Dio non esiste

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Valentino....

Messaggio da Vieri »

Io non ho mai affermato di essere "intellettualmente disonesto" ma ho sempre ribadito che ognuno di noi agisce per logica ma partendo però sempre dalle sue idee iniziali e preconcetti.

Dimostrami per favore dove ed in qual punto IO ho mai detto questo......

Poi per dirti la verità sono sempre andato d'accordo con molti, e direi quasi tutti, anche se con idee spesso assolutamente diverse dalle mie, ma non ho mai trovato in vita mia uno come te che rimane sempre assolutamente distante da quello che penso e che dico capendo proprio sempre "lucciole per lanterne"....

Dato che :
- Non mi sembra di esprimermi in maniera talmente incomprensibile
- Ho ripetuto enne volte gli stessi concetti e le stesse idee
- Sei anche una persona intelligente....

Conclusioni:
per me fai sempre finta di non capire per ribattere sempre e assolutamente SU TUTTI GLI ARGOMENTI con l'idea di imporre sempre le "TUE" verità spacciandole sempre per scientifiche, logiche, assodate, vere, ecc,ecc....non facendo assolutamente nessuno sforzo per cercare di capire altri che avendo esperienze e pensieri assolutamente diversi dai tuoi possano ragionare diversamente.

Del resto, se sono arrivato a 76 con "certi" risultati, che ritengo molto soddisfacenti, pensi che sia arrivato oggi allo stato di "demenza senile"...?. :ironico: :risata: :risata:

Quindi come al solito con te non c'è verso mai di ragionare civilmente senza prendersi le solite "pappardelle" e "lezioncine".....e per dirti la verità confermo di essere stanco di discutere con chi fa sempre finta di non capire ....

PS. fammi sapere poi dove IO ho scritto e inventato il termine....che sono o ammesso di essere un"intellettualmente disonesto" ...
:grazie:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Scusate, ma con ’sta storia della «disonestà intellettuale», ripetuta fino alla nausea, avete rotto le balle a tutti. Ho preavvisato che la moderazione non gradiva altre idiosincrasie e anche cercato di riportare il thread sui suoi giusti binari. Poiché i vostri rapporti interpersonali non rivestono alcun interesse, ai fini della critica che il forum persegue, sbrigateveli in privato. Chiudo il thread.

Angelo/mod
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti