Come vi siete conosciuti?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Come vi siete conosciuti?

Messaggio da nelly24 »

Sarebbe interessante sapere come avete conosciuto vostra moglie/marito, fidanzata/fidanzato, ex .....
Vi va di raccontarlo? :risata:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

viene un diario da mille e una notte visto i due mariti che mi ritrovo ... :risata: :risata: :risata:...penso che ci vorrebbe troppo tempo ... :risata: :risata: .. :fiori e bacio: :timido: grazie per la proposta.... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Questa é una

Messaggio da deep-blue-sea »

delle pochissime ragioni per cui potrei ringraziare la WT: mio marito lo conobbi tra i TG. Non in sala, ma quando accompagnai mia madre a far visita a questa nuova sorella che veniva dall'estero. Poi, ci ritrovammo ancora nella stessa sala.

Dapprima le mamme erano 'amiche', poi quando il figlio si interessò a me...divenne la vipera che é tuttora...da brava TG... :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Grazie alla WTS anche io ho trovato una vera perla... Una donna davvero incredibile.. non scendo in dettagli per ora per ovvii motivi ma.... presto....
anche la sua famiglia è eccezionale..
Beh, auguro a chiunque la mia fortuna.. :fiori e bacio:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

conobbi il mio ultimo fidanzato via web e ci frequentammo per 3 anni poi fini' perche' era infedele
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Il mio fidanzato è uno psichiatra mangiapreti, mentre io sono una commessa, cattolica praticante.
Probabilità di conoscerci praticamente zero!!!
In comune avevamo il bar davanti alla mia parrocchia, vicino al suo studio, dove lui andava al pomeriggio a prendere il caffè, e io pure, prima dei Vespri e della Messa... :innamorato:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Giá detto: tramite un´agenzia matrimoniale. Ad una certa etá é difficile trovare un uomo che non sia impegnato, ho tentato e ho avuto fortuna. Non cercavo la bellezza, ma qualcuno che mi facesse sorridere, che mi darebbe la sensazione di essere protetta..... che non fosse Decrepito Malconci :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Pupino
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2011, 3:30
Facebook: Giuseppe Pupino Micciché http://www.facebook.com/profile.php?id=100000521645077 (pupino04@hotmail.it)
Contatta:

Messaggio da Pupino »

Io sono single però posso dire come si son conosciuti i miei... assemblea intarnazionale a Roma, credo nel '70 o '72... se non fosse stato per la WTS non sarei qua, forse qualcosa gliela devo :mrgreen:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Sposto in "fuori tema".

Gab/Mod
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Io sono fidanzata da quasi 3 anni e il mio ragazzo l'ho conosciuto su internet in una Chat....
all'inizio eravamo solo amici... poi è nato qualkosa di + :occhiol: .....
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Ho conosciuto mia moglie grazie ai contatti di lavoro tra la ditta dove lavoravo io e quella dove lavorava lei.
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Ho conosciuto il mio ragazzo 2 anni fa in un bar mentre io bevevo un caffè con amiche e lui con amici, poi è venuto a conoscermi :felice:
pensate che abitiamo a 800 mt e non ci eravamo mai visti!!!!!!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Io l'ho conosciuto andando a cene e feste di amici che avevamo in comune. La cosa curiosa è che per una decina d'anni abbiamo frequentato gli stessi gruppi di persone, ma in momenti diversi e senza mai incontrarci. Ho forti sospetti che sia stato un suo amico a fare in modo che ci incontrassimo, poco dopo che lui e la sua ex si erano lasciati.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
CignoNero
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 07/08/2011, 15:40
Contatta:

Messaggio da CignoNero »

Spiacente,
sono single, ma sto cercando di smettere.... :timido2:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

in una chat per single in cui mi ero iscritto pochi giorni prima per fare qualcosa, visto che ero stato smollato dalla precedente e mi ritrovavo a passare ore tristissime in 10 metri quadrati di una cameretta a casa dei miei genitori. non avevo messo la mia foto ma quella di fantozzi con scritto nelle mutande "chiuso per lutto".
le ho rotto le scatole per giorni prima che si degnasse di rispondermi. l'ha fatto il 26 novembre del 2010 e il 30 novembre ci siamo incontrati. stiamo ancora insieme. :innamorato:
Avatar utente
skynet
Nuovo Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 16/06/2011, 9:06
Skype: skynet777
Località: NordEst
Contatta:

Messaggio da skynet »

d. gilmour ha scritto: ...non avevo messo la mia foto ma quella di fantozzi con scritto nelle mutande "chiuso per lutto". :innamorato:

:risatina: :risatina: :risatina:

...mi sto crepando dalle risate....

Io la mia ormai "ex" moglie l'ho conosciuta alle scuole medie...stessa sezione...lei figlia di TdG...io pure...il resto è quasi scontato...
"Esiste una sola libertà: la verità.
Esiste una sola schiavitù: la menzogna"
(Proverbio cinese)
Avatar utente
CignoNero
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 07/08/2011, 15:40
Contatta:

Messaggio da CignoNero »

dolores ha scritto:Il mio fidanzato è uno psichiatra mangiapreti, mentre io sono una commessa, cattolica praticante.
Probabilità di conoscerci praticamente zero!!!
In comune avevamo il bar davanti alla mia parrocchia, vicino al suo studio, dove lui andava al pomeriggio a prendere il caffè, e io pure, prima dei Vespri e della Messa... :innamorato:
Questo è un altro - per tua fortuna BELLISSIMO - esempio di cigno nero... :appl:
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

MIo marito lò conosciuto tramite amici testimoni,, io uscivo col gruppetto e una sera mi ritrovai lui insieme a loro,, lui stava studiando per divenire un testimone,, e da lì dopo un anno di amici (anche se per quell'anno mi ha fatto una testa piena di dichiarazioni e telefonate) alla fine ci siamo messi insieme , e ancora siamo insieme ormai sono 9 anni che non ci stacchiamo più... :risatina:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Mamy

Messaggio da Mamy »

Che bel 3d,quanti nomi di amici che è parecchio che non postano :triste:

_____________________________

Mio marito l'ho incontrato nella classica passeggiata domenicale (lo struscio )

mi ha seguita tutto il pomeriggio ,io che me ne ero accorta l'ho fatto camminare per ore (alla fine si è seduto su una panchina ed aspettava che ripassassi :risata: )
avevo 15 anni ,è stato amore ,quasi a prima vista (non mi è stato subito simpatico)

Poi non ci siamo lasciati più,sono 43 anni che siamo felicemente sposati.


Mamy :innamorato:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Attualmente felicemente single :sorriso: ...ricordo però ancora come è iniziata la mia relazione più importante, qualcosa come sei anni e mezzo di durata, la mia prima storia importante
...frequentavamo lo stesso liceo e avevamo amici in comune ma non ci siamo mai rivolti la parola, eravamo agli antipodi, io prima della classe lui ribelle, un po' vandalo, incubo dei prof, poeta maledetto...poi in quinta caso vuole che ho accettato di uscire con il gruppo di amici che frequentavano anche lui e così...mi ha affascinato...poco dopo gli amici hanno combinato una bella marachella...si doveva uscire tutti insieme a cena solo che non si è presentato nessuno così siamo rimasti solo io e lui...cena tranquilla e intima e poi ho preso l'iniziativa e l'ho baciato...da lì tanti anni che devo dire sono stati felici e ricchi di avventure e disavventure in quantità.
Poi siamo cresciuti e abbiamo preso strade diverse ma cambiare ed evolvere è nella natura delle cose credo...ma ammetto che è stato bello crescere e maturare insieme arricchendoci a vicenda...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Qualche anno fa, per rilassarmi durante le pause, cominciai a partecipare ad un gioco di ruolo on-line di ambientazione fantasy. Mi ero creato un personaggio assai singolare che riscuoteva la simpatia di molti miei compagni di gioco, i quali, ad un certo punto, iniziarono ad invitarmi alle serate in pizzeria che di tanto in tanto organizzavano per potersi incontrare dal vivo. I miei impegni, però, non mi permettevano mai di parteciparvi. Alla fine, comunque, riuscii a trovare un buco ed andai ad una serata organizzata in un pub vicino quella che allora era la mia casa. Lì incontrai quella che poi sarebbe diventata mia moglie. Anche lei partecipava allo stesso gioco di ruolo ed era salita a Roma per incontrare alcune ragazze che con cui aveva stretto amicizia grazie al medesimo. Non ci eravamo mai incontrati prima di allora, nemmeno nel mondo virtuale del gioco. Da quella sera, però, cominciammo a giocare spesso assieme, finché lei non decise di tornare a Roma per stare un po' con me. Cominciò a salire sempre più spesso... ed anche io presi a scendere giù da lei in Sicilia. Poi io le trovai un lavoro qui a Roma... e lei decise di trasferirsi. Il resto, come si dice, è storia.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Mamy ha scritto:Mio marito l'ho incontrato nella classica passeggiata domenicale (lo struscio )
mi ha seguita tutto il pomeriggio ,io che me ne ero accorta l'ho fatto camminare per ore (alla fine si è seduto su una panchina ed aspettava che ripassassi :risata: )
avevo 15 anni ,è stato amore ,quasi a prima vista (non mi è stato subito simpatico)
Poi non ci siamo lasciati più,sono 43 anni che siamo felicemente sposati.
Mamy :innamorato:
Guarda che non seguiva te, stava semplicemente partecipando ad una Maratona :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Trianello ha scritto:Qualche anno fa, per rilassarmi durante le pause, cominciai a partecipare ad un gioco di ruolo on-line di ambientazione fantasy. Mi ero creato un personaggio assai singolare che riscuoteva la simpatia di molti miei compagni di gioco, i quali, ad un certo punto, iniziarono ad invitarmi alle serate in pizzeria che di tanto in tanto organizzavano per potersi incontrare dal vivo. I miei impegni, però, non mi permettevano mai di parteciparvi. Alla fine, comunque, riuscii a trovare un buco ed andai ad una serata organizzata in un pub vicino quella che allora era la mia casa. Lì incontrai quella che poi sarebbe diventata mia moglie. Anche lei partecipava allo stesso gioco di ruolo ed era salita a Roma per incontrare alcune ragazze che con cui aveva stretto amicizia grazie al medesimo. Non ci eravamo mai incontrati prima di allora, nemmeno nel mondo virtuale del gioco. Da quella sera, però, cominciammo a giocare spesso assieme, finché lei non decise di tornare a Roma per stare un po' con me. Cominciò a salire sempre più spesso... ed anche io presi a scendere giù da lei in Sicilia. Poi io le trovai un lavoro qui a Roma... e lei decise di trasferirsi. Il resto, come si dice, è storia.
Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio. E per la prima volta siamo in tre a festeggiarlo. :sorriso:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Trianello ha scritto: Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio. E per la prima volta siamo in tre a festeggiarlo. :sorriso:
:cin: :cin:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Trianello ha scritto:
Trianello ha scritto:Qualche anno fa, per rilassarmi durante le pause, cominciai a partecipare ad un gioco di ruolo on-line di ambientazione fantasy. Mi ero creato un personaggio assai singolare che riscuoteva la simpatia di molti miei compagni di gioco, i quali, ad un certo punto, iniziarono ad invitarmi alle serate in pizzeria che di tanto in tanto organizzavano per potersi incontrare dal vivo. I miei impegni, però, non mi permettevano mai di parteciparvi. Alla fine, comunque, riuscii a trovare un buco ed andai ad una serata organizzata in un pub vicino quella che allora era la mia casa. Lì incontrai quella che poi sarebbe diventata mia moglie. Anche lei partecipava allo stesso gioco di ruolo ed era salita a Roma per incontrare alcune ragazze che con cui aveva stretto amicizia grazie al medesimo. Non ci eravamo mai incontrati prima di allora, nemmeno nel mondo virtuale del gioco. Da quella sera, però, cominciammo a giocare spesso assieme, finché lei non decise di tornare a Roma per stare un po' con me. Cominciò a salire sempre più spesso... ed anche io presi a scendere giù da lei in Sicilia. Poi io le trovai un lavoro qui a Roma... e lei decise di trasferirsi. Il resto, come si dice, è storia.
Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio. E per la prima volta siamo in tre a festeggiarlo. :sorriso:
:cin:
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:
Trianello ha scritto:
Trianello ha scritto:Qualche anno fa, per rilassarmi durante le pause, cominciai a partecipare ad un gioco di ruolo on-line di ambientazione fantasy. Mi ero creato un personaggio assai singolare che riscuoteva la simpatia di molti miei compagni di gioco, i quali, ad un certo punto, iniziarono ad invitarmi alle serate in pizzeria che di tanto in tanto organizzavano per potersi incontrare dal vivo. I miei impegni, però, non mi permettevano mai di parteciparvi. Alla fine, comunque, riuscii a trovare un buco ed andai ad una serata organizzata in un pub vicino quella che allora era la mia casa. Lì incontrai quella che poi sarebbe diventata mia moglie. Anche lei partecipava allo stesso gioco di ruolo ed era salita a Roma per incontrare alcune ragazze che con cui aveva stretto amicizia grazie al medesimo. Non ci eravamo mai incontrati prima di allora, nemmeno nel mondo virtuale del gioco. Da quella sera, però, cominciammo a giocare spesso assieme, finché lei non decise di tornare a Roma per stare un po' con me. Cominciò a salire sempre più spesso... ed anche io presi a scendere giù da lei in Sicilia. Poi io le trovai un lavoro qui a Roma... e lei decise di trasferirsi. Il resto, come si dice, è storia.
Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio. E per la prima volta siamo in tre a festeggiarlo. :sorriso:
:cin:
Matisse
Tanti cari auguri Trianello a te alla tua sposa e al piccolo/a :cin: :cin: :cin: :felice: :felice: :fiori e bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Trianello ha scritto:
Trianello ha scritto:Qualche anno fa, per rilassarmi durante le pause, cominciai a partecipare ad un gioco di ruolo on-line di ambientazione fantasy. Mi ero creato un personaggio assai singolare che riscuoteva la simpatia di molti miei compagni di gioco, i quali, ad un certo punto, iniziarono ad invitarmi alle serate in pizzeria che di tanto in tanto organizzavano per potersi incontrare dal vivo. I miei impegni, però, non mi permettevano mai di parteciparvi. Alla fine, comunque, riuscii a trovare un buco ed andai ad una serata organizzata in un pub vicino quella che allora era la mia casa. Lì incontrai quella che poi sarebbe diventata mia moglie. Anche lei partecipava allo stesso gioco di ruolo ed era salita a Roma per incontrare alcune ragazze che con cui aveva stretto amicizia grazie al medesimo. Non ci eravamo mai incontrati prima di allora, nemmeno nel mondo virtuale del gioco. Da quella sera, però, cominciammo a giocare spesso assieme, finché lei non decise di tornare a Roma per stare un po' con me. Cominciò a salire sempre più spesso... ed anche io presi a scendere giù da lei in Sicilia. Poi io le trovai un lavoro qui a Roma... e lei decise di trasferirsi. Il resto, come si dice, è storia.
Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio. E per la prima volta siamo in tre a festeggiarlo. :sorriso:

Da Mamy :cin: :tauguri:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

@ Trianello: :cin: :cin: :cin: :spumante: Buon anniversario e auguri per il pupo/a :fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

AUGURI

Messaggio da Trilly »

Trianello ti faccio tanti auguroni anche io: :cin: :spumante:
Allegati
1325457904.gif
1325457904.gif (61.51 KiB) Visto 7587 volte
anniversario_012.jpg
anniversario_012.jpg (38.11 KiB) Visto 7587 volte
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

:cin: :spumante: :fiori:
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti