Ho un problema con Facebook...

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
francitk
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 21/02/2010, 18:55
Contatta:

Ho un problema con Facebook...

Messaggio da francitk »

Ho un problema con Facebook: perchè nei miei amici che hanno tipo 1700 amici mi dice che ne hanno solo 400 e non mi visualizza tutti gli altri 1300? Se entro nel "mostra tutti", mi dice che la persona ha solo 400 amici e... invece non è cosi e più di 400 non me li fa vedere...
Per esempio io ho un amico che ha 490 amici. Io ho cliccato sulla scritta "490 amici" della sua bacheca o sul "mostra tutti" della sua bacheca solo che mi ha mostrato solo i suoi primi 398 amici e tutti gli altri no, come se non esistessero.Me lo fa con quasi tutti i miei amici.
Forse potrebbe essere che Facebook, col nuovo cambiamento, fa in modo che si possano vedere solo un numero limitato di amici dei tuoi amici perchè se no, con le nuove iscrizioni a facebook, il server diventa stracarico.
Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere. Ciao e grazie in anticipo.
Avatar utente
Cinuzza
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/08/2009, 8:53
Contatta:

Messaggio da Cinuzza »

Credo si tratti di una questione di privacy.
Se non ricordo male, all'atto dell'iscrizione o addirittura credo si possa fare tutt'ora, facebook tramite le opzioni account ti chiede se vuoi renderti visibile a tutti o meno.
Probabilmente alcuni amici dei tuoi amici hanno scelto di essere visualizzati solamente ai propri amici, a cui hanno inviato la richiesta di amicizia in poche parole...

Spero di essere stata chiara... visti i giochi di parole... :lingua:



:ciao:
Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti