E' INIZIATO IL GF10

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
rosanera

E' INIZIATO IL GF10

Messaggio da rosanera »

Ragazzi è ricominciata la cavolata dell'anno! Avete visto il primo concorrente?
Non so se vi interessa come argomento :lingua:
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

io me lo devo sorbire perchè lo sta guardando la mia ragazza :piange:

da maschietto per adesso dico: "viva il clone malriuscito della Belen (la seconda concorrente entrata in casa)" :balla:
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

Preferisco leggermi i post vecchi .....che lo ritengo molto più interessante.... mi piacciono le belle donne ma preferisco la solitudine a delle attricette (io valuto le componenti femminili perchè son masculo) o alla falsità e all'ipocrisia che esprimono programmi di questo genere .
Che fanno i giovani ? Tutto quello che non potevano fare prima ! Tutto quello che io non ho potuto fare ! E' giusto , forse deve essere così ma se non condivido lo dico.
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Siamo arrivati al GF 10.
Non ho visto la prima serata ma ho sentito dire che alcune concorrenti non sono niente male.
Comunque il Gf e' una grande boiata, anche se poi fa migliaia di ascolti ogni giorno!
E poi se siamo arrivati alla 10° edizione vuol dire che il programma tira.
Come al solito anche quest'anno cerchero' di vederne il meno possibile.

Ciao! :bacio:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Come al solito anche quest'anno cerchero' di vederne il meno possibile.
Il GF è un po' come il Festival di Sanremo... non è proprio possibile evitare di sentirne parlare, anche cercando accuratamente di evitarlo. Personalmente, non mi piace il GF, ma adoro "Mai dire GF", che, quando posso, guardo sempre molto volentieri.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

anche quest'anno personaggi curiosi come un omosessuale dichiarato e una donna diventata uomo.
Senza contare il cattolico praticante e il clone della Belen.
mi domando come il cattolico possa stare nella casa senza partecipare alla Messa almeno domenicale, tanto più che lui dice di andarci tutti i giorni :boh:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

predestinato74 ha scritto:anche quest'anno personaggi curiosi come un omosessuale dichiarato e una donna diventata uomo.
Senza contare il cattolico praticante e il clone della Belen.
mi domando come il cattolico possa stare nella casa senza partecipare alla Messa almeno domenicale, tanto più che lui dice di andarci tutti i giorni :boh:
E' la stessa cosa che mi sono chiesto io.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Io ho dei dubbi quando dice che è cattolico praticante, ci scommettete che sarà il primo a trasgredire?
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

mauro.68 ha scritto:Io ho dei dubbi quando dice che è cattolico praticante, ci scommettete che sarà il primo a trasgredire?
non mi meraviglierei, oggi va di moda il "fai da te" per cui uno si considera buddista, ma poi del buddismo originale ha ben poco.
Avatar utente
Roby Baggio
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 21/10/2009, 14:15
Contatta:

Messaggio da Roby Baggio »

Attenzione a criticare gli altri, soprattutto per motivazioni religiose... esiste la libertà di pensiero e di espressione. Se non sei d'accordo con il gf non lo guardi, ma criticare chi lo guarda o chi ci partecipa è una cosa diversa. Soprattutto giudicare un concorrente che si professa cattolico. Io dico affari suoi... sappiamo benissimo a chi spetta giudicare... Mi sembra di sentir parlare un tdg che giudica i preti o un prete che giudica un tdg a prescindere da quello che dice.
Uccidere è facile, il difficile viene dopo
Io sono uno del mondo
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Roby Baggio ha scritto:Attenzione a criticare gli altri, soprattutto per motivazioni religiose... esiste la libertà di pensiero e di espressione. Se non sei d'accordo con il gf non lo guardi, ma criticare chi lo guarda o chi ci partecipa è una cosa diversa. Soprattutto giudicare un concorrente che si professa cattolico. Io dico affari suoi... sappiamo benissimo a chi spetta giudicare... Mi sembra di sentir parlare un tdg che giudica i preti o un prete che giudica un tdg a prescindere da quello che dice.
Uhm.. non mi sembra si siano espressi giudizi, bensì semplici e legittime impressioni personali..
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ma nessuno ha messo il video della grande rissa?

[youtube][/youtube]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti