Come vi siete conosciuti?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Congratulations! Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:cin:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Mamy ha scritto:Che bel 3d,quanti nomi di amici che è parecchio che non postano :triste:

_____________________________

Mio marito l'ho incontrato nella classica passeggiata domenicale (lo struscio )

mi ha seguita tutto il pomeriggio ,io che me ne ero accorta l'ho fatto camminare per ore (alla fine si è seduto su una panchina ed aspettava che ripassassi :risata: )
avevo 15 anni ,è stato amore ,quasi a prima vista (non mi è stato subito simpatico)

Poi non ci siamo lasciati più,sono 43 anni che siamo felicemente sposati.


Mamy :innamorato:
Come me Mamy!! Anch'io l'ho conosciuto che avevo 15 anni. Però l'ho fatto penare tanto: ci eravamo fidanzati che ne avevo sedici, poi l'ho lasciato, ma non mi mollava, mi era venuto appresso per tanto tempo, ci risiamo messi insieme che ne avevo 18!! Però ora siamo innamorati come il primo giorno! :innamorato: Ero tremenda! :risatina:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Trianello ha scritto: Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio. E per la prima volta siamo in tre a festeggiarlo. :sorriso:
:cin: :spumante:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Trianello ha scritto:Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio. E per la prima volta siamo in tre a festeggiarlo. :sorriso:
Congratulazioni!
A me successe per via d'un tamponamento: di notte, rientravo dalle serali e a un incrocio m'arrivò addosso con la moto. Poi, rabbia e paura svanite, al pronto soccorso, ci siamo messi a chiaccherare e da li........ :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Lizzy75 ha scritto:
Mamy ha scritto:Che bel 3d,quanti nomi di amici che è parecchio che non postano :triste:

_____________________________

Mio marito l'ho incontrato nella classica passeggiata domenicale (lo struscio )

mi ha seguita tutto il pomeriggio ,io che me ne ero accorta l'ho fatto camminare per ore (alla fine si è seduto su una panchina ed aspettava che ripassassi :risata: )
avevo 15 anni ,è stato amore ,quasi a prima vista (non mi è stato subito simpatico)

Poi non ci siamo lasciati più,sono 43 anni che siamo felicemente sposati.


Mamy :innamorato:
Come me Mamy!! Anch'io l'ho conosciuto che avevo 15 anni. Però l'ho fatto penare tanto: ci eravamo fidanzati che ne avevo sedici, poi l'ho lasciato, ma non mi mollava, mi era venuto appresso per tanto tempo, ci risiamo messi insieme che ne avevo 18!! Però ora siamo innamorati come il primo giorno! :innamorato: Ero tremenda! :risatina:

Ti sei fatta desiderare eh ! :risata: :appl: :appl:


No io dopo una settimana ho ceduto ai suoi occhi neri ,lo chiamavo Diabolik :innamorato:
Avatar utente
Ele78
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/09/2012, 10:05
Contatta:

Messaggio da Ele78 »

Io ho conosciuto il mio attuale marito sul posto di lavoro, trovato attraverso una sorella della congregazione... io mi ero appena battezzata :fronte: , lui invece figlio di famiglia cattolica non molto praticante. In quel periodo avevo parecchi problemi familiari da risolvere :triste: , purtroppo nessuno dei TdG è stato così attento da comprendere il mio disagio :test: , invece questo ragazzo sì, fortunatamente a lui interessavo io :carezza: e non la mia religione, il fulmineo passaggio come tdg è servito a qualcosa, dopo 10 anni di fidanzamento ci siamo sposati... :felice: :felice: :felice: in Chiesa! :spumante:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Trianello ha scritto:Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio. E per la prima volta siamo in tre a festeggiarlo. :sorriso:
Congratulazioni!
A me successe per via d'un tamponamento: di notte, rientravo dalle serali e a un incrocio m'arrivò addosso con la moto. Poi, rabbia e paura svanite, al pronto soccorso, ci siamo messi a chiaccherare e da li........ :ironico:
Gabriella
Romantico !. Vi siete proprio scontrati !. :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

con internet :gelato:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Tranqui ha scritto:con internet :gelato:
mi contatto' d amico .io gli chiesi aiuto per assistere i miei genitori e da allora continiammo a scriverci fino ad innamorarci - presto ci vedremo di persona. Sono una TDG POMO e lui un proclamatore non battezzato. prego' Geova per incontrare una TDG e io pregai Dio per incontrare un sostegno fisico ed emotivo d amico. :abbr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao ragazzi
Le nostre famiglie abitano nella stessa strada a circa 50 metri di distanza.
Allora io avevo 17 anni lei 13; la corteggiavo frequentando pure casa sua, ma lei non ne voleva sapere , e smisi per un po di corteggiarla...
Poi dopo due anni ci fidanzammo; dopo 4 anni ci siamo sposati e a settembre sono 29 anni di matrimonio...;non l'ho mai tradita...
Saluti
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ed allora il sottoscritto....

Messaggio da Vieri »

Io l'ho conosciuta a Milano il 18 ottobre del 1967 a "Telefono Amico" quando facevo il turno di notte, Lei era al centralino e dopo due chiacchere di siamo rivisti andando al Motta in Galleria....Dichiarazione veloce di sposarla dopo meno di 6 mesi e matrimonio il 7/04/1969....
Quest'anno fanno 52 anni di felice matrimonio con due figli e tre nipoti.....ringraziando il Signore .. :sorriso:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti