Vegani come Testimoni di Geova: li ammazzo tutti! Vissani l’ha fatta fuori dal vaso.

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Vegani come Testimoni di Geova: li ammazzo tutti! Vissani l’ha fatta fuori dal vaso.

Messaggio da Tranqui »

"I vegani sono una setta. Sono uguali ai testimoni di Geova. Li ammazzerei tutti".

http://www.unmondoditaliani.com/vegani- ... 90401.html" onclick="window.open(this.href);return false;
“Dire che “i vegani sono come i Testimoni di Geova“, - continua Carmen - oltre ad essere per niente vero, è ormai una frase talmente banale, sentita e risentita così tante volte, da far quasi sanguinare le orecchie. Ti ho mai suonato al campanello la domenica mattina? Io o qualche altro vegano ci siamo mai presentati davanti alla tua porta per porti quesiti esistenziali mentre magari dovevi ancora pettinarti o lavarti la faccia? No. Non è mai successo. Questo perchè il veganismo non è uguale al credo che ruota intorno alla figura di Geova. Per testimoni si intende coloro che hanno visto cose che in pochi hanno avuto modo di vedere e che si impegnano a riportare con veridicità agli altri ciò che hanno visto.Pertanto nessun collegamento con chi ti parla di Geova in piedi sullo zerbino di casa.”
Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti