Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum


Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Capotreno in Sardegna caccia i migranti senza biglietto

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Capotreno in Sardegna caccia i migranti senza biglietto

Messaggiodi Neca » 15/10/2018, 17:02

Ritengo che abbia fatto semplicemente il suo dovere perchè se tutti entrassero senza biglietto Trenitalia ci rimette un bel po di quattrini, dunque non ha fatto questo per razzismo ma per puro senso del dovere! Avercene di capotreno così! https://video.ilgazzettino.it/primopian ... 40875.html
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Veterano del Forum
 
Messaggi: 2965
Iscritto il: 18/04/2012, 10:56

Messaggiodi mr-shadow » 15/10/2018, 17:22

Il problema (vale anche per i nomadi) è che non è la procedura da seguire. Dovresti elevare il verbale (che da diritto a finire la corsa iniziata abusivamente) o in mancanza di documenti portarli alla Polfer per gli acertamenti del caso. Ma questi i documenti o non ce li hanno, o corrispondono a nomi e indirizzi fasulli.
il credente si inalbera per tre motivi: 1) se deve a turbare la pace in cui è immerso, dovendosi chiedere come mai esista ancora qualche folle istigato da Satana a "combattere l'Onnipotente"; 2) quando si sente stupido se il critico dimostra d'aver ragione con argomentazioni serie e sensate; 3) quando è costretto ad ascoltare frasi di negazione, dato che dio è il "Si"
Avatar utente
mr-shadow
Veterano del Forum
 
Messaggi: 2583
Iscritto il: 10/04/2010, 9:21


Torna a Fuori Tema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici