No sacrifici animali

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

No sacrifici animali

Messaggio da Tranqui »

Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Marcelle
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/02/2022, 17:57
Contatta:

Re: No sacrifici animali

Messaggio da Marcelle »

Per chi ha cuore il destino di questi animali, non cambia molto se vengano uccisi e mangiati per un sacrificio a Gerusalemme o per una grigliata a Pasquetta.
Perchè il sacrificio degli agnelli che questa organizzazione ebraica radicale vuole riproporre, illeggittimo per l'ebraismo rabbinico in assenza del Tempio, viene comunque poi cucinato e mangiato a tavola, come si usa fare da noi per Pasqua. Pensate agli appelli degli animalisti per l'uccisione degli agnelli che si rivolgono a coloro che per tradizione favorisce questa usanza.
Marcelle Meyer
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: No sacrifici animali

Messaggio da Tranqui »

Marcelle ha scritto: 06/04/2023, 19:29 Per chi ha cuore il destino di questi animali, non cambia molto se vengano uccisi e mangiati per un sacrificio a Gerusalemme o per una grigliata a Pasquetta.
Perchè il sacrificio degli agnelli che questa organizzazione ebraica radicale vuole riproporre, illeggittimo per l'ebraismo rabbinico in assenza del Tempio, viene comunque poi cucinato e mangiato a tavola, come si usa fare da noi per Pasqua. Pensate agli appelli degli animalisti per l'uccisione degli agnelli che si rivolgono a coloro che per tradizione favorisce questa usanza.
:blu: sempre uccisi sono
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Marcelle
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/02/2022, 17:57
Contatta:

Re: No sacrifici animali

Messaggio da Marcelle »

Tranqui ha scritto: 07/04/2023, 20:28
Marcelle ha scritto: 06/04/2023, 19:29 Per chi ha cuore il destino di questi animali, non cambia molto se vengano uccisi e mangiati per un sacrificio a Gerusalemme o per una grigliata a Pasquetta.
Perchè il sacrificio degli agnelli che questa organizzazione ebraica radicale vuole riproporre, illeggittimo per l'ebraismo rabbinico in assenza del Tempio, viene comunque poi cucinato e mangiato a tavola, come si usa fare da noi per Pasqua. Pensate agli appelli degli animalisti per l'uccisione degli agnelli che si rivolgono a coloro che per tradizione favorisce questa usanza.
:blu: sempre uccisi sono
Esattamente! :triste:
Marcelle Meyer
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti