesso contadino?? E che coltivi di bello? Ricordati che i frutti vengono meglio se innaffiati con l’acqua santa.
Ma no, ma no, cosa hai capito..... :risata: :risata:
In un agriturismo si mangia, si riposa e si stanno a vedere gli alti che lavorano..... :risata: :risata:
Buona domenica..... :salame:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti