Moderatore: Quixote
danielaprati ha scritto:Povera ragazza,non posso mai capire come un essere "umano"
uccidere un proprio simile .
daniela
renaissance ha scritto:SONO PROFONDAMENTE ADDOLORATO PER LA SCOMPARSA DI QUESTA POVERA RAGAZZA UCCISA DA UN SUO FAMILIARE, UNA PERSONA CHE DOVEVA PROTEGGERLA E INVECE E' STATO IL SUO ESECUTORE.
QUANDO AVVENGONO QUESTE FATTI COSI' DRAMMATICI MI VIENE DI PENSARE ALLA PENA DI MORTE PER QUESTO MOSTRO MA PURTROPPO NON SARA' COSI'............
MI UNISCO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA E DI TUTTI I SUOI CARI.
Justee ha scritto:Devo dire che non sono molto in sintonia con la linea del forum , perchè la mia domanda è come si possa vedere la questione solo attraverso la pena di una mamma che piange sua figlia
Premessa mi dispiace tantissimo e piango come padre per la perdità di una figlia ...
Mah ....queste tragedie non nascono per caso , non avvengono cosi , non avvengono su qualcosa di solo atto sessuale , queste tragedie nascono perchè ci sono le situazioni perchè nascano , ma Il Padre ? questo signore sparito nel nulla , che vive a Milano e lavora a milano come vive la sua famiglia ?
La Madre questa donna impassibile davanti alle telecamere , occhi di Ghiaccio , nessuna lacrima , Fredda
La famiglia ? questa famiglia che non si capisce dove sia l'inizio e dove sia la fine
Il Paese , questo sobborgo pugliezse che fino a ieri nesuno conosceva ora è alla ribalta
La Chiesa con il parroco che ha chiesto alla cittadinanza di parlare
La Cctdg , assente nessuna fiaccolata , niente , il nulla
Questo zio , sua figlia , possibile mai che un uomo che arriva a tanto non abbia mai dato segni di questo malessere ?
Sua figlia amica e cugina di sarah , ninete sapeva come dire axl
ecc..eccc
ecco perchè non riesco a dire solamente che mi dispiace
Gabriella Prosperi ha scritto:Una cosa mi disturba, come se questo dramma non fosse bastevole, ed è la constatazione che tutto sia diventato mediatico.
Ho assistito ieri alla comunicazione, in diretta ai familiari, della comunicazione della confessione.
Sono rimasta basita dal modo impietoso con cui le telecamere fissavano una mamma impietrita e sotto, un vociare concitato.
Chi siamo noi per scandagliare, spogliare, senza pudore il dolore?
Come possiamo sapere cosa c'è dietro un dramma, se spesso non ci accorgiamo nemmeno se chi ci sta accanto soffre?
Che Dio ci perdoni e ci faccia ritrovare un'umanità che, ora, mi sembra perduta.
Gabriella
arwen ha scritto:La cosa più atroce è ke l'ha strangolata e poi ha abusato di lei, orrore!!! non c'era riuscito prima probabilmente il porco. Il mio pensiero, oltre ke alla famiglia, va anche alla cugina tanto amica di sarà ke adesso deve affrontare la terribile realtà ke suo padre sia 1 assassino pervertito. Non so come potrà farcela!!!
Justee ha scritto:La Madre questa donna impassibile davanti alle telecamere , occhi di Ghiaccio , nessuna lacrima , Fredda
Pegaso ha scritto:Justee ha scritto:La Madre questa donna impassibile davanti alle telecamere , occhi di Ghiaccio , nessuna lacrima , Fredda
Mi si e' ghiacciato il cuore sentendo quello che e' veramente accaduto a questa povera ragazza, non voglio neanche pensare a quello che farei se capitasse una cosa del genere alla mia.
Tuttavia, da genitore di una ragazza poco piu' grande di Sarah, sono rimasto veramente basito nel vedere la madre apprendere la notizia certa della morte di sua figlia (e nella sua aberrante modalita') con la stessa emotivita' che avrebbe mostrato guardando una pubblicita' di Corn Flakes. Io sarei andato completamente fuori di testa e penso che sia lo stesso per qualsiasi genitore normale.
La "famiglia" Scazzi non mi convince per niente.
Che la povera Sarah riposi in pace.
Mario70 ha scritto:Pegaso ha scritto:Justee ha scritto:La Madre questa donna impassibile davanti alle telecamere , occhi di Ghiaccio , nessuna lacrima , Fredda
Mi si e' ghiacciato il cuore sentendo quello che e' veramente accaduto a questa povera ragazza, non voglio neanche pensare a quello che farei se capitasse una cosa del genere alla mia.
Tuttavia, da genitore di una ragazza poco piu' grande di Sarah, sono rimasto veramente basito nel vedere la madre apprendere la notizia certa della morte di sua figlia (e nella sua aberrante modalita') con la stessa emotivita' che avrebbe mostrato guardando una pubblicita' di Corn Flakes. Io sarei andato completamente fuori di testa e penso che sia lo stesso per qualsiasi genitore normale.
La "famiglia" Scazzi non mi convince per niente.
Che la povera Sarah riposi in pace.
Comunque diamo le colpe alle persone giuste e lasciamo da parte le altre, anche per rispetto al dolore che una cosa come questa provoca.
Ognuno reagisce esternamente in maniera diversa, non possiamo sapere dentro di lei cosa succede, non solo ha perso la figlia in quel modo, ma si trova ad avere un mostro come fratello (o cognato non conosco il rapporto di parentela).
Quindi per favore lasciamo da parte i giudizi personali su questa madre che non mi sembra proprio il caso.
cristiano59 ha scritto:Sarah Scazzi è stata uccisa dallo zio materno.Il suo corpo è stato ritrovato in fondo a un pozzo.Una preghiera per quest'anima sfortunata,il Signore l'accolga in cielo tra i suoi angeli.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti