Cosa ne pensate di Giulietto Chiesa?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Cosa ne pensate di Giulietto Chiesa?

Messaggio da Romagnolo »

Sul web, cercando l' esponente "Giulietto Chiesa" o "Pandora TV" si possono trovare numerosi articoli e contenuti video di questo giornalista italiano che ha la peculiare caratteristica di sostenere di essere l' unico oramai a fare vera informazione libera.
Voi che ne pensate di questo personaggio e dei suoi allarmanti avvisi sui pericolosi programmi per il futuro del mondo da parte della politica U.S.A ?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

https://complottismo.blogspot.com/2011/ ... e.html?m=1" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Una volta era..

Messaggio da virtesto »

..un bravo corrispondente da Mosca poi, anche lui, ricevette una folgorazione, ma era troppo forte . Le conseguenze le ha mostrate Achille col sito web mostrato. L'attacco alle Torri gemelle per lui, fu un complotto USA. E via di questo passo.
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Romagnolo ha scritto:Sul web, cercando l' esponente "Giulietto Chiesa" o "Pandora TV" si possono trovare numerosi articoli e contenuti video di questo giornalista italiano che ha la peculiare caratteristica di sostenere di essere l' unico oramai a fare vera informazione libera.
Voi che ne pensate di questo personaggio e dei suoi allarmanti avvisi sui pericolosi programmi per il futuro del mondo da parte della politica U.S.A ?
Gli indottrinati e gli indottrinatori del potere morale e culturale corrente arrivano, generalmente, fino ad un certo limite. Lo sorpassano in forme meno dirette, per esempio attraverso l'industria musicale o cinematografica. Giulietto Chiesa è, invece, il tipico indottrinatore che contorce più esplicitamente e più o meno coscientemente, anche il più elementare senso del plausibile. Giulietto Chiesa è una caricatura non esagerata della dottrina originale che pretende di essere in contrasto e in alternativa all'originale.

In tutto questo ci sono anche tanti fenomeni collaterali: ad esempio ci sono coloro che sono culturalmente e scientificamente poco attrezzati e che aspirano fortemente e velocemente ad apparire culturalmente e moralmente corretti. Per costoro una figura come quella di Giulietto rappresenta un modo per bruciare le tappe e sentirsi addirittura più avanti.
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Il miglior modo di tutelare un segreto è divulgarlo tramite siti complottisti!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Romagnolo ha scritto:Sul web, cercando l' esponente "Giulietto Chiesa" o "Pandora TV" si possono trovare numerosi articoli e contenuti video di questo giornalista italiano che ha la peculiare caratteristica di sostenere di essere l' unico oramai a fare vera informazione libera.
Voi che ne pensate di questo personaggio e dei suoi allarmanti avvisi sui pericolosi programmi per il futuro del mondo da parte della politica U.S.A ?
Giulietto Chiesa non mi convince temo che rientri in questo schema:

" onclick="window.open(this.href);return false;


" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

https://www.google.com/search?ei=hvH_W7 ... Pz8RkCIQfw" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Grazie tante per le pagine web trovate :strettamano:
Ma mi sorge una domanda....possibile che non ne azzecchi una giusta stando ai suoi detrattori? :boh:
Giovanni64...mamma mia che paroloni??? Esci ora dall' Accademia della Crusca? Tò dovuto leggerti 3 volte per capirti:risata:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Romagnolo ha scritto:Grazie tante per le pagine web trovate :strettamano:
Ma mi sorge una domanda....possibile che non ne azzecchi una giusta stando ai suoi detrattori? :boh:
Giovanni64...mamma mia che paroloni??? Esci ora dall' Accademia della Crusca? Tò dovuto leggerti 3 volte per capirti:risata:
Altro che se alcune cose le azzecca,
come anche Paolo Barnard ha svelato la Truffa del millennio con le Monete a Debito emesse da Banche private e vendute agli Stati
dove NOi ci dobbiamo pagare interessi e beni REALI

Ma lo dice in un modo così inappropriato e con un comportamento fuori dal cielo e la Terra che alla Fine fa il gioco di chi denuncia

come il Demone che predicava Cristo dietro a Paolo l'Apostolo, Predicava la Verità ma detta da Lui non gli credeva nessuno!

http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 76976.html" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false; Oliviero Beha Monti Criminale al minuto 2:15
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Panacca ha scritto: Il miglior modo di tutelare un segreto è divulgarlo tramite siti complottisti!
il problema è che i pochi argomenti seri si perdono in un mare di assurdità come le scie chimiche, i complotti rettiliano-massonici, gli illuminati, e via dicendo...
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

mr-shadow ha scritto:
Panacca ha scritto: Il miglior modo di tutelare un segreto è divulgarlo tramite siti complottisti!
il problema è che i pochi argomenti seri si perdono in un mare di assurdità come le scie chimiche, i complotti rettiliano-massonici, gli illuminati, e via dicendo...
Purtroppo mischiano cose reali a Bufalate e per venirne fuori l'unica via è analizzarla una ad una.

Sulle scie chimiche stiamo aspettando L'esame Spettrografico dell'Università di Viterbo, chiesto del Generale Fabio Mini ma ancora nulla dopo 6 anni!!!
Cosa veramente strana perchè è un esame economico e veloce.

" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Romagnolo ha scritto:Sul web, cercando l' esponente "Giulietto Chiesa" o "Pandora TV" si possono trovare numerosi articoli e contenuti video di questo giornalista italiano che ha la peculiare caratteristica di sostenere di essere l' unico oramai a fare vera informazione libera.
Voi che ne pensate di questo personaggio e dei suoi allarmanti avvisi sui pericolosi programmi per il futuro del mondo da parte della politica U.S.A ?
Ho visto molti articoli e video di Giulietto e non mi risulta che avesse mai sostenuto di "esser rimasto l´unico che fa informazione libera." Ti sarei grato, se tu mi dimostrassi il contrario; senza pero´ citare vari siti spazzatura wannabe "debunker" come gia´ fatto da alcuni sopra.
Senz´ altro non e´ come le Presstitutes degli main stream FAKE news media che devono fare propaganda per poter piacere ai loro padroni mondialisti.

Oltre a Chiesa, Blondet, Messora, Mazzucco e pocchi altri il giornalismo italiano ha ben poco da offrire, e purtroppo non e´che altrove vada meglio.
Quello che incute un po´ di speranza e´ pero´ il fatto che nonostante questa dittatura mediatica sempre piu´ gente si sta accorgendo del elefante in soggiorno.

:pace: DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

A proposito dei seguaci della Scienza Religione del 21° Sec

" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao deproggy, purtroppo non so come ritrovare il video ma lo disse alla fiera del libro a Firenze in cui dichiarava che la sua Pandora TV,..per altro in cattive acque finanziarie , era di fatto l' unica voce libera nel sistema delle reti TV italiane tutte asservite al potere.
A...in quel,video si parlava della prossima nuova bomba nucleare Tattica americana che entrerà in servizio nel 2020.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Romagnolo ha scritto:Grazie tante per le pagine web trovate :strettamano:
Ma mi sorge una domanda....possibile che non ne azzecchi una giusta stando ai suoi detrattori?
Questa gente vive in un mondo irreale, creato dalla loro paranoia complottista. Secondo me avrebbero bisogno di un TSO :triste:
Leggi, per esempio, questo articolo: https://www.nextquotidiano.it/il-favolo ... to-chiesa/" onclick="window.open(this.href);return false;
Robe da matti, nel vero senso della parola. :conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Panacca ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Grazie tante per le pagine web trovate :strettamano:
Ma mi sorge una domanda....possibile che non ne azzecchi una giusta stando ai suoi detrattori? :boh:
Giovanni64...mamma mia che paroloni??? Esci ora dall' Accademia della Crusca? Tò dovuto leggerti 3 volte per capirti:risata:
Altro che se alcune cose le azzecca,
come anche Paolo Barnard ha svelato la Truffa del millennio con le Monete a Debito emesse da Banche private e vendute agli Stati
dove NOi ci dobbiamo pagare interessi e beni REALI

Ma lo dice in un modo così inappropriato e con un comportamento fuori dal cielo e la Terra che alla Fine fa il gioco di chi denuncia

come il Demone che predicava Cristo dietro a Paolo l'Apostolo, Predicava la Verità ma detta da Lui non gli credeva nessuno!

http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 76976.html" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false; Oliviero Beha Monti Criminale al minuto 2:15
http://vonmises.it/2017/03/15/complotto ... -successo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

VictorVonDoom ha scritto:
Panacca ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Grazie tante per le pagine web trovate :strettamano:
Ma mi sorge una domanda....possibile che non ne azzecchi una giusta stando ai suoi detrattori? :boh:
Giovanni64...mamma mia che paroloni??? Esci ora dall' Accademia della Crusca? Tò dovuto leggerti 3 volte per capirti:risata:
Altro che se alcune cose le azzecca,
come anche Paolo Barnard ha svelato la Truffa del millennio con le Monete a Debito emesse da Banche private e vendute agli Stati
dove NOi ci dobbiamo pagare interessi e beni REALI

Ma lo dice in un modo così inappropriato e con un comportamento fuori dal cielo e la Terra che alla Fine fa il gioco di chi denuncia

come il Demone che predicava Cristo dietro a Paolo l'Apostolo, Predicava la Verità ma detta da Lui non gli credeva nessuno!

http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 76976.html" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false; Oliviero Beha Monti Criminale al minuto 2:15
http://vonmises.it/2017/03/15/complotto ... -successo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vedo che Barnard ha fatto un ottimo lavoro!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Panacca ha scritto:Vedo che Barnard ha fatto un ottimo lavoro!
Sarà l'effetto pac-man ...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Effetto pac-man? Cos'è? Un'altra str...ehm....fantasiosa teoria dei terrapiattisti? :conf:
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

play ha scritto:Effetto pac-man? Cos'è? Un'altra str...ehm....fantasiosa teoria dei terrapiattisti? :conf:
https://www.wired.it/scienza/spazio/201 ... a-pac-man/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho visto qualche spezzone del recente video delle Iene dove un imbecille nascosto da una maschera (chissà come mai :risatina:) diceva sta cosa.
Onestamente non riesco a credere che ci siano seriamente persone convinte di queste cose, sarà tutto un grande scherzo! Anche se tutto è possibile...

https://www.wired.it/attualita/media/20 ... -italiano/" onclick="window.open(this.href);return false;

Aggiungerei anche questo che fa riflettere:

http://www.blogzero.it/2014/11/10/la-te ... 4G9Hm.dpbs" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Pensavo a tutto tranne che al noto videogioco pack man, dal quale sembra che sia nata questa fantasiosa teoria.
Ma la teoria piu’ convincente è quella della montagna di cacca. Si, perché induce ad una riflessione sulla credibilità di chi utilizza questo strumento di comunicazione. Devo ammettere che anch’io come tanta gente mi sono entusiasmato quando internet ha offerto a tutti la possibilità di scrivere in rete. Poi ho avuto un ripensamento quando mi sono imbattuto in bufale, fake news e compagnia bella. E’ vero che dopo l’ 11 settembre del 2001 il mondo non è piu’ come quello di prima. E’ vero che il debanking sarebbe troppo costoso per il mainstreim, o per qualunque altro ente sbugiardante. In ogni caso gli esperti rispondono se c’è il cash. Questa comunque è solo una mia riflessione personale, niente di che.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

play ha scritto:Effetto pac-man? Cos'è? Un'altra str...ehm....fantasiosa teoria dei terrapiattisti? :conf:
Be...tutti possono teorizzare,...ora dato che l' hanno proposta sta a loro dimostrare che sia vera.
Riguardo a questo revaival della terra piatta ricordo un paio di anni fa ero ad un incontro organizzato dal CUN e li un relatore disse che questo ridiffondersi della teoria terra piatta era una iniziativa della CIA per testare la credulità umana,...ovvero studiare fino a che punto si possono sparare balle alle persone e in quanti vi credono.
Ovviamente...mi sono sempre domandato dove traesse questa spiegazione. :blu: :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Romagnolo ha scritto:
play ha scritto:Effetto pac-man? Cos'è? Un'altra str...ehm....fantasiosa teoria dei terrapiattisti? :conf:
Be...tutti possono teorizzare,...ora dato che l' hanno proposta sta a loro dimostrare che sia vera.
Riguardo a questo revaival della terra piatta ricordo un paio di anni fa ero ad un incontro organizzato dal CUN e li un relatore disse che questo ridiffondersi della teoria terra piatta era una iniziativa della CIA per testare la credulità umana,...ovvero studiare fino a che punto si possono sparare balle alle persone e in quanti vi credono.
Ovviamente...mi sono sempre domandato dove traesse questa spiegazione. :blu: :blu:
Diciamo che è plausibile
a pensar male si fa peccato, ma ci si indovina spesso!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

play ha scritto:Pensavo a tutto tranne che al noto videogioco pack man, dal quale sembra che sia nata questa fantasiosa teoria.
Ma la teoria piu’ convincente è quella della montagna di cacca. Si, perché induce ad una riflessione sulla credibilità di chi utilizza questo strumento di comunicazione. Devo ammettere che anch’io come tanta gente mi sono entusiasmato quando internet ha offerto a tutti la possibilità di scrivere in rete. Poi ho avuto un ripensamento quando mi sono imbattuto in bufale, fake news e compagnia bella. E’ vero che dopo l’ 11 settembre del 2001 il mondo non è piu’ come quello di prima. E’ vero che il debanking sarebbe troppo costoso per il mainstreim, o per qualunque altro ente sbugiardante. In ogni caso gli esperti rispondono se c’è il cash. Questa comunque è solo una mia riflessione personale, niente di che.
Il complotto dentro il complotto... L'orgasmo dei complottisti praticamente!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Le cose che accadono sono il risultato di una miriade di interessi (talvolta anche nobili, perché fortunatamente l'uomo ha anche quelli). Ne consegue che la difficoltà sta nel capire quali sono questi interessi spesso contrastanti anche nella stessa persona: ad esempio, c'è l'interesse a dimagrire ma c'è anche l'interesse a gratificarsi con il cibo. Spesso l'interesse immediato prevale su quello di lungo termine: un cantante americano, tanto per dire, usufruisce di tutti i vantaggi prodotti dalle guerre inglesi e americane ma non per questo ha l'interesse a magnificare la bellezza della guerra. C'è, in ogni caso, un interesse medio risultante dell'America a mantenere almeno la supremazia culturale e lo sfruttamento delle risosrse che ha. E' ovvio ma anche i fatti dimostrano che l'America può sistemare meglio i suoi interessi quando il potere morale e culturale è amico del potere governativo corrente. In tali circostanze sarebbe anche più plausibile immaginare qualche complotto, ma a quale fine? Un sistema nel quale potere morale e culturale e governo corrente sono d'accordo non c'è alcun bisogno di organizzare complotti o costruire realtà per fare, ad esempio delle guerre: basta semplicemente sottolineare ed evidenziare solo quella parte della realtà che è funzionale allo scopo. Naturalmente il cantante continuerà ad avere sia l'interesse a non perdere i suoi privilegi sia a cantare contro la guerra, ma lo farà in maniera indolore, farà parte del naturalità più complessiva delle cose. Ma anche chi, per il diverso ruolo rivestito, dovrà prendersi delle responsabilità lo potrà fare senza pagare dazio morale e senza scalfire il proprio profumo di santità.

Ma allora perché l'America elegge anche i Bush o i Trump? Perché ci sono altri interessi in gioco. C'è l'interesse particolare di quei ricchi che non hanno fatto un compromesso implicito con l'interesse del potere morale e culturale, ci sono gli interessi di poteri morali e culturali subalterni (per esempio quello di tanta cristianità) c'è la spesso stupida paura di tanti poveri che finiscono per votare per gli interessi dei ricchi, spesso al posto dei ricchi. Il risultato è che spesso il povero è anche polticamente cattivo mentre il ricco è anche politicamente bravo e buono.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

play ha scritto:Pensavo a tutto tranne che al noto videogioco pack man, dal quale sembra che sia nata questa fantasiosa teoria.
Ma la teoria piu’ convincente è quella della montagna di cacca. Si, perché induce ad una riflessione sulla credibilità di chi utilizza questo strumento di comunicazione. Devo ammettere che anch’io come tanta gente mi sono entusiasmato quando internet ha offerto a tutti la possibilità di scrivere in rete. Poi ho avuto un ripensamento quando mi sono imbattuto in bufale, fake news e compagnia bella. E’ vero che dopo l’ 11 settembre del 2001 il mondo non è piu’ come quello di prima. E’ vero che il debanking sarebbe troppo costoso per il mainstreim, o per qualunque altro ente sbugiardante. In ogni caso gli esperti rispondono se c’è il cash. Questa comunque è solo una mia riflessione personale, niente di che.
Io ho diverse volte scritto contro le bufale complottiste nel forum. L'ho fatto semplicemente perché mi danno fastidio queste inverosimili balle, spacciate per fatti reali. Penso che lo stesso valga per molti altri.
Beh, questo è bastato per farmi includere in un elenco di "debunker", tutti pagati ovviamente dai "poteri forti" :risata: :risata: :conf:
http://complottisti.blogspot.com/2008/0 ... i.html?m=1" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Ti ho individuato nell’elenco degli sbufalatori Achille, e accanto alla foto di Gianni Comoretto verticalmente compare anche l’indirizzo di infotdG. Scommetto che i rettiliani ti hanno regalato un disco volante per andare reperire informazioni segrete della Cia e dell’FBI su Marte. Mamma mia! Roba da matti.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti