L'Onu impone una no fly zone alle forze libiche

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

L'Onu impone una no fly zone alle forze libiche

Messaggio da Jay »

Libia. Nessun membro della coalizione Nato era autorizzata a bombardare la Libia ne la marina libica, solo di abbattere qualsiasi velivolo o missile che si fosse alzato in volo, precise disposizioni dell'Onu.


Ma i fatti sono andati come tutti abbiamo visto. La Nato si era messa a litigare sul comando dell'operazione, tutti i membri della coalizione si sono messi a litigare su chi avesse dovuto prendere il comando generale delle operazioni, mentre la Francia e la Gran Bretagna sono partiti immediatamente a bombardare mare e terra libica, infrangendo nei fatti le disposizioni della potentissima Onu :risata:

Secondo voi l'Onu ha avuto qualche potere in questa escalation di guerra in questi ultimi mesi? Da parte della Nato, qualcuno ha dato conto all'Onu?

L'Onu è stata letteralmente buttata fuori da ogni decisione della Nato.

L'Onu si è ritrovata a urlare come una timida isterica il blocco dei bombardamenti per mesi, son partiti da una semplice NFZ, ma immediatamente infranta da Francia-UK.

Alcuni membri della Nato addirittura si son ritirati dall'operazione fuori controllo.

Adesso il bello.

Una tdg mi ha riferito che le dita dei piedi della statua di Nabucodonosor sono state associate esattamente al potere che detiene l'Onu!!!

Ora sappiamo che l'Onu è una potenza che non se la fila veramente nessuno e lo abbiamo visto, siamo sicuri che il corpo direttivo abbia centrato il bersaglio, o lo abbia mancato clamorosamente riguardo il potere beffa che detiene dopo aver visto in questi mesi quello che è successo soprattutto da parte della Francia e degli UK?

Chi è una potenza che può attaccare senza chiedere il permesso a nessuno?

Quella delle dita me la passata una tdg, io non so nulla. :mrgreen:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Senza entrare nel merito dei deliri esegetici della WTS, ma limitandosi solo ad osservare la realtà e la storia, a me pare che oltre a sopravvalutare il ruolo dell'ONU, anche il fatto che la WTS attribuisca ad USA e Gran Bretagna il ruolo di "Potenza Mondiale Anglo Americana", come se queste due nazioni fossero (ancora) le dominatrici del mondo, non sia aderente alla realtà. Forse poteva essere così un tempo ma adesso la scena mondiale mi pare sia decisamente influenzata da altre "potenze" (la Cina, per esempio).

E poi non doveva questa "potenza", che fino ad ieri la WTS diceva fosse rappresentata dalla parte conclusiva della gambe della statua di Daniele, dominare per "breve tempo"?

*** re cap. 35 pp. 251-253 parr. 1-7 Giustiziata Babilonia la Grande ***
Rivelazione 17:3, l’angelo dice a Giovanni: “Qui sta l’intelligenza che ha sapienza: Le sette teste significano sette monti, in cima ai quali la donna siede. E ci sono sette re: cinque sono caduti, uno è, l’altro non è ancora arrivato, ma quando sarà arrivato dovrà rimanere per breve tempo”. (Rivelazione 17:9, 10) .....7 Prima dell’inizio del XIX secolo, alcune colonie dell’America Settentrionale si erano già distaccate dalla Gran Bretagna e avevano formato una nazione indipendente, gli Stati Uniti d’America. Politicamente continuarono ad esserci attriti fra il nuovo stato e l’ex madrepatria. Nondimeno la prima guerra mondiale costrinse entrambi i paesi a riconoscere i loro comuni interessi e li unì in uno speciale vincolo di solidarietà. Venne così all’esistenza una sorta di duplice potenza mondiale, formata dagli Stati Uniti d’America, ora la nazione più ricca della terra, e dalla Gran Bretagna, sede del più grande impero del mondo. Ecco quindi la settima ‘testa’ o potenza mondiale che continua a esistere nel tempo della fine e nei cui territori vennero inizialmente a trovarsi i testimoni di Geova moderni. In paragone col lungo regno della sesta testa, la settima rimane solo per “breve tempo”, finché il Regno di Dio non distruggerà tutte le entità nazionali.

Questa "settima potenza" esiste da oltre 200 anni. Come si fa a parlare quindi di "breve tempo"?
Basti pensare che la "potenza babilonese" (la testa d'oro della statua) durò circa 70 anni per rendersi conto che in questo "breve tempo" c'è qualcosa che non va.
Ma non c'è nessun problema: la WTS quando finalmente si renderà conto che le sue "interpretazioni" sono insostenibili se ne uscirà con qualche altra abbagliante nuova luce, e tutto sarà sistemato :blu:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Achille Lorenzi ha scritto:Senza entrare nel merito dei deliri esegetici della WTS,
A me pare che oltre al delirio non leggano neppure i quotidiani, gli esegeti della WTS.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

mi sembra ci siano novità sulle dita della statua

Messaggio da marcos »

qualcuno mi ha detto che all'assemblea abbiano detto che ci sia nuova luce sulle dita della statua e delle potenze mondiali.
chi sa qualcosa?
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Bè all'ora i TDG si contraddicono per l'ennesima volta....

Sul libro tanto acclamato di verità indiscusse, ovvero RIVELAZIONE IL SUO GRANDIOSO CULMINE E' VICINO, la WTS paragonava la bestia selvaggia con 7 teste e 10 corna a quella che avrebbe portato la fine sulla falsa religione, dando il via alla famosa grande tribolazione....

Ora che sul libro di rivleazione a questa fantomatica figura paragonabile all'ONU viene detto di tutto e di più, che la sua piaga mortale venne sanata da quando passò dalla lega delle nazioni a Nazioni Unite, che tutti i re della terra si sarebbero inchinati al suo cospetto e l'avrebbero addirittura adorata, che peggio del peggio avrebbero conferito ad essa autorità, potenza con la quale essa avrebbe distrutto le religioni del mondo.......

ed ora il CD che mi fà, cambia libro, cambia statua e cambia anche profezia e significato??????

Ma allora sto benedetto ONU è forte come in rivelazione, o è debole come in daniele.....

Ahhhh in parte forte in parte debole cosi ci salviamo in calcio d'angolo......

Che buffonate.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Davide P.
Utente Junior
Messaggi: 257
Iscritto il: 17/07/2009, 21:27
Contatta:

Messaggio da Davide P. »

Jay ha scritto:
Adesso il bello.

Una tdg mi ha riferito che le dita dei piedi della statua di Nabucodonosor sono state associate esattamente al potere che detiene l'Onu!!!

Questa tdg non è aggiornata. All'ultima assemblea è stato detto esplicitamente che le dita della statua non hanno valore simbolico di alcun tipo. Questo intendimento verrà presto pubblicato in una nuova torre di guardia.

Ciao,
Davide
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Messaggio da Jay »

Che ci fa sto 3d che parla di onu cd etc in sta sezione?


Ho visto un video di aljazeera dove parlano della conferenza a lisbona del 2010, si parla della globalizzazione della Nato, in sostanza vorrebbe mangiarsi tutte le nazioni militarmente disponibili. La Nato è una grossa organizzazione politico militare, sta diversi livelli sopra all'Onu. Si sa che l'onu si limita a dar ordini al mostro Nato che esegue materialmente qualsiasi operazione, ma la stessa Nato è indipendente e autonoma su tutto, in più è quella che materialmente si muove su ogni cosa, se la Nato arrivasse ad inglobare tutte le forze militari cadrebbe in stallo, senza nemici a che serve una potente organizazione attiva come la Nato? Non è forse l'ultimo impero politico militare a cadere? L'onu ha già inglobato abbastanza governi, la Nato sta iniziando proprio ora, è un mostro che si sta muovendo autonomamente a parte l'onu che vuole la pace, ma la Nato esiste per la distruzione della pace, certo opera per portare la pace secondo le dispozioni impartite dall'onu, ma si è visto con la libia l'incapacità dell'onu di governare la nato.
La Nato ha preso in mano la situazione indipendentemente, gli usa si sono ritirati dalle operazioni come la norvegia. Gli altri membri hanno litigato sul comando generale, l'onu non se l''è cagata nessuno in questi mesi.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Jay ha scritto:, ma la Nato esiste per la distruzione della pace, certo opera per portare la pace secondo le dispozioni impartite dall'onu, ma si è visto con la libia l'incapacità dell'onu di governare la nato.
:boh: :boh:

I beg your pardon. :boh: :boh:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Bè la NATO sostanzialmente è la più potente macchina da guerra che possiede l'Occidente......

essendo i vincitori nord atlantici della seconda guerra mondiale che a loro volta hanno formato una coalizione per contrastare l'ex URSS.....sfido chiunque a paragonarla militarmente all'ONU che è solo una sorta di immensa riunione condominiale senza credibilità alcuna sulle faccende veramente serie.....

L'ONU è concepita per le chiacchiere, e quando interviene fà solo etichetta....

La NATO è concepita per combattere e quando interviene trebbia.....

Ora dalla seconda guerra mondiale in poi abbiamo visto la NATO all'opera solo in poche occasioni, e tutte vicende che non l'hanno impegnata nella sua vera potenza di fuoco sia militare, che tecnologica che economica.....

Nella Libia la NATO si diverte al tiro al bersaglio, se avesse intenzione di porre fine ai giochi senza badare eccessivamente all'opinione pubblica, tempo 2-3 mesi e spianava letteralmente con la livella Gheddafi e le sue truppe.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti