Jeff ha scritto:Sinceramente non ho capito Sandro dove volevi andare a parare. Credo che la stragrande maggioranza di questo forum non abbia assolutamente nulla contro l'omosessualità né contro la transessualità. Per quanto riguarda apparire più o meno effeminati piuttosto che mascolini è qualcosa
ereditario insito nel nostro DNA o forse caratteristiche che si sono assorbite dall'ambiente in cui si è cresciuti . Ci sono uomini che sembrano effeminati ma sono eterosessuali, viceversa uomini assolutamente mascolini con barba e peluria abbondante che sono omosessuali.
Vedi Jeff, non voglio parare da nessuna parte, ma la danza mi appassiona. Ho scoperto Polunin molti anni fa, praticamente quando era ancora sconosciuto al grande pubblico. La sua danza mi catturò per la sua intrinseca mascolinità. Anch'io sono stato e sono tutt'ora un sostenitore che un ballerino classico debba avere movenze vigorose e maschili. Ma questo non centra nulla con l'omosessualità. Nureyev era dichiaratamente omosessuale, ma sul palco era un prodigio di virilità. Quindi non importa il trucco o l'orientamento sessuale, ma che sulla scena l'uomo sia convenientemente Maschio e la femmina sia dotata di grazia e femminilità, altrimenti come tu sai, non potrebbe esibirsi. Tutto qua.