Che dirvi cari amici del forum...
Io sto con Franceschini perchè penso che sia giusto permettergli di completare il suo progetto, e perchè penso che tutto sommato sia tra i tre quello che ha più possibilità di contrastare il PDL, anche se ho il timore che non sia abbastanza malizioso da riuscire ad andare a ferire (scusate il linguaggio) piu profondamente i propri avversari piu' dei soliti graffi questa maggioranza tutto sommato voluta da un popolo che comunque presume che anche in maniera non del tutto onesta questa Italia possa essere risollevata grazie all'assenza di certi scrupoli e certe remore, dunque Bersani con piu' carattere di Franceschini lascia comunque l'impressione di essere un pochino l'omino di D'Alema che comunque è un ottimo statista ma ricorda le cose vecchie che la gente non vuole più.
Marino onestamente sarebbe il soggetto più giusto per apportare delle novità a tutto questo lacume in stasi perenne, ed è in grado di dare una vera identità al PD, ma ha anche l'evidente difetto di rappresentare un po prprio cio che gli altri due antagonisti hanno limacciato cosi tanto bene per delle ragioni che non sono casuali, bè cmunque vada io sono contenta sia per Marino che per Franceschini
se vincesse Bersani me ne faro' una ragione, festeggiando quando si occuperanno dell'appropriazione indebita di un seggio e di un ombra oscura in combutta aliena con la destra e con la chiesa la Binetti è il topolino che ruba il formaggio
Ciao
emily