inattivi

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

inattivi

Messaggio da Amore e Psiche »

chi e' inattivo iscritto a questo forum ? :grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
re del nord
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/11/2010, 16:24
Contatta:

Messaggio da re del nord »

Io sono inattivo. Ho tagliato tutti i ponti con questa organizzazione. Una volta scrissi che la soddisfazione di farmi disassociare non gliela avrei data all'organizzazione. Però dato che demolisco stando dall'interno,( potendo parlare con i tdg ) prima o poi verro' disassociato in contumacia per apostasia, visto che non mi presenterò a dare spiegazioni. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Per me sarebbe inutile presentarmi e spiegargli i motivi, visto che il nemico sono io e loro sono plagiati fino all'ultimo grado. Al momento che succederà, ho già preparato la mia lettera di dissociazione dove spiego il perchè mi hanno disassociato. La metterò su FB dove ho tra i contatti parecchi tdg delle mie 2 ex congrgazioni. Sicuramente la curiosità li porterà a leggere prima di togliere tutti i contatti.
Ciao
"Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza" - Immanuel Kant -
viewtopic.php?f=7&t=5358" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Presente!
Molto inattiva come tdg, da essere vivente molto attiva e vivace! :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Penso inattivo... dico penso perchè se mi hanno disassociato non lo so (nè mi interessa).
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

nella mia zona hanno dissociato una inattiva da molti anni perche' ha tenuto in braccio suo nipotino durante il battesimo

questo e' successo qualche anno dopo l 'episodo,2 anziani son andati da lei e gli han detto se la verita' gli interessava ancora e lei ha risposto no. all adunanza successiva han annunciato che si e' dissociata

lei non lo sa che e' e' dissociata
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
mauroz
Utente Junior
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/07/2009, 19:15
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mauroz »

inattivo da 18 anni, ma sono trattato piu' o meno da disassociato visto che i parenti "testimoni" non mi calcolano piu'...soltanto un formale "ciao"! (meglio che niente :cer: ?)
Se non puoi volare,corri.
Se non puoi correre, cammina.
Se non puoi camminare,striscia...
ma con tutti i mezzi, continua a muoverti sempre!!!
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Io e mia moglie siamo inattivi da circa un anno e mezzo. Per un po' di tempo qualcuno degli anziani chiamava per sapere come stavo (non gliene importava in fico secco, visto che quando ho avuto bisogno si sono voltati da un'altra parte), poi hanno smesso di telefonarmi. Non penso di essere stato disassociato in contumacia, inquanto qualcuno (non anziano) mi chiama come cliente per consigli professionali. Inoltre mia suocera ci telefona ogni tanto (siamo quasi appestati per lei), quindi significa che siamo ancora "fratelli".

Comunque sia, dovessi venire a conoscenza di una eventuale disassociazione, farei io la lettera. La porta gradirei sbatterla io non farmi sbattere fuori!

gianfi1965
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Chubby
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/09/2009, 18:12
Contatta:

Messaggio da Chubby »

Anch'io! Felicemente inattivo all'incirca dal 1993 (un anno dopo il mio battesimo). Almeno credo di essere solo un inattivo, .....ci sono sorelle che vengono più o meno regolarmente casa mia per far visita a mia mamma, e vedo che non si fanno problemi a parlare con me, quindi suppongo che non ci sia stata la disassociazione, diciamo che avrebbero un sacco di elementi a loro favore per sbattermi fuori, fatti di cui sono a conoscenza anche gli anziani, mi chiedo perchè non l'abbiano ancora fatto :boh: Forse perchè se eliminassero tutta la popolazione tdg inattiva di cui hanno prove o sospetti di "condotte dissolute", rimarrebbero in quattro gatti :risata:

Chubby
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

et voilà...

Messaggio da roberto76 »

Anch'io è dal 2001 circa che sono inattivo,ovvero che non metto più piede in una SdR, nel frattempo mi sono separato (senza colpa) e non ho voglia di dissociarmi perchè quasi tutti i miei parenti sono dentro e mi spiacerebbe perdere la possibilità di stare in loro compagnia, specie i miei genitori dai quali vado a mangiare tutti i giorni. Mi vengono a trovare spesso, ma sono sempre al lavoro e quindi non mi trovano mai tranne la domenica. Hanno imparato il trampetto e danno un'occhiata se ci sono tutte le macchine sotto al portico, quindi ormai vanno sul sicuro. Non ho idea se vengano spesso (circa 4-6 mesi) xchè gli preparo il caffè o per marcare delle ore a vuoto (ipotesi più probabile) però parlano più che altro di lavoro o argomenti neutri. C'è solo una cosa che non capisco, da quando mi sono separato (circa 3 anni) tutte le domeniche mattina in cui arrivavano gli apriva la porta una ragazza diversa eppure solo una volta mi hanno chiesto se stessi conducendo una vita peccaminosa. Io gli ho risposto che erano solo buone amicizie e il tipo si è accontentato senza più dirmi nulla. E' sembrato molto strano anche a me, comunque questo è quanto. Quando ero dentro facevano una tragedia quando mi vedevano al bar con una cliente... Magari semplicemente m'ignorano, o per rispetto ai miei, chi lo sa, fatto sta che ogni tanto m'invita anche a mangiare qualcuno e oggi uno che non sentivo da anni mi ha chiesto un preventivo per un lavoro, quindi vuol dire che ancora non sono a livello di un esattore di tasse o un cane che si mangia il proprio vomito.... Comunque so che prima o poi dovrò affrontare quest'argomento, anche perchè non voglio che il mio nome sia associato in eterno ad una religione dai princìpi e ideali che non condivido, anzi non la considero neanche una religione ma un'azienda.
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

roberto76 ha scritto:Mi vengono a trovare spesso, ma sono sempre al lavoro e quindi non mi trovano mai tranne la domenica. Hanno imparato il trampetto e danno un'occhiata se ci sono tutte le macchine sotto al portico, quindi ormai vanno sul sicuro.
All'inizio di questa frase cambio discorso ed il soggetto sono "gli anziani e i fratelli in genere della mia zona" ecc. mi sono accorto che non era comprensibile il salto.
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

inattiva da 2 anni,ma stanno cercando di.....farmi fuori.....
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Sono inattivo da quasi 3 anni, ossia da quando mi sono informato realmente sugli insegnamenti e la dottrina dei TDG.
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti