Annuncio di AXL ROSE: O con l'INTER o contro l'INTER

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Annuncio di AXL ROSE: O con l'INTER o contro l'INTER

Messaggio da AXL ROSE »

Vorrei sapere chi di voi del forum Milanista ,Juventino,Napoletano ,Ascolano e quant'altro,non Interista ,tifera' il 22 maggio a Madrid,in occasione dell'incontro valevole per la finalissima della COPPA DEI CAMPIONI , per il Bayern di Monaco.

Cortesemente ,scrivendo che tiferete Bayern non scrivete le motivazioni ,ad esempio "C'e' l'ho con Mourinho" ,"C'e' l'ho con il signor Nino che e' il magazziniere dell'Inter", e quant'altro.

Vi prego ,se lo volete, di dare una risposta secca e nettissima tipo : "SONO JUVENTINO E TIFERO' BAYERN" piuttosto che " SONO NAPOLETANO E TIFERO' INTER".





Immagine

AXL ROSE
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

Immagine

io tifo Inter!!!!
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Sono juventino, non tifo per nessuno, ma non voglio essere ipocrita, non sarei contento se vincesse l'Inter.
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Mauro Guardascione ha scritto:Sono juventino, non tifo per nessuno, ma non voglio essere ipocrita, non sarei contento se vincesse l'Inter.
Bene! Mauro tifa BAYERN ,andiamo avanti.

AXL ROSE
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

axlrose24 ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:Sono juventino, non tifo per nessuno, ma non voglio essere ipocrita, non sarei contento se vincesse l'Inter.
Bene! Mauro tifa BAYERN ,andiamo avanti.

AXL ROSE
Non ho detto questo.
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Mauro Guardascione ha scritto:
axlrose24 ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:Sono juventino, non tifo per nessuno, ma non voglio essere ipocrita, non sarei contento se vincesse l'Inter.
Bene! Mauro tifa BAYERN ,andiamo avanti.

AXL ROSE
Non ho detto questo.
Hai detto che non sei ipocrita ,quindi se non saresti contento che l'Inter vincesse per tu essere un po' piu' contento deve vincere il BAYERN.

Bene ,andiamo avanti.


AXL ROSE
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

Mauro Guardascione ha scritto:Sono juventino, non tifo per nessuno, ma non voglio essere ipocrita, non sarei contento se vincesse l'Inter.

sei una persona onesta bravo!!! :appl:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Sono interista e se l'inter non dovesse vincere la champions
non libererebbe un posto uefa
quindi meno squadre italiane in europa.

Forza INTER
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Attenti al talento!

[youtube][/youtube]
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Juventina per sempre ..

Messaggio da fiordipesco37 »

ma anche Italiana .. tifo inter ..
FinalmenteLibera
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/03/2010, 14:48
Contatta:

Messaggio da FinalmenteLibera »

Io so della maggggica Roma quindi... non posso tifare Inter... :mrgreen:
wireless
Nuovo Utente
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/01/2010, 14:56
Contatta:

Messaggio da wireless »

beh considerato che l'Inter non è una squadra italiana, direi senza dubbio Bayern Monaco! ;)
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Messaggio da Trottola31 »

alfa-slash ha scritto:Immagine

io tifo Inter!!!!
He He ci sono anche io......Forza Inter!
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ma axl non ha chiesto ai noninteristi di dire semplicemente e senza giri di palore chi voteranno????????????????????? siete proprio disubbiedienti, geova vi punirà :risata:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

lovelove84 ha scritto:ma axl non ha chiesto ai noninteristi di dire semplicemente e senza giri di palore chi voteranno????????????????????? siete proprio disubbiedienti, geova vi punirà :risata:
E come fai a non aggiungere niente? :mrgreen:
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Sono juventina e tiferò l'Inter , perchè l'Inter è una squadra italiana ,quindi viva l'Italia e forza Inter !!!!!!!!!Grazia :timido:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Io vivo in Germania da più della metà della mia vita, il Bayern München non mi è stato mai molto simpatico, ma mi piace come gioca. Tiferò l`inter esclusivamente per quel posto in CL altrimenti perso. Forza Interrrrr :piange:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
falco 70
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/02/2010, 14:28
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da falco 70 »

io sono tifoso sfegatato di una squadra del sud,ma da iatliano e dalla semifinale con il barcellona che ho tifato inter,ma come quest'anno ad essere onesti la merita la coppa.Anzi ti dirò di più spero che riesca a vincere anc. :appl: he scudetto e coppa italia
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Ho cominciato a seguire di meno il calcio da una ventina d'anni e da qualche anno non lo seguo proprio più, anche se poi è quasi impossibile non conoscere almeno i risultati. Appena vedo un Varriale o un Galeazzi in TV, tanto per citarne solo due, mi viene il voltastomaco. Ho anche sentito dire dei fuorigioco, dei falli di mano, dei gol da non convalidare e dei rigori lamentati per esempio da Irlanda, Chelsea, Fiorentina e Barcellona. Il calcio come è, ha indubbiamente aumentato la sua inevitabile dose di falsità, facendola arrivare ovunque, ma è comunque infinitamente più falso il calcio per come è raccontato. C'è una tifoseria giornalistica feroce, sfacciata e ignobile che tracima da ogni parte e pervade ogni cosa.

Cio' premesso, per quel poco che interessa, quando guarderò il risultato spererò comunque in una sconfitta dell'Inter.
:ciao:
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

Come si fa a tifare una squadra che di Italiano ha solo il presidente e forse qualche massaggiatore?????????
Comunque che vinca il migliore!!! :spumante:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
So troppo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/02/2010, 23:33
Contatta:

FORZA INTER

Messaggio da So troppo »

SONO INTERISTA DA QUANDO SONO NATO.

TIFO SEMPRE INTER

INTER FOREVER
SOLO DIO MI PUÓ GIUDICARE
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Io invece sono Milanista dalla nascita, con una moglie Interista. Ho fatto i miei migliori auguri all'Inter per la finale in un altro thread ma tifare Inter proprio non ci riesco, va oltre le mie possibilita' :mrgreen:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

Juventino dai tempi di Furino e Bettega.
Ma come ho già spiegato, mi tapperò il naso e tiferò INTER nella finale di MAdrid e ricordo, che al SANTIAGO BERNABEU, lo stadio di MAdrid, la nazionale di calcio del 1982 si laureò per la terza volta campione del mondo, battendo in finale 3-1 proprio la Rappresentativa nazionale tedesca, è uno stadio che ci porta fortuna.
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Blauauge1 ha scritto:Juventino dai tempi di Furino e Bettega.
Ma come ho già spiegato, mi tapperò il naso e tiferò INTER nella finale di MAdrid e ricordo, che al SANTIAGO BERNABEU, lo stadio di MAdrid, la nazionale di calcio del 1982 si laureò per la terza volta campione del mondo, battendo in finale 3-1 proprio la Rappresentativa nazionale tedesca, è uno stadio che ci porta fortuna.
Beh se uno stadio che ci porta fortuna...allora ci sono buone speranze che l'Inter perda :mrgreen:

Scusa axl ma non è che perchè mi fai ridere posso tifare Inter....sono mica Emilio Fede :mrgreen:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Gustatevela, è sublime.... :felice: :felice: :felice:

[youtube][/youtube]


Per milanisti e giuventini....anche romanisti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[youtube][/youtube]

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

opepo ha scritto:
Blauauge1 ha scritto:Juventino dai tempi di Furino e Bettega.
Ma come ho già spiegato, mi tapperò il naso e tiferò INTER nella finale di MAdrid e ricordo, che al SANTIAGO BERNABEU, lo stadio di MAdrid, la nazionale di calcio del 1982 si laureò per la terza volta campione del mondo, battendo in finale 3-1 proprio la Rappresentativa nazionale tedesca, è uno stadio che ci porta fortuna.
Beh se uno stadio che ci porta fortuna...allora ci sono buone speranze che l'Inter perda :mrgreen:

Scusa axl ma non è che perchè mi fai ridere posso tifare Inter....sono mica Emilio Fede :mrgreen:
Opepo, dove l'hai letto che visto che ti faccio ridere hai il dovere di tifare Inter?

Il concetto e' un'altro. Puo' essere che fino ad ora ti ho fatto ridere e tra qualche settimana ti faro' piangere. AHAHAHAHAHH!!!

Bene,andiamo avanti.

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

sono milanista, nonche simpatizzante romanista, laziale,sampdoriano,napoletano,genoano ,fiorentino,torinista, ecc.ecc. e tiferò inter perchè è una squadra italiana :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

axlrose24 ha scritto:
opepo ha scritto:
Blauauge1 ha scritto:Juventino dai tempi di Furino e Bettega.
Ma come ho già spiegato, mi tapperò il naso e tiferò INTER nella finale di MAdrid e ricordo, che al SANTIAGO BERNABEU, lo stadio di MAdrid, la nazionale di calcio del 1982 si laureò per la terza volta campione del mondo, battendo in finale 3-1 proprio la Rappresentativa nazionale tedesca, è uno stadio che ci porta fortuna.
Beh se uno stadio che ci porta fortuna...allora ci sono buone speranze che l'Inter perda :mrgreen:

Scusa axl ma non è che perchè mi fai ridere posso tifare Inter....sono mica Emilio Fede :mrgreen:
Opepo, dove l'hai letto che visto che ti faccio ridere hai il dovere di tifare Inter?

Da nessuna parte difatti ho messo il faccino che sghignazza a mo' di battuta

Il concetto e' un'altro. Puo' essere che fino ad ora ti ho fatto ridere e tra qualche settimana ti faro' piangere. AHAHAHAHAHH!!!

Spero proprio di no...visto che mi sei simpatico...per piacere...continua a farmi sorridere :occhiol:

Bene,andiamo avanti.

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Opepo ,vedi che in questo tread stiamo a passarci il tempo .

Diamo il giusto peso a quello che leggiamo .Alla fine ,comunque vada ,abbiamo scherzato. :fiori:

Aspetta un attimino! Comunque vada un corno !Comunque vada sempre se a vincere sia l'INTER! :risata:

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Ultima modifica di AXL ROSE il 01/05/2010, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

axlrose24 ha scritto:Opepo ,vedi che in questo tread stiamo a passarci il tempo .

Diamo il giusto peso a quello che leggiamo .Alla fine ,comunque vada ,abbiamo scherzato. :fiori:

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
ti quoto al 1000 x 1000 :fiori: anzi guarda.... f..fo..for..forz..forza...I...In...In...In...In...è inutile non ce la faccio :verde:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti