Nuovo volantino del Movimento Biblico Cattolico

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

ove73
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/11/2009, 16:10
Facebook: http://www.facebook.com/home.php?
Contatta:

Nuovo volantino del Movimento Biblico Cattolico

Messaggio da ove73 »

I Testimoni di Geova e Hitler
clicca sul link sotto per scaricare il volantino in formato pdf:
http://www.movimentobiblicocattolico.co ... 0Reich.pdf" target="_blank
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Mai volantino fu impaginato in maniera così orrenda...questo volantino è una ciofeca a voler essere buoni!
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Naaman ha scritto:Mai volantino fu impaginato in maniera così orrenda...
Ma va là!
Tu come l'avresti fatto? :mrgreen:
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Naaman dice.
Mai volantino fu impaginato in maniera così orrenda...questo volantino è una ciofeca a voler essere buoni!
Mi pare che tu sei uno dei tanti che guarda il dito invece di guardare ciò che il dito indica.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Franco Coladarci ha scritto:Naaman dice.
Mai volantino fu impaginato in maniera così orrenda...questo volantino è una ciofeca a voler essere buoni!
Mi pare che tu sei uno dei tanti che guarda il dito invece di guardare ciò che il dito indica.
Franco

Non io di certo caro Franco! Non dovresti preoccuparti di me o di chi come me è già addentro a certe tematiche. Dovresti preoccuparti invece dei destinatari del volantino...dovresti preoccuparti che spesso la gente non guarda neanche il dito men che meno un volantino di questo genere! Hai mai sentito parlare di comunicazione efficace? Un manifesto o un volantino ben fatto...può suscitare più interesse...non trovi?
Posto che non ho nessun interesse a promuovere campagne del genere per tutta una serie di motivi che non sto qui a precisare...ritengo che se invece avessi avuto l'esigenza di fare un volantino del genre mi sarei premurato di rivolgermi a qualcuno che ne capisce di comunicazione...perchè che ti piaccia o no molti guardano prima il dito e poi ciò che indica! Permettimi una domanda: convieni con me che i tdG sono bravissimi ed abilissimi nel campo delle comunicazioni? Sei d'accordo? Ne consegue che chi pretende di fare controinformazione dovrebbe tentare di adeguarsi agli standard della controparte invece di pasticciare un volantino dalla grafica illegibile. Ma poi...contento il movimento biblico cattolico...contenti tutti!
Io il consiglio ve l'ho dato...poi fate vobis!
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Vedi Naaman, il ragionamento che fai è giusto e concordo, ma la destinazione del volantino è per la gente comune, semplice, legge ciò che è scritto senza preoccuparsi tanto della forma, al contrario ad altri destinatari necessita impostare il contenuto diversamente, come hai scritto tu.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

se il volantino ha come scopo quello di mettere in guardia dalla wt i fedeli cattolici...io ... lo trovo efficace...se fosse capitato nelle mani a me ...quando studiavo...avrei sicuramente aperto gli occhi prima
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

di orrendo trovo solo il tuo modo di aggredire la gente

Messaggio da M.B.C. »

trovo molto maleducato il tuo modo di porti nei confronti di un lavoro fatto con passione ,ma chi ti credi di essere che con la tua presapopea definisci "ciofega"questi sinceri sforzi di utilita' , a me sembra che il tuo intervento e' mirato piu' contro il movimento bilbico cattolico che altro, ma questo e' un tuo problema tassicuro . inoltre aspettiamo presto un tuo volantino per poter apprendere come questi si fanno visto che tu sei cosi' bravo . schalom.
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

M.B.C. ha scritto:trovo molto maleducato il tuo modo di porti nei confronti di un lavoro fatto con passione ,ma chi ti crtedi di essere che con la tua presapopea che definisci "ciofega"questi sinceri sforzi di utilita' a me sembra che il tuo intervento e' mirato piu' contro il movimento bilbico cattolico che altro, ma questo e' un tuo problema tassicuro . inoltre aspettiamo presto un tuo volantino per poter apprendere come questi si fanno visto che tu sei cosi' bravo . schalom.
nessuno ha messo in dubbio i "sinceri sforzi di utilità"! mi spiace che tu abbia equivocato la mia schiettezza e le mie (costruttive) osservazioni e critiche per maleducazione. Ripeto che non ho nessun interesse a pubblicare quel tipo di volantino. Ma se proprio dovessi...cercherei di ottenere l'optimum...considerndo la controparte.

Il volantino, ripeto, è un pò troppo pasticciato...per non parlare del titolo del tutto inefficace. Chi legge: I testimoni di Geova e Hitler...pensa subito ad un capo indiano il cui nome è molto evocativo! Ma davvero guarda: il volantino è dilettantesco all'ennesima potenza. Non sono un esperto di comunicazione ma credo di avere delle nozioni sufficienti per dire che il volantino non è un granchè dal punto di vista della comunicazione. Io come l'avrei fatto? Ripeto innanzitutto che non ho interesse a farne uno. Ad ogni modo se proprio dovessi dare un suggerimento partirei dal titolo: il titolo di un articolo deve suscitare interesse e deve aver un qualcosa di sensazionalistico. Esempio:

1933: i testimoni di Geova si schierano dalla parte del governo nazista ! .......rende molto meglio l'idea...va al nocciolo della questione.......

E poi: Che ci fa quella foto di Rutherdord in alto a destra senza uno straccio di didascalia che ne sveli l'identità?

In quanti versi si deve leggere ciò che è scritto? una volta su due colonne, poi un'unica colonna...poi di nuovo su due colonne...un pasticcio insomma! Giusto per fare alcuni esempi...

Comunque non scherzo...lo trovo davvero malfatto.

Se io dovessi fare un volantino mi rivolgerei ad un esperto di comunicazione...

PS: non ho niente contro il movimento biblico cattolico che ho sentito nominare per la prima volta solo su questo forum.
Ultima modifica di Naaman il 28/06/2011, 0:02, modificato 1 volta in totale.
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

Messaggio da M.B.C. »

non ti conosco di persona , ma percepisco di sicuro che sei pieno di te. e difficilmente mi sbaglio amico.
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

M.B.C. ha scritto:non ti conosco di persona , ma percepisco di sicuro che sei pieno di te. e difficilmente mi sbaglio amico.

percepisci male amico mio. io riconosco i miei limiti...e se dovessi fare controinformazione attiva verso il geovismo avrei l'umiltà di riconoscere i miei limiti e di farmi consigliare per fare una controinformazione che sia al livello della controparte! posso riconoscere di non essere stato politically correct...ma in fin dei conti ho solo detto che quel volantino non mi piace...o mi dovrebbe piacere per forza?!?!? Parafrasando una ben nota commedia...mi dispiace ma: nun m piace o presepio! Io ho dato un consiglio...ho spiegato come mi regolerei io se dovessi fare una campagna di controinformazione seria ed efficace...non credo di meritarmi l'epiteto di presuntuoso solo per aver cercato di fare critica costruttiva! Se siete contenti del volantino così com'è...ripeto contenti tutti! Io ho fatto una semplice osservazione...e non volevo...nè credevo di montare una polemica! e se siamo così suscettibili anche solo per un semplice volantino...e che sarà mai...che avrò mai detto?!?!?!?!?
Ultima modifica di Naaman il 27/06/2011, 23:59, modificato 2 volte in totale.
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

Messaggio da M.B.C. »

gia' come ti stai ponendo ora e piu' civile di come lo hai fatto inizialmente , e mi fa piacere che lo hai capito .schalom
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

M.B.C. ha scritto:trovo molto maleducato il tuo modo di porti nei confronti di un lavoro fatto con passione ,ma chi ti credi di essere che con la tua presapopea definisci "ciofega"questi sinceri sforzi di utilita' , a me sembra che il tuo intervento e' mirato piu' contro il movimento bilbico cattolico che altro, ma questo e' un tuo problema tassicuro . inoltre aspettiamo presto un tuo volantino per poter apprendere come questi si fanno visto che tu sei cosi' bravo . schalom.
Non sono d'accordo nemmeno io con i termini ed i toni, però potrei dire la mia opinione di cattolica?. E' impaginato male, è molto confuso, troppa roba in poco spazio, andrebbe rivisto, solo come impaginazione. Non penso ci sia da offendersi per questo. Per il resto, lodevole iniziativa e lo scaricherò volentieri !. :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Sono d'accordo con Arwen e Naaman.

Il volantino avrà uno scopo buono ma è fatto male.
L'impaginazione, Franco, non è solo per "l'occhio che vuole la sua parte" ma proprio perchè è l'occhio che decide cosa la mente deve attenzionare.

Il titolo è sbagliato. Io che di tdg non ne voglio sapere nemmeno mi rendo conto se è pro o contro. Il titolo deve dare già un'idea lampante di ciò che il volantino vuole comunicare invece così non è. E' poi è un'accozzaglia di riquadri. Andrebbe ordinato in riquadri e possibilmente in fronte retro se si vuole mantenere tutta questa roba che secondo me è troppa per una pagina sola.

Detto questo, i commenti personali fatti a Namaan non mi sono piaciuti tanto quanto il volantino. E su, facciamo un passo avanti.
trovo molto maleducato il tuo modo di porti nei confronti di un lavoro fatto con passione
diciamo che è stato un po' troppo crudo e irruento :timido:
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Aquarivs ha scritto:diciamo che è stato un po' troppo crudo e irruento :timido:
Vero...lo riconosco, e se questa irruenza ha offeso qualcuno me ne scuso! la mia era una spassionata osservazione...probabilmente ripeto non del tutto politically correct nell'espressione...ma sincera e disinteressata!
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Per Naaman: sulla comunicazione (da leggere solo se ti va).

Messaggio da Demolizioni Torri »

Ho il vago sentore che Naaman - in buona fede - non si sia accorto di alcune distorsioni cognitive. Sbaglio?

Sarò chiara. Quando scrivi
Mai volantino fu impaginato in maniera così orrenda...questo volantino è una ciofeca a voler essere buoni!
non esprimi un'osservazione costruttiva, bensì un giudizio, un etichettamento, una squalifica.
Mi salta agli occhi la prima parola: Mai. "Mai" vorrebbe dire che hai preso visione di tutti i volantini del mondo e che - a tuo insindacabile giudizio - "mai" un volantino è stato impaginato in una maniera così orrenda. Mi sembra alquanto improbabile che sia potuto avvenire questo...
Nella comunicazione assertiva puoi esprimere un tuo parere, una tua sensazione, una tua emozione che è, appunto, solo tua.
Allora, mi chiedo, quale potrebbe essere un modo efficace per esprimere un tuo pensiero? Potrebbe essere, ad esempio, dire: "A me dà fastidio questa cosa per il tal motivo". In qualche modo lo hai fatto nei post successivi ed è già un bel passo.
Ciao
Torry

PS Conosco la teoria della comunicazione, nel contempo ho problemi di comunicazione anch'io. Della serie: fate come dico e non come faccio... :verde:
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Calma ragazzi calma, se vi sta a cuore potrei rifare il volantino nel rispetto dell'arte tipografica, ma adesso mi domando potrei farlo senza domandare una piccola autorizzazione al compositore? Con chiara concessione ve lo faccio volentieri, e poi chi lo sa potremmo usarlo noi con elementi a convinzione. Che mi dite?
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Mi è piaciuta la tua proposta! Ti dico che non sono l'autrice del volantino... ma se lo fossi, accoglierei con gioia il tuo invito :sorriso:
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Demolizioni Torri ha scritto:Mi è piaciuta la tua proposta! Ti dico che non sono l'autrice del volantino... ma se lo fossi, accoglierei con gioia il tuo invito :sorriso:
Torry
Ho controllato dal sito Movimento Biblico Cattolico, e per nostra informazione vi è detto; scarica, leggi, stampa e diffondi. Dunque documentazione libera a tutti gli effetti. Eccoci il permesso per far un bel volantino in modo più esaltante. La messa in pagina lascia assai a desiderare, ma trovo comunque che il messaggio passa a chi ha voglia di recepirlo. Lo metterò in pagina al mio ritorno dalle vacanze. :ciao:
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

parlo anome del movimento biblico cattolico

Messaggio da M.B.C. »

siamo lieti che il contenuto del volantino raggiunga quante piu' persone possibili , noi siamo per l'informazione e ben venga, che qualungue sia strada, chi crede di farlo diversamente lo faccia tranquillamente noi non siamo il " vangelo " , siamo delle semplici persone che tentano di fare un po di bene con tutti i limiti e le difficolta' che si incontrano . Anzi vi saremo grati, una volta modificato a vostro piacimento di vederlo su infotdgeova grazie.
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Se fosse possibile chiedo a chi possiede il testo integrale della dichiarazione di Rutherford di contattarmi in privato. Vorrei leggerla tutta. Grazie in anticipo!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MARGHERITA HACK è la mia sosia...

Messaggio da Lidia »

ove73 ha scritto:I Testimoni di Geova e Hitler
clicca sul link sotto per scaricare il volantino in formato pdf:
http://www.movimentobiblicocattolico.co ... 0Reich.pdf" target="_blank" target="_blank
...solo fisicamente. Non pensate che io ne abbia anche il cervello e rendete l' apertura dei link possibile anche ai cerebrolesi PLEASE!!!!!!!!!! :test: :pugnopc: :boh: :test: :pugnopc: :boh:

QUESTO VALE ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI POSTATORI DI LINKS A GETTO CONTINUO. :uffa:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Lidia, il link da te segnalato si apre senza problema.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Lidia, non ci vuole nessun espediente tecnico particolare per aprire il link, basta cliccarci sopra come per ogni link. Se non riesci ad aprirlo il problema potrebbe essere un collegamento a internet troppo lento. Due giorni fa ho provato ad aprirlo ma non ci sono riuscita, perchè mi trovavo in un albergo e il download procedeva in modo lentissimo, invece oggi da casa funzionava tutto benissimo, quindi la difficoltà stava nel tipo di connessione che aveva l'albergo.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Naaman ha scritto:Se fosse possibile chiedo a chi possiede il testo integrale della dichiarazione di Rutherford di contattarmi in privato. Vorrei leggerla tutta. Grazie in anticipo!
Dai un'occhiata qui:

http://digilander.libero.it/alorenzi/nazismo.htm

ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

Messaggio da vesperis »

Gli ultimi studi di storia delle persecuzioni sotto il nazismo evidenziano proprio questo.
Ha fatto bene Mario a ripubblicare quanto già espresso su quessto link.
La posizione ufficiale della Wts in quel periodo è stata di mite acquiescenza di fronte a questa tragedia.
Nè ancora la Wts collaborò con la Croce Rossa nel 45 per quantificare le vittime .
La Croce Rossa Internazionale in quegli anni d'accordo con tutte le associazioni ebraiche , con quelle dei popoli rom e con tutte le associazioni umanitarie del vecchio mondo iniziò un lavoro di censimento delle vittime ma soprattutto di soccorso verso i sopravvissuti per ricongiungerli ai loro cari nei più diversi paesi del vecchio mondo.

I TdG prigionieri dei campi vennero liberati a fine conflitto assieme con tutti i derelitti sopravvissuti.
La maggior parte di loro patirono le pene concentrazionarie ma si salvarono dallo sterminio perchè prigionieri politici tedeschi e vennero adibiti ai servizi dei campi . Alcuni di loro erano addetti all'enorme lavoro burocratico di registrazione dei nuovi , così come all'amministrazione nella commercializzazione dei prodotti razziati ai prigionieri.
Occorre anche aggiungere che i nazisti stessi si fidavano di questa gestione affidata ai TdG.
Questi erano comunque prigionieri ma di una certa fiducia.


La mancata collaborazione della WTS per inchiodare i nazisti alle loro rsponsabilità ma soprattutto quella dei sopravvissuti suscitò non poche perplessità e polemiche.

Ancora una volta di fronte alla più grande tragedia dell'umanità l'omertà colposa della WTS impedì preziose testimonianze a Norimberga.

Ora i perseguitati TDG come di altre minoranze sono o stanno scomparendo.
Ma negli anni cinquanta se leggete la loro pubblicistica molto raramente si fa cenno a esperienze con nome e cognome di fratelli perseguitati.
Solo dagli anni 80 in piena memorialistica della Shoah anche la WTS si è presentata sul grande palcoscenico mondiale delle minoranze perseguitate dal nazismo.
Riesame un pò tardivo se non altro per rispetto verso i loro confratelli caduti nei campi .
Anche se pochissimi di loro subirono la selezione all'arrivo perchè entrarono nei campi del martirio molto presto, alla loro apertura verso il 1938 per Dachau verso il 41 per Mathausen, Auschwitz, Treblinka, Bergen Belsen o Flossenburg, tuttavia furono testimoni dall'inizio alla delle più nefande atrocità che mai l'uomo commise contro l'altro uomo .
Questo senza nulla togliere al rispetto che dobbiamo alle vittime Tdg dei campi del martirio.
Saluti
vesperis.
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Bravo!...

Messaggio da Lidia »

Franco Coladarci ha scritto:Lidia, il link da te segnalato si apre senza problema.
Franco
...gira il coltello nella ferita! Strofina sale nella piaga! Prendimi a calci quando sono a terra...e chi più ne ha più ne metta.
A me si apre una pagina per default tutta bella bianca e intonsa. Ho smanettato di quì e di là e poi ho abbandonato perchè se mando ancora una volta in palla il pc, mio figlio mi disconoscerà. Anzi ho il sospetto che mi legerà a un palo nell' autostrada! :risatina:

:spumante: vado a bere per dimenticare. :ciao:
cavdna

Messaggio da cavdna »

Vi saluto in CRISTO SIGNORE

mi cara sorella

Lidia ha scritto:
Franco Coladarci ha scritto:Lidia, il link da te segnalato si apre senza problema.
Franco
...gira il coltello nella ferita! Strofina sale nella piaga! Prendimi a calci quando sono a terra...e chi più ne ha più ne metta.
A me si apre una pagina per default tutta bella bianca e intonsa. Ho smanettato di quì e di là e poi ho abbandonato perchè se mando ancora una volta in palla il pc, mio figlio mi disconoscerà. Anzi ho il sospetto che mi legerà a un palo nell' autostrada! :risatina:

:spumante: vado a bere per dimenticare. :ciao:
R I S P O S T A

mia cara sorella


forse il dilemma proviene dal fatto che Tu non abbia un apposito programma "Lettore di PDF, Adobe Reader - Acrobat "??? :boh:

grazie :fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Mario70 ha scritto:
Naaman ha scritto:Se fosse possibile chiedo a chi possiede il testo integrale della dichiarazione di Rutherford di contattarmi in privato. Vorrei leggerla tutta. Grazie in anticipo!
Dai un'occhiata qui:

http://digilander.libero.it/alorenzi/nazismo.htm

ciao
... oppure, sedetevi comodi e gustatevi questo video:

" target="_blank" target="_blank

:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Mamy

Messaggio da Mamy »

Lidia ha scritto:
Franco Coladarci ha scritto:Lidia, il link da te segnalato si apre senza problema.
Franco
...gira il coltello nella ferita! Strofina sale nella piaga! Prendimi a calci quando sono a terra...e chi più ne ha più ne metta.
A me si apre una pagina per default tutta bella bianca e intonsa. Ho smanettato di quì e di là e poi ho abbandonato perchè se mando ancora una volta in palla il pc, mio figlio mi disconoscerà. Anzi ho il sospetto che mi legerà a un palo nell' autostrada! :risatina:

:spumante: vado a bere per dimenticare. :ciao:


Lidia cara,sei l'incompresa della situazione :blu: ......................ma non esagerare :risata: :risata:

Mamy : :innamorato:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 14 ospiti