Ho visto cose che Voi Umani,,,,

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Ho visto cose che Voi Umani,,,,

Messaggio da The Red Baron »

" target="_blank

Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
ma il fretello Rossi che dopo 40 anni che ha servito al massimo la WTS, rinunciando a tutto, disposto a dare la vita,
si accorge di aver sbagliato proprio tutto!!!
questo evento non andra perso, ma rimarra nella notte dei tempi come testimonianza della stupidità umana!!
È tempo… di morire…

PS: non è dato sapere se era stupido prima, o dopo :cer:
Trovo il comportamento dei fratelli Rossi la cosa più affascinante dell'Univeso !!!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Ti ho risposto nell'altro post, ma hai riprodotto lo stesso messaggio qui.
I fratelli Rossi avrebbero da insegnarti a quintalate... fidati.
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Lucio ha scritto:Ti ho risposto nell'altro post, ma hai riprodotto lo stesso messaggio qui.
I fratelli Rossi avrebbero da insegnarti a quintalate... fidati.

pensa che il pioniere che mi faceva lo studio stava sempre a bacchettarmi perchè mi impegnavo poco!!!
ero mediocre come dici Tu!

Mbè, ora che anche Lui è un Apostata,trovo la cosa veramente curiosa
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

The Red Baron ha scritto:Mbè, ora che anche Lui è un Apostata,trovo la cosa veramente curiosa
Lui ha fatto una scelta e tu?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Aver sbagliato per troppo tempo non è una buona scusa per continuare a sbagliare. Prima ti liberi da quella struttura e prima cominci a vivere. Dai anche a te per una volta la libertà di avere finalmente un tuo personale intendimento. Non è questione di essere stupidi. E' che a volte per caso, per scelte sbagliate, per leggerezze ci si trova invischiati per tanto tempo in una organizzazione così come ti trovi tu. Anche la difesa del tuo stato da parte tua è tipica. Ma non è segno di stupidità. E' segno di debolezza, ma ne uscirai. Almeno me lo auguro.
:ciao:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Stesso argomento postato qui, compresa la citazione da Blade Runner...

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=2286" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Achille Lorenzi ha scritto:Stesso argomento postato qui, compresa la citazione da Blade Runner...

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=2286" target="_blank" target="_blank

Achille
- è per i nuovi

-motore di ricerca che fà H2O

- Il Post della rete internet ad Armaghedon non lo trovo, se me lo peschi evito di rifarlo

Saluti
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Giovanni64 ha scritto:Aver sbagliato per troppo tempo non è una buona scusa per continuare a sbagliare. Prima ti liberi da quella struttura e prima cominci a vivere. Dai anche a te per una volta la libertà di avere finalmente un tuo personale intendimento. Non è questione di essere stupidi. E' che a volte per caso, per scelte sbagliate, per leggerezze ci si trova invischiati per tanto tempo in una organizzazione così come ti trovi tu. Anche la difesa del tuo stato da parte tua è tipica. Ma non è segno di stupidità. E' segno di debolezza, ma ne uscirai. Almeno me lo auguro.
:ciao:
Evidentemente non mi sono spiegato!

una persona per 10-20-30-40 ed oltre Anni serve la WTS convinta che sia TUTTO VERO, così convinta che è disposta a dare la vita

-Poi ad un tratto si acccorge che TUTTO è BAGLIATO, dico Tutto

Questo è assurdo, uno può andarse anche dopo 50 anni perchè non condivide più qualcosa, ma l'assurdità
sta nel fatto che prima tutto era esatto dopo tutto è sbagliato!!!!

Non esiste eguali nel campo umano ad un comportamento simile, il binomio WTS-ApostataWTS è cosa unica al mondo per estremismo,
per esempio anche in campo politico c'è chi da comunista diventa capitalista, ma non rinnega tutto, lo fà solo per alcuni apsetti

NON è POSSIBILE SERVIRE UN'organizzazione per decenni dove tutto è sbagliato e ritenerlo tutto esatto, poi viceversa!!!

è fisicamente impossibile viola il 2° principio della termodinamica

saluti
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Red Baron:

una persona per 10-20-30-40 ed oltre Anni serve la WTS convinta che sia TUTTO VERO, così convinta che è disposta a dare la vita

-Poi ad un tratto si acccorge che TUTTO è BAGLIATO, dico Tutto

Questo è assurdo, uno può andarse anche dopo 50 anni perchè non condivide più qualcosa, ma l'assurdità
sta nel fatto che prima tutto era esatto dopo tutto è sbagliato!!!!
:risata: :risata: :risata:

Mi metto a ridere, perchè non è vero che è ad un tratto una persona si accorge che tutto è sbagliato. Magari questa persona, se ne è stata in silenzio tanti anni con i suoi dubbi e le sue incertezze. Dopo di che, ha finalmente il coraggio di affrontarli a viso aperto, e rinuncia ad una vita ipocrita, cioè fare una cosa, ma crederne un altra.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Sal80 ha scritto:
Red Baron:

una persona per 10-20-30-40 ed oltre Anni serve la WTS convinta che sia TUTTO VERO, così convinta che è disposta a dare la vita

-Poi ad un tratto si acccorge che TUTTO è BAGLIATO, dico Tutto

Questo è assurdo, uno può andarse anche dopo 50 anni perchè non condivide più qualcosa, ma l'assurdità
sta nel fatto che prima tutto era esatto dopo tutto è sbagliato!!!!
:risata: :risata: :risata:

Mi metto a ridere, perchè non è vero che è ad un tratto una persona si accorge che tutto è sbagliato. Magari questa persona, se ne è stata in silenzio tanti anni con i suoi dubbi e le sue incertezze. Dopo di che, ha finalmente il coraggio di affrontarli a viso aperto, e rinuncia ad una vita ipocrita, cioè fare una cosa, ma crederne un altra.
Diciamola tutta,
magari si è resa conto da un pezzo di cose che non quadravano, ma la brama della Sindrome da Podio Acquisita ha
avuto la meglio, così finche c'era la nomima tutto andava bene
poi per qualche motivo la nomina ha preso il volo ed apriti cielo :saggio:

PS: a molti togliergli la nomina è peggio di disassociarli, tanto la bramano :help:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Una scusa usata da mio padre per non smettere di fumare è: "Ma ormai ho fumato accanitamente per 40 anni..." La verità è che è rimasto intrappolato e non ci riesce. Ma è umano e rispettabile anche questo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma caro Red, non sai quante persone s'accorgono ad un certo opunto della propria vita d'aver sbagliato e non solo tra i Testimoni.
Eppure, questo accorgersi, anzichè segnare una sconfitta, deve essere di sprone a nuove scelte, più caute, forse, meno egoistiche o più liberali, chissà.
Ricominciare, ammettendo i propri errori è indice che si è maturi, è una scelta difficile ma va fatta.
Se tutti noi ci fossimo sempre accontentati di quel che siamo, credo saremmo estinti da un bel pezzo. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

The Red Baron ha scritto:PS: non è dato sapere se era stupido prima, o dopo :cer:
Trovo il comportamento dei fratelli Rossi la cosa più affascinante dell'Univeso !!!
Einstein disse "Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo all'Universo ho ancora dei dubbi".
Timidamente aggiungo: nello spazio dell'Universo si può andare avanti ed indietro ... anche dalla stupidità si può tornare indietro, e dalla parte opposta della stupidità c'é l'intelligenza.
Se é in quella direzione che stai andando, ti meriti i miei complimenti :strettamano:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Barfedio ha scritto: "Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ...".
Gli eccessi affascinano sempre..... :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella Prosperi ha scritto:Gli eccessi affascinano sempre.....
Hai perfettamente ragione, infatti io sono affascinato dall'Universo.
Dai, confessa ... ti viene voglia di chiedermi "Solo da quello?" :risata: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere :mrgreen:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

[quote="Barfedio].. ti viene voglia di chiedermi "Solo da quello?" :risata: [/quote]
No, no, non vorrei mai che "inciampassi" anche solo col pensiero. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella Prosperi ha scritto:[quote="Barfedio].. ti viene voglia di chiedermi "Solo da quello?" :risata:
No, no, non vorrei mai che "inciampassi" anche solo col pensiero. :risata:
Gabriella[/quote][/quote]La vita é una strada piena di buche ... :sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 39 ospiti