Anche questa è chiesa?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Anche questa è chiesa?

Messaggio da Vera Icona »

" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Si Carissima hai ragione, pessimo esempio della mia chiesa, veramente pessimo.

Questo conferma la stupidità umana, suffragata in questo momento da una "caccia alle streghe" politica, data da una immigrazione incontrollata che serve da scenario(caso mai ce ne fosse il bisogno), a questi spettacoli indecenti.
Quanto al vecchio rito esiste e non è ma i stato eliminato del tutto, il particolare del copricapo per le donne è una nostra usanza Cattolica, usata sopratutto dai nostri confratelli Evangelici, ma c'è anche da noi solo che poco usata.
Dopo quanto hai pubblicato mi sento veramente "disturbato" infatti la mia Chiesa non è così, noi cerchiamo di fare e applicare il messaggio dell'Evangelo che è amore e non le botte se ti fanno delle domande, anche se scomode, l'esempio di nostro Signore Gesù Cristo evidentemente non è servito a nulla.

Che tristezza!
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3885
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

pasqualebucca ha scritto:Si Carissima hai ragione, pessimo esempio della mia chiesa, veramente pessimo.

Questo conferma la stupidità umana, suffragata in questo momento da una "caccia alle streghe" politica, data da una immigrazione incontrollata che serve da scenario(caso mai ce ne fosse il bisogno), a questi spettacoli indecenti.
Quanto al vecchio rito esiste e non è ma i stato eliminato del tutto, il particolare del copricapo per le donne è una nostra usanza Cattolica, usata sopratutto dai nostri confratelli Evangelici, ma c'è anche da noi solo che poco usata.
Dopo quanto hai pubblicato mi sento veramente "disturbato" infatti la mia Chiesa non è così, noi cerchiamo di fare e applicare il messaggio dell'Evangelo che è amore e non le botte se ti fanno delle domande, anche se scomode, l'esempio di nostro Signore Gesù Cristo evidentemente non è servito a nulla.

Che tristezza!
Beh, neanche Gesù le mandava a dire ... E non direi che rovesciare tavoli e scacciare via persone e animali a sferzate sia un modello di pacifismo! :ironico:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

VictorVonDoom ha scritto:
pasqualebucca ha scritto:Si Carissima hai ragione, pessimo esempio della mia chiesa, veramente pessimo.

Questo conferma la stupidità umana, suffragata in questo momento da una "caccia alle streghe" politica, data da una immigrazione incontrollata che serve da scenario(caso mai ce ne fosse il bisogno), a questi spettacoli indecenti.
Quanto al vecchio rito esiste e non è ma i stato eliminato del tutto, il particolare del copricapo per le donne è una nostra usanza Cattolica, usata sopratutto dai nostri confratelli Evangelici, ma c'è anche da noi solo che poco usata.
Dopo quanto hai pubblicato mi sento veramente "disturbato" infatti la mia Chiesa non è così, noi cerchiamo di fare e applicare il messaggio dell'Evangelo che è amore e non le botte se ti fanno delle domande, anche se scomode, l'esempio di nostro Signore Gesù Cristo evidentemente non è servito a nulla.

Che tristezza!
Beh, neanche Gesù le mandava a dire ... E non direi che rovesciare tavoli e scacciare via persone e animali a sferzate sia un modello di pacifismo! :ironico:
Caro Victor,
Non è la chiesa che mi appartiene, io sono uomo di pace, ma simili scene al giorno d'oggi ma evidentemente anche un paio di millenni or sono, rimangono sempre violenze inaccettabili.
Poi Gesù era Gesù e se lo faceva forse ai tempi avrà avuto le sue motivazioni.
A noi è stato tramandato il tutto dalla Bibbia, dai Vangeli, dal mistero della Chiesa, le cose potrebbero essere successe in maniera diversa.
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3885
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Ah ok :risatina:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

VictorVonDoom ha scritto:
Beh, neanche Gesù le mandava a dire ... E non direi che rovesciare tavoli e scacciare via persone e animali a sferzate sia un modello di pacifismo! :ironico:
A tutti possono venire i 5 minuti :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti