Mi sfugge il senso, o forse l'ho colto in pieno: tutti possono esprimere il loro imparziale parere ed argomentare in maniera cristallina le proprie idee ma i cattolici sono sempre un pò più di parte.
No no, mi sfugge ancora mi sa...

Moderatore: Quixote
Sinceramente a costo di passare per poco sveglio od intuitivo non riesco proprio a cogliere il senso della discussione si è partiti da un'accusa, per chè di ciò si trattava, "infondata " da parte di un utente e si è arrivati tirando in ballo dicorsi riguardanti la buona fede o addirittura l'imparzialità degli utenti prima e dei moderatori poi, se cattolici ovviamente
Gabriella Prosperi ha scritto:Non dubito che tu abbia letto tutto il topic prima di esporre le tue opinioni, ma forse ti ha colpito una congettura particolare.
Il dubbio non tanto sull'invidia, ma sull'intollerenza che al forum partecipassero persone di cultura è solo una delle conclusioni a cui si è giunti dopo che le "accuse" di essere pagati o succubi dei cattolici erano state smontate e, tuttavia, le critiche non si smorzavano, anzi.
Se è stata un'ipotesi errata, tanto meglio, ma io sono scettica.
Vedremo.
Gabriella
Sinceramente a costo di passare per poco sveglio od intuitivo non riesco proprio a cogliere il senso della discussione si è partiti da un'accusa, per chè di ciò si trattava, "infondata " da parte di un utente e si è arrivati tirando in ballo dicorsi riguardanti la buona fede o addirittura l'imparzialità degli utenti prima e dei moderatori poi, se cattolici ovviamente , il problema non si pone per altre confessioni; posto che quotando a memoria Polymetis :" chi può essere imparziale sui tdg? Solo i tdg stessi forse? " posto che le opinioni vanno accettate e che le discussioni vanno argomentate qualora vi fosse la presenza di uno o più appartenenti al Gris che possono e ci tengo a sottolinearlo possono partecipare liberamente alle discussioni di un forum non vedo come questo possa inficiare il lavoro, che tra le altre coe Achille ha riassunto perfettamente, dei moderatori o le argomentazioni degli utenti stessi.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti