Come appare un fulmine al super rallentatore

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Come appare un fulmine al super rallentatore

Messaggio da Neca »

Immagini straordinarie e incredibili! https://www.focus.it/ambiente/natura/co ... al-secondo" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Wow :innamorato:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

sembra una ragnatela :ok:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Un fulmine ha mediamente circa 20 milioni di volts, con circa 150 mila ampere, poi si sentono degli strafalcioni come, tal dei tali è stato colpito da un fulmine, non sapendo che se un fulmine colpisce la persona la disintegra, basta vedere cosa succede ad un albero quando viene colpito.
Questi pseudo divulgatori, dovrebbero sapere che la persona è colpita non dal fulmine ma dalle correnti indotte dal medesimo, e la differenza non è da poco.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Francesco Franco Coladarci ha scritto:Un fulmine ha mediamente circa 20 milioni di volts, con circa 150 mila ampere, poi si sentono degli strafalcioni come, tal dei tali è stato colpito da un fulmine, non sapendo che se un fulmine colpisce la persona la disintegra, basta vedere cosa succede ad un albero quando viene colpito.
Questi pseudo divulgatori, dovrebbero sapere che la persona è colpita non dal fulmine ma dalle correnti indotte dal medesimo, e la differenza non è da poco.
un mio amico pastore suo papa' si e' salvato perche' e' andato a nascondersi sotto una mucca,ma gli ha bruciato un rene ,dialisi a vita e mucca carbonizzata :help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: apptras e 1 ospite