Lista reale sumerica

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Lista reale sumerica

Messaggio da Vera Icona »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuno ha una spiegazione?
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

No non credo, neppure gli storici hanno una spiegazione plausibile....se non quella del racconto di fantasia o la miticizzazione di un passato protostorico.
A meno che non si ricorra alla spiegazione che fa capo alla teoria degli antichi astronauti...o a qualcosa di similare.
Comunque non c' è solo la lista reale sumerica, ma anche il Papiro di Torino contiene una lista di re dal dominio plurimillenario.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Romagnolo ha scritto:No non credo, neppure gli storici hanno una spiegazione plausibile....se non quella del racconto di fantasia o la miticizzazione di un passato protostorico.
A meno che non si ricorra alla spiegazione che fa capo alla teoria degli antichi astronauti...o a qualcosa di similare.
Comunque non c' è solo la lista reale sumerica, ma anche il Papiro di Torino contiene una lista di re dal dominio plurimillenario.
La creazione extraterrestre di Adamo ed Eva come antenati dei Sumeri è però una affascinante fantasia che riempie almeno il vuoto che sta intorno agli origini dei sumeri, non trovi?
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

E se fossimo la creazione di Dei minori!?!?!

L'Onnipotente Creò l'Universo

Poi alcuni dissero FACCIAMO L'UOMO
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/wNhGyl8EYgA


Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=wNhGyl8EYgA


Scusate, non ho resistito. :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Panacca ha scritto:E se fossimo la creazione di Dei minori!?!?!

L'Onnipotente Creò l'Universo

Poi alcuni dissero FACCIAMO L'UOMO

Haha e chi lo sa, magari loro dovevano aiutare Dio onnipotente nell'impresa, e poi sono diventati dei ribelli, e si sono detti facciamo lavorare questi per noi, ci daranno pure la decima, e quando Dio onnipotente si è rotto completamente le scatole ha mandato Gesù che doveva mettere le cose apposto, ma neanche questo ha funzionato bene, perché di nuovo chi nel nome di Cristo ha abusata del suo potere, e adesso aspettiamo la seconda venuta del Cristo, che venisse subito che 2000 anni sono un po' troppi.

:decora:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti