MULTA ASSURDA

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

MULTA ASSURDA

Messaggio da Gocciazzurra »

Dopo aver letto la notizia, che punisce l'innocente, forse ci sarà da aspettarsi che verrà punita chi indossa abiti succinti per istigazione allo stupro... :boh:

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/201 ... 41ffb.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Grazie della segnalazione; io manco lo sapevo che fosse reato lasciare i finestrini anperti.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gocciazzurra ha scritto:Dopo aver letto la notizia, che punisce l'innocente, forse ci sarà da aspettarsi che verrà punita chi indossa abiti succinti per istigazione allo stupro... :boh:

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/201 ... 41ffb.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Vero che dobbiamo fare tutto il necessario per evitare di farci fregare, ma......secondo me basterebbe un avvertimeno, o sbaglio???
Del resto hai ragione. Tempo fa avevo aperto l'argomento sul tema "istigaione allo stupro - intitolato La notizia del giorno. Consiglio la lettura, forse qualcuno cambierá idea su chi é il colpevole e chi la vittima.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti