ho bisogno di capire

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

cavdna ha scritto:vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello "Giovanni":
Giovanni da Fasano ha scritto:x cavdna giuro che io nn so cosa si prova essere ostracizati percio nn me ne volere se nn capisco, diciamo che va bene ma nn sono daccordo pero noi tutti quasi sempre :pace: porgiamo l altra guancia alla tdg percio loro ne approfittano
R I S P O S T A

mio caro fratello


scusami ma non riesco a seguirti

cosa centra (dal tuo stesso dire) ciò che noi facciamo = porgere l'altra guancia e il loro profittare??

approfittare di cosa??

quando si parla di OSTRACISMO
si parla sopratutto di violazione dei più elementari diritti civili (all'interno della congregazione = tra il mondo TdG e il disassociato - dissociato o coloro che si voglio estromettere da simile realtà)
si parla di IMPOSIZIONI da parte di una gerachia che non permette alcun libero arbitrio
si parla di forme di violenze
si parla di ridurre a nullità coloro che si macchiano di apostasia

come ti è già stato detto
molti preferiscono essere presenti nel Forum con nik di fantasia, per non subire l'isolamente in ambito familiare, in ambito di congragazione in ambito spirituale

e ti pare poco??

per tutti costoro c'è bisogno di comprensione di condivisione ma sopratutto di rispetto

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
caro michele io ho un figlio di 17 anni vive con me:e molto vivace e in gamba : insieme a ad un altro figlio di 19 anni ,il porgere l altra guancia intendo dire che siamo molto buoni con i tdg , e se noi astracizzasimo loro cosa succederebbe se facciamo occhio x occhio dente xdente ? :pace:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello "Giovanni" :
Giovanni da Fasano ha scritto:caro michele io ho un figlio di 17 anni vive con me:e molto vivace e in gamba : insieme a ad un altro figlio di 19 anni ,il porgere l altra guancia intendo dire che siamo molto buoni con i tdg , e se noi astracizzasimo loro cosa succederebbe se facciamo occhio x occhio dente xdente ? :pace:
R I S P O S T A

mio caro fratello


non so da quale stato d'animo tu sia mosso

ma mi chiedo se tale tua azione possa essere identificata per opera Cristiana

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 45 ospiti