Chi di voi è musicista?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Chi di voi è musicista?

Messaggio da banco »

Per caso c'è qualche musicista che gira all'interno del forum? Giusto per confronti artistici eheh :lingua:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

io suono l'armonica da tre giorni....
l'unico che mi apprezza è l'avatar che rappresenta un gatto con le cuffie e testa dondolante, forse ascolta la musica di un'altro
gattino.gif
gattino.gif (13.56 KiB) Visto 3619 volte
Avatar utente
Gonzaga
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 08/01/2011, 18:10

lo faccio per passione

Messaggio da Gonzaga »

sono musicista nel senso pianobar matrimoni feste fine anno ecc ecc ecc localita' Mantova
logos
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

io suono il...

Messaggio da Dingus JJ »

clacson ogni volta che mi trovo davanti qualche imbranato in auto! :inca:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Non sono proprio un musicista, ma suono la chitarra elettrica, fender stratocaster, le preferisco!

Mauro
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Canto con un coro Polifonico e suono la chitarra a messa.
Tutto a livello amatoriale ovviamente.
:)
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide